Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1539091 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22620 il: 26 Marzo, 2016, 11:41:26 am »
Poco tempo e un forum clinicamente morto  :look:

si, questo è vero, anche se non è mai stato il massimo come attività  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22621 il: 27 Marzo, 2016, 14:02:52 pm »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22622 il: 30 Marzo, 2016, 23:09:15 pm »
Poco tempo e un forum clinicamente morto  :look:
passa per le condoglianze.....par brutt

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22623 il: 31 Marzo, 2016, 06:28:19 am »
passa per le condoglianze.....par brutt
Ognuno ll'adda fà chesta crianza;
ognuno adda tené chistu penziero.

Magari a novembre.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22624 il: 03 Aprile, 2016, 09:25:22 am »
Dannato blocco delle auto, aggia ji a fatica a per da pianura a pozzuoli  :maronn:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22625 il: 03 Aprile, 2016, 12:08:14 pm »
Dannato blocco delle auto, aggia ji a fatica a per da pianura a pozzuoli  :maronn:
Se ti interessa , anziche prendere due cumane puoi provare ad usare il P10 da Quarto che parte con una certa regolarità. Scendendo a Quarto Centro sono 500 metri dal capostazione e parte ogni mezz ora tipo. Per gli orari informati sul sito della CTP.

Mi pare però che parte anche  da Pianura un pulmann, il P8 sempre CTP, che arriva a Pozzuoli. Però non so se è regolare.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22626 il: 04 Aprile, 2016, 14:20:07 pm »

Offline joint

• *
« Risposta #22627 il: 04 Aprile, 2016, 14:45:40 pm »
assafá

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22628 il: 07 Aprile, 2016, 21:31:32 pm »
A me dispiace un po' non scrivere più come prima. Al forum ci sono affezionato, ma non ho più le energie per affrontare le discussioni, arrabbiarmi o rovinarmi le giornate per le battaglie di opinione. È vero che il forum è anche fonte di grande gioia e divertimento, qui ho conosciuto tanta bella gente che adoro incontrare e ho instaurato tante belle amicizie.
Però, mentalmente, non lo riesco più a sostenere. Mi piace ritornare ogni tanto qui a scrivere qualche cazzata e non lo so nemmeno se questo che sto scrivendo interessi a qualcuno.
Forza Napoli sempre.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22629 il: 07 Aprile, 2016, 21:37:39 pm »
A me dispiace un po' non scrivere più come prima. Al forum ci sono affezionato, ma non ho più le energie per affrontare le discussioni, arrabbiarmi o rovinarmi le giornate per le battaglie di opinione. È vero che il forum è anche fonte di grande gioia e divertimento, qui ho conosciuto tanta bella gente che adoro incontrare e ho instaurato tante belle amicizie.
Però, mentalmente, non lo riesco più a sostenere. Mi piace ritornare ogni tanto qui a scrivere qualche cazzata e non lo so nemmeno se questo che sto scrivendo interessi a qualcuno.
Forza Napoli sempre.
Alla fine, per me, interessa un poco tutti: troppi utenti tranquilli e rilassati si allontanano un poco perché vi state facendo vecchi, ma moltissimo per l'esplosione degli ipercriticoni spaccacoglioni chr ripetono alla follia lr loro cazzate (son pochini ma stanno facendo più danni delle locuste)
A me piacerebbe che si sapessr fare spallucce, ma so che alle volte non é facile, mi spiace perché sempre più spesso qui non puoi perdere un poco di tempo in amicizia, che era la grande ricchezza di questo luogo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22630 il: 07 Aprile, 2016, 21:46:21 pm »
Alla fine, per me, interessa un poco tutti: troppi utenti tranquilli e rilassati si allontanano un poco perché vi state facendo vecchi, ma moltissimo per l'esplosione degli ipercriticoni spaccacoglioni chr ripetono alla follia lr loro cazzate (son pochini ma stanno facendo più danni delle locuste)
A me piacerebbe che si sapessr fare spallucce, ma so che alle volte non é facile, mi spiace perché sempre più spesso qui non puoi perdere un poco di tempo in amicizia, che era la grande ricchezza di questo luogo

Vero, saper fare spallucce. Questa è una mia grave mancanza. E me ne dispiace, perché questo luogo è sempre stato per me (e lo è ancora visto che mi sento quotidianamente con persone conosciute qui) di grandissimo valore sia per il tifo che per lo scambio umano. Alla fine il problema non sono nemmeno i picchiacchi con la nocca che ti sfracassano le palle ripetendo a pappagallo lo stesso cuollo di cazzo, ma le energie mentali per una cosa che non ti va più di fare. La cosa che più mi addolora è non contribuire più come una volta a portare più vita ad un forum a cui diverse persone (almeno quelle verso cui provo affetto e che stimo) sono ancora legate e che cercano di tenere in vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22631 il: 08 Aprile, 2016, 10:56:49 am »
Abbandonare il forum perchè pensate sia diventato una merda, non è la soluzione per migliorarlo eh....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22632 il: 08 Aprile, 2016, 11:30:21 am »
Abbandonare il forum perchè pensate sia diventato una merda, non è la soluzione per migliorarlo eh....
Questo discorso che il forum sia diventato una merda è molto vecchio. Avevo pensato di allentare la presa già un anno fa, ma poi ho ripreso a scrivere tant'è che nell'ultimo anno sono stato forse tra gli utenti più attivi. Alcuni utenti li ho ricontattati personalmente per chiedere loro di ritornare a scrivere, per la prima volta mi sono messo in mezzo al fantacalcio.
Moderazione, restyling e idee in questo spazio non sono contemplate. Le misure nei confronti della presenza di utenti di sicuro disturbo per la vita del forum non sono mai state prese in considerazione. Anche un simpatizzante romanista accovato qui ha fatto il buono e il cattivo tempo. Giovà, ad un certo punto, tra i tanti cazzi che mi abballano in testa, non mi interessa più scriverci così spesso.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22633 il: 08 Aprile, 2016, 11:40:53 am »

Le misure nei confronti della presenza di utenti di sicuro disturbo per la vita del forum non sono mai state prese in considerazione.

Piange il cuore dirlo, perché in parte é il fallimento del progetto alla base del forum, ma per me il problema é al 90% in questo.

Se ogni volta che si parla si finisce in stucchevoli ed infinite spirali di polemiche inutili é naturale che si perda la voglia e che si lasci predominanza, almeno quantitativa, a chi queste spirali le alimenta

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22634 il: 08 Aprile, 2016, 11:45:56 am »

Piange il cuore dirlo, perché in parte é il fallimento del progetto alla base del forum, ma per me il problema é al 90% in questo.

Se ogni volta che si parla si finisce in stucchevoli ed infinite spirali di polemiche inutili é naturale che si perda la voglia e che si lasci predominanza, almeno quantitativa, a chi queste spirali le alimenta
Se ne avessi avuto i poteri avrei bannato senza pietà già due anni fa.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22635 il: 08 Aprile, 2016, 11:48:17 am »
Scusate ma veramente fate ? Nel corso degli anni abbiamo bannato Acqualota, Momasf e perfino Scannagatti. Ma chi è l'elemento di disturbo fatemi capire ? Enricocaruso che comunque si prende i suoi bei vaffanculo senza battere ciglio. Fate veramente questo discorso, quando per più di un anno sano vi siete chiagnuti perfino ad Alemao, mah...io veramente non lo so.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22636 il: 08 Aprile, 2016, 12:04:47 pm »
Scusate ma veramente fate ? Nel corso degli anni abbiamo bannato Acqualota, Momasf e perfino Scannagatti. Ma chi è l'elemento di disturbo fatemi capire ? Enricocaruso che comunque si prende i suoi bei vaffanculo senza battere ciglio. Fate veramente questo discorso, quando per più di un anno sano vi siete chiagnuti perfino ad Alemao, mah...io veramente non lo so.

Lasciando perdere la chiagnuta su Alemao che voleva essere solo una gag (perché non è mai stato bannato visto che era di grandissimo disturbo alla vita del forum?).
Sono stato tra gli utenti più attivi, nel mio piccolo ho dato un contributo e mi dispiace sentirmi dire che ho abbandonato perché penso che il forum sia diventato una merda. Proprio su questo tasto vi ho sempre sfottuto. Casomai, l'ho abbandonato perché l'ho frequentato troppo.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2016, 12:08:38 pm da GeppiGeppi »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #22637 il: 08 Aprile, 2016, 13:57:59 pm »
Mah io penso che il peggioramento del forum e' la logica conseguenza del fatto che un po' tutti siamo cresciuti e con noi sono cresciuti anche gli impegni. Quando abbiamo fatto partire quest'avventura eravamo quasi tutti semplici studenti ed eravamo compattati ed alimentati dagli ultimi anni su tn. Cioe' quante ore abbiamo perso per mettere in piedi il forum, acconciarlo esteticamente seguendo le idee di quel cacacazzo di Wendell. Ora onestamente non ci spenderei neanche un minuto. Alla fine non e' un problema di moderazione, comportamento di utenti e cazzi vari, semplicemente siamo cambiati un po' tutti.
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2016, 15:00:58 pm da Lovercraft »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22638 il: 08 Aprile, 2016, 14:22:37 pm »
Mah io penso che il pegioramento del forum e' la logica conseguenza del fatto che un po' tutti siamo cresciuti e con noi sono cresciuti anche gli impegni. Quando abbiamo fatto partire quest'avventura eravamo quasi tutti semplici studenti ed eravamo compattati ed alimentati dagli ultimi anni su tn. Cioe' quante ore abbiamo perso per mettere in piedi il forum, acconciarlo esteticamente seguendo le idee di quel cacacazzo di Wendell. Ora onestamente non ci spenderei neanche un minuto. Alla fine non e' un problema di moderazione, comportamento di utenti e cazzi vari, semplicemente siamo cambiati un po' tutti.

Anche questo è vero.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22639 il: 08 Aprile, 2016, 14:37:38 pm »
Aggiungo che la generazione 2000 è una merda. Non ci sono più i tredicenni incapati che c'erano una volta :look: che cazzo fanno i quattordicenni oggi? :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: