Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1539298 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22520 il: 22 Gennaio, 2016, 00:08:49 am »
Mi metto quasi vergogna a chiederlo :asd: :

devo fare un regalo ad un mio amico e abbiamo pensato a una maglietta con sopra lo schema di una maglia elettronica (https://it.wikipedia.org/wiki/Maglia_%28elettrotecnica%29) e uno slogan idiota.
Che slogan mi consigliate tra i vari del tipo "Amo solo la maglia", "Rispetto per la maglia", "Tifiamo solo la maglia", "Onore alla maglia", eccetera? :look:

ma l'obiettivo è non farlo chiavare mai più?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22521 il: 22 Gennaio, 2016, 08:13:40 am »
ma l'obiettivo è non farlo chiavare mai più?
Ti ricordo che comunque stiamo a Fisica :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22522 il: 22 Gennaio, 2016, 08:16:15 am »
lo slogan è "solo la maglia" però potreste stampargli sul retro "se sei gnocca mi tolgo anche qualcos'altro"
:look:

Online Dhu

• *
« Risposta #22523 il: 22 Gennaio, 2016, 09:17:58 am »
lo slogan è "solo la maglia" però potreste stampargli sul retro "se sei gnocca mi tolgo anche qualcos'altro"
:look:
Si va con quello mi sa :asd:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #22524 il: 22 Gennaio, 2016, 14:50:42 pm »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22525 il: 22 Gennaio, 2016, 15:00:48 pm »
riposto, passò ingiustamente sotto silenzio, a me fa murì  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22526 il: 22 Gennaio, 2016, 15:03:20 pm »
e vi risparmio un meme (anche perchè non lo ritrovo) dove le pietre rotolanti con evidente soddisfazione constatano che "anche quest'anno muoiono gli altri"

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22530 il: 23 Gennaio, 2016, 17:57:49 pm »
non riesco a descrivervi lo stato tragicomico di delirio e terrore generale che stanno vivendo qui per tre zingari su un'Audi gialla che scorrazzano tranquillamente per la regione, andando contromano a 260 all'ora in autostrada, provocando incidenti mortali, uscendo ai caselli spaccando le sbarre, inquadrati decine di volte da telecamere autovelox ecc., senza che so' cazzi re acchiappà da tre giorni

manca solo che si fanno un selfie nel parcheggio della questura
« Ultima modifica: 23 Gennaio, 2016, 17:58:57 pm da Ragionier Cuckoldullo »
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22531 il: 23 Gennaio, 2016, 18:01:52 pm »
non riesco a descrivervi lo stato tragicomico di delirio e terrore generale che stanno vivendo qui per tre zingari su un'Audi gialla che scorrazzano tranquillamente per la regione, andando contromano a 260 all'ora in autostrada, provocando incidenti mortali, uscendo ai caselli spaccando le sbarre, inquadrati decine di volte da telecamere autovelox ecc., senza che so' cazzi re acchiappà da tre giorni

manca solo che si fanno un selfie nel parcheggio della questura

:rotfl:
https://www.facebook.com/groups/453607578171453/?fref=ts

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22532 il: 23 Gennaio, 2016, 18:04:11 pm »
A naso, credo che sia solo un delirio collettivo innescato da qualche buontempone. Questo gruppo AUDI GIALLA mi fa morire.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22533 il: 23 Gennaio, 2016, 19:50:29 pm »
A naso, credo che sia solo un delirio collettivo innescato da qualche buontempone. Questo gruppo AUDI GIALLA mi fa morire.

vabbuò ma qua è tutto un delirio collettivo, non hanno granchè di cui cacarsi sotto e quindi devono trovarlo per forza :look:

A proposito, joint tu nun saje niente?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/23/padova-130-infermiere-incinta-mettono-in-crisi-lospedale-reparti-svuotati-e-turni-cancellati-si-rischia-lo-sciopero/2400229/

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #22534 il: 27 Gennaio, 2016, 08:22:55 am »
Qualcuno è mai stato a Lisbona? Che sfaccimma ci sta in questa capitale europea dello sparagno? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22535 il: 27 Gennaio, 2016, 08:38:50 am »
Qualcuno è mai stato a Lisbona? Che sfaccimma ci sta in questa capitale europea dello sparagno? :look:

E' la mia città preferita in assoluto, il posto dove vorrei vivere!

E' bella, si mangia benissimo con poco, c'è un sacco di belle donne del suriname, è piena di posti dove si fa cultura.

Se lo chiedi perchè ci stai andando spassatela
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #22536 il: 27 Gennaio, 2016, 09:02:17 am »
E' la mia città preferita in assoluto, il posto dove vorrei vivere!

E' bella, si mangia benissimo con poco, c'è un sacco di belle donne del suriname, è piena di posti dove si fa cultura.

Se lo chiedi perchè ci stai andando spassatela
Si, ci devo andare una settimana ad inizio marzo :sisi:
ma che c'è di interessante da fare, vedere? Mi sbatto troppo le palle per fare una ricerca online :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #22537 il: 27 Gennaio, 2016, 09:13:12 am »
ma che c'è di interessante da fare, vedere? Mi sbatto troppo le palle per fare una ricerca online :look:

Innanzitutto girare il centro, l'alfama, la zona nuova dell'expo che è un capolavoro di architettura moderna, il museo antico del pesce, la zona di belem.....poi bere la Gigna, mangiare rigorosamente nelle bettole (Tascas) e possibilmente il Baccalà ed il Caldo Verde, chiacchierare con la gente in mezzo alla via, vederti i concerti Jazz al Goubelchian.

Per farla breve Lisbona è in assoluto la città dell'andare a zonzo, non quella di chi ama i musei o le grandi opere (che pure ci sono) ma quella di chi si vuol fare un passeggiata in ogni quartiere e una mangiata in ogni tascas.

p.s. comunque non on line, comprati una bella guida Loney Planet e te la leggi in aereo (che saranno quasi tre ore) e passa la paura.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22538 il: 27 Gennaio, 2016, 09:29:01 am »

Quando ci sono andato io il giugno scorso nei giorni intorno a sant'Antonio era tutta una festa in mezzo alla via, con Gigioni in ogni piazzetta a cantare, la gente a ballare e sardine arrustute a gogo. Fantastico.
Per le cose da vedere mi caco il cazzo di citarle tutte, vai su un sito e fai prima.
Ti consiglio di visitare un museo però, credo non famosissimo, con accesso gratuito. Sta nei pressi della torre di Belem. Non mi ricordo il nome, ma c'erano begli allestimenti e i maggiori artisti del novecento.
Siccome stai una settimana ti consiglio un paio di gite fuori dalla città, che alla fine visiti alla grande anche in 3 giorni.
Una la farei a Sintra, prendi il treno dal centro, dalla stazione di Rossio, una mezz'oretta di viaggio. Un posto bellissimo dove oltre a visitare il castello dos muros e il palacio de pena puoi fare trekking e andare a cavallo.
Un'altra la farei a Cascais e in generale a tutti i borghi che trovi sull'oceano lì vicino. Prendi un trenino da Cais do sodre, l'ultima della metro verde. Da là tieni tutti questi posti luongo luongo. A marzo la vedo dura passare la giornata in spiaggia, perché c'è uno sfaccimma di vento, non è come andare a Licola.
Dalla fermata della metro di cui sopra stanno pure i traghetti per attraversare il tago e andare a vedere il gesù cristo uso Rio, che in realtà è una cacata, però dall'altra parte della riva c'è un borgo di pescatori bellissimo che pare di un'altra epoca.
Per il mangiare non sbagli mai, baccalà in tutte le salse, sardine, pesce spada, e tutti i pesci di cui vai tanto ghiotto. In un posto medio spendi una decina d'euro e te ne vai a panza chiena, solo pesce.
Fatti una serata di fado in uno dei quartieri alti, da cui puoi ammirare viste bellissime.
Fattela a piedi, così scendi la panza.
E fatti un giro nel tram 28, che sfreccia nei vicoletti uso montagne russe.
Città bellissima. Non l'ideale per viverci almeno per me, perché mi dà l'idea di essere sfatta e povera, un po' come Napoli. Berlino ad esempio è molto più brulicante, seppure abbia un'anima meno nobile e poeticamente malinconica.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22539 il: 27 Gennaio, 2016, 09:38:03 am »
Innanzitutto girare il centro, l'alfama, la zona nuova dell'expo che è un capolavoro di architettura moderna

l'Alfama è un posto del cuore.  :love2:

La zona dell'Expo non so quando l'hai vista ma mi ha dato un grande senso di abbandono. Zona residenziale che potrebbe essere di qualsiasi città.
Infatti per non buttare la mezza giornata mi andai a vedere l'oceanario che sta là miezz e credo sia l'unica attrattiva a tenere in piedi la baracca.