Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1539000 volte)  Share 

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22640 il: 08 Aprile, 2016, 14:48:08 pm »
Mah io penso che il pegioramento del forum e' la logica conseguenza del fatto che un po' tutti siamo cresciuti e con noi sono cresciuti anche gli impegni. Quando abbiamo fatto partire quest'avventura eravamo quasi tutti semplici studenti ed eravamo compattati ed alimentati dagli ultimi anni su tn. Cioe' quante ore abbiamo perso per mettere in piedi il forum, acconciarlo esteticamente seguendo le idee di quel cacacazzo di Wendell. Ora onestamente non ci spenderei neanche un minuto. Alla fine non e' un problema di moderazione, comportamento di utenti e cazzi vari, semplicemente siamo cambiati un po' tutti.
VERISSIMO, mettici anche l'avvento di facebook e la totale mancanza di ricambio generazionale

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22641 il: 08 Aprile, 2016, 14:54:52 pm »
Aggiungo che la generazione 2000 è una merda. Non ci sono più i tredicenni incapati che c'erano una volta :look: che cazzo fanno i quattordicenni oggi? :scratch:
si sguarrano a capocchia a fumà e bombe

Offline joint

• *
« Risposta #22642 il: 08 Aprile, 2016, 14:56:04 pm »
cmq ragazzi dovreste viverlo più alla leggera, quando hai genio di scrivere lo fai, quando hai genio di leggere e basta lo fai. L'importante è che non si perda mai il contatto con questa realtà che è un buon lido per lo scambio di idee tra persone che giustamente hanno vedute diverse.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22643 il: 08 Aprile, 2016, 15:03:19 pm »
I forum hanno un loro periodo di vita. I motivi che portano una community al declino sono tanti, potremmo parlarne per giorni e giorni. Però sono convinto che una moderazione attiva (e non l'illusione di una felice anarchia) avrebbe allungato la vita (attiva) di partenopeo. Non avere tempo da dedicare al forum è vero fino ad un certo punto. Diciamo che si preferiscono altri canali di comunicazione per parlare con gruppi di persone con le quali stiamo più o meno bene. C'è Facebook, Whatsapp, Telegram e chissà cos'altro. La mia priorità è sempre stata il forum, da sempre. L'ho sempre usato molto più di qualsiasi altro strumento, ma poi mi sono accorto che qui ignoravo così tanti commenti, utenti e discussioni per non intossicarmi da rendere inutile il mio ingresso quotidiano. Giusto perché c'è il romanista accovato, il petulante pazzo, l'avvocato Chiacchio e altri personaggi della fauna (e a volte della flora) internettiana. Ho capito che il mio tempo speso qui, in questa fantastica saittella, non veniva tutelato. E lo dico con la presunzione di chi crede che, attraverso le ore spese a discutere di qualsiasi cosa, ha dato un piccolo contributo.
Chiedo scusa per le chiacchiere, ma sentivo di dover dire la mia e di aprire un dibattito. Perché non si possono chiudere gli occhi.
Non voglio rinunciare per sempre a non intervenire, almeno fino a quando questo forum non sarà offline.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2016, 15:04:40 pm da GeppiGeppi »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22644 il: 08 Aprile, 2016, 15:03:19 pm »
Mah io penso che il peggioramento del forum e' la logica conseguenza del fatto che un po' tutti siamo cresciuti e con noi sono cresciuti anche gli impegni. Quando abbiamo fatto partire quest'avventura eravamo quasi tutti semplici studenti ed eravamo compattati ed alimentati dagli ultimi anni su tn. Cioe' quante ore abbiamo perso per mettere in piedi il forum, acconciarlo esteticamente seguendo le idee di quel cacacazzo di Wendell. Ora onestamente non ci spenderei neanche un minuto. Alla fine non e' un problema di moderazione, comportamento di utenti e cazzi vari, semplicemente siamo cambiati un po' tutti.
VERISSIMO, mettici anche l'avvento di facebook e la totale mancanza di ricambio generazionale
Infatti è così, sono d'accordo con tutti e due  :sisi:. Prendiamo l'esempio di Domyssj, che quando si iscrisse passava giornate sane a postare, adesso ci ha appeso perchè preferisce dire la sua su Facebook, prendendosi i mi piace.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22645 il: 08 Aprile, 2016, 16:21:47 pm »
I forum hanno un loro periodo di vita. I motivi che portano una community al declino sono tanti, potremmo parlarne per giorni e giorni. Però sono convinto che una moderazione attiva (e non l'illusione di una felice anarchia) avrebbe allungato la vita (attiva) di partenopeo. Non avere tempo da dedicare al forum è vero fino ad un certo punto. Diciamo che si preferiscono altri canali di comunicazione per parlare con gruppi di persone con le quali stiamo più o meno bene. C'è Facebook, Whatsapp, Telegram e chissà cos'altro. La mia priorità è sempre stata il forum, da sempre. L'ho sempre usato molto più di qualsiasi altro strumento, ma poi mi sono accorto che qui ignoravo così tanti commenti, utenti e discussioni per non intossicarmi da rendere inutile il mio ingresso quotidiano. Giusto perché c'è il romanista accovato, il petulante pazzo, l'avvocato Chiacchio e altri personaggi della fauna (e a volte della flora) internettiana. Ho capito che il mio tempo speso qui, in questa fantastica saittella, non veniva tutelato. E lo dico con la presunzione di chi crede che, attraverso le ore spese a discutere di qualsiasi cosa, ha dato un piccolo contributo.
Chiedo scusa per le chiacchiere, ma sentivo di dover dire la mia e di aprire un dibattito. Perché non si possono chiudere gli occhi.
Non voglio rinunciare per sempre a non intervenire, almeno fino a quando questo forum non sarà offline.
Allora apriamo una sezione sul perché il forum va male, così lo facciamo riprendere  :look:

Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22646 il: 08 Aprile, 2016, 17:18:30 pm »
Infatti è così, sono d'accordo con tutti e due  :sisi:. Prendiamo l'esempio di Domyssj, che quando si iscrisse passava giornate sane a postare, adesso ci ha appeso perchè preferisce dire la sua su Facebook, prendendosi i mi piace.

qui c'erano troppi chiattoni e diplomati al liceo classico :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22647 il: 08 Aprile, 2016, 21:32:14 pm »

Ma miett a rai 1, guardat a paola cortellesi e pigliet scuorn

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22648 il: 09 Aprile, 2016, 13:51:25 pm »
Chi mi ospita due notte gratis a Matera?  :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22649 il: 09 Aprile, 2016, 16:54:33 pm »
Ma miett a rai 1, guardat a paola cortellesi e pigliet scuorn

Marcè, tu chi eri dei citati?  :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #22650 il: 09 Aprile, 2016, 20:21:41 pm »
Marcè, tu chi eri dei citati?  :asd: :asd: :asd:

Credo nessuno o ha parlato di un bello e dannato e non me ne sono accorto?
:look:

Con geppi ho avuto un attrito quando si e' troppo fiorenzizzato.
per amor di dio io non giudico, ma mi dispiaceva se faceva quella fine.

« Ultima modifica: 09 Aprile, 2016, 20:24:17 pm da F&M »

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #22651 il: 10 Aprile, 2016, 08:51:36 am »
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto un periodo abbastanza di merda  :maronn: speriamo si aggiusti tanto più a fondo di così non si può andare  :boh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online vampyr8

• *
« Risposta #22652 il: 10 Aprile, 2016, 15:56:33 pm »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22653 il: 10 Aprile, 2016, 22:33:17 pm »
ciao ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto un periodo abbastanza di merda  :maronn: speriamo si aggiusti tanto più a fondo di così non si può andare  :boh:
Ma si può cominciare a scavare :asd:
Ch'é stato?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online vampyr8

• *
« Risposta #22654 il: 13 Aprile, 2016, 11:36:47 am »
tal Marianna

Offline joint

• *
« Risposta #22655 il: 13 Aprile, 2016, 11:41:56 am »
noto con stupore che ormai la femmina che vuole essere bella va dal chirurgo e dice benelizzami.
Assurdo, ormai se ti vuoi chiavare belen basta che ti chiavi una sciacquetta qualsiasi di queste.

Online vampyr8

• *
« Risposta #22656 il: 13 Aprile, 2016, 13:32:01 pm »
si chiama Marianna Vrenzola Vertola

SpamMattia

« Risposta #22657 il: 13 Aprile, 2016, 13:52:22 pm »
si chiama Marianna Vrenzola Vertola

è la sorella di un mio amico :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22658 il: 13 Aprile, 2016, 14:44:22 pm »
La conosco anche io, andavamo in classe assieme prima che lei si ritirasse dal liceo. Poteva fare solo questo nella vita.
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2016, 14:47:30 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #22659 il: 14 Aprile, 2016, 12:36:24 pm »
scommetto che non ha mai visto una partita di pallone in vita sua
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA