stamane ho dato il mio numero alla nana
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
agevola in uncensored o pm...
la nana del cazzo mi ha sbagliato una pratica di sgravio, mi ha dato suo numero di ufficio e mi ha chiesto cellulare, ho il suo cognome ma su fb non la trovo
prova a cercare più in basso nei risultati di ricerca
Ho letto che si è dimesso il responsabile del profilo twitter di Gasparri, autore del famoso "chiesimo". Si tratta del figlio di Ferlaino!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma GeppiGeppi che fine ha fatto ... l'unico comunista simpatico del forum ah no pure Totore è simpatico
pensa che invece tu tra i fascisti non fai eccezione
me ne frego!!!
Nunn o stat a senter, fa tanto il fascio ma, sotto sotto, è più compagno di tanti "compagni" che conosco.....
Ciao Generale, come stai? Ormai non partecipo più al forum nemmeno per leggerlo. Però alle feste comandate non si può dire di no. Tanti auguri di buona Pasqua!
Buona Pasqua anche a te!!!Chi ti ha fatto incazzare, parla con me, l'ho sempre detto che c'è brutta gente qui dentro