http://insegreto.com/Donna di 29 anni
Sono fidanzata da tre anni von un uomo di 31 anni, ultimamente lo tradisco con un ragazzo di 19 conosciuto in palestra, all'inizio era solo attrazione ma ora credo di essermi innamorata.
venerdì 13 maggio 2016 alle 14:05
5 COMMENTI
Fabrizio Facheris
Zoccola.
Mi piace · Rispondi · 1 · 2 h
Un Po Di Buonsenso
Un po' presto per iniziare con i toyboy
Mi piace · Rispondi · 1 h
Michela Yuna Moretti
Esercizi col manubrio sbagliato.
Leonardo Benini
Putroccolagna d assedio
Parole Sante.
Cazzi tuoi, cagna.
Mi piace · Rispondi · 18 min
Uomo di 16 anni
Quando ero piccolo sono caduto,fin qui niente di che,ma mi sono rotto un braccio e non riuscivo ad alzarmi,così il mio cane mi ha annusato e mi ha pisciato addosso
Mia madre era in bagno da più di 1 ora, non ce la facevo piu. sono andata in cucina è ho pisciato in un bicchiere e poi gliel ho messo da lavare; così impara a stare ore dentro all'unico bagno di casa
mi sono scopato una ragazza per ogni regione dell italia. mi manca solo il molise. forza calabria
Il mio ragazzo mi ha confessato di aver avuto problemi di erezione di natura psicologica e per superarli di aver fatto sesso a pagamento offrendo lauti compensi a ragazze normali conosciute su Facebook . Gli ho detto che sono gelosa. In realtà la mia perversione è che pagasse anche me.
ero al mare questa estate con il mio ragazzo e un altra coppia siamo andati a fare il bagno e mentre l'altra coppia giocava a pallavolo io e il mi ragazzo abbiamo trombato nell'acqua e quando è venuto abbiamo detto che era una medusa.......
È ormai da quattro anni che ho la passione (o meglio, il vizio) di infilarmi le matite nel didietro. Non sono gay, sono fidanzato da 2 anni ma provo piacere nel fare ciò, non so come smettere.
da tre anni ho un gatto. mio padre non lo sa ancora.. non vuole animali a casa sua
Una volta stavo salendo per le scale ed ero cosi umbriaca che ho vomitato.Il giorno dopo la mia vicina e morta scivolando sul mio vomito.Mi sento ancora in colpa!
ho due gatti.io gli compro tanti giochini, e recentemente ho comprato due topi che vibrano.il segreto é che li uso come vibratori per farmi godere e nessuno lo sa, però godo tanto perché vibrano forte......
Mio padre pensa che io sia davvero fortunato perché ogni volta che mi chiede se ho bisogno di soldi li rifiuto dicendo che ho vinto al gratta e vinci. Il segreto? Ho un piccolo orto di marijuana e faccio soldi a palate.