Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1539478 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22440 il: 21 Novembre, 2015, 15:15:20 pm »

Ahahahahahahhhahahahhahahaha fai prima a prenotare un biglietto aereo per scappare via dalla Germania entro stasera. Ti sei cacciato in un guaio bruttissimo, lascia tutto e scappa via da quel paese prima che le teste di cuoio ti verranno a fare il mazzo tanto.

tu pazzei, ma se rimane la macchia temo che mi faranno cacciare il formaggio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22441 il: 21 Novembre, 2015, 15:18:07 pm »
tu pazzei, ma se rimane la macchia temo che mi faranno cacciare il formaggio

Hai tutto il tempo per farti una cultura internettiana su come pulire la moquette. In bocca al lupo!  :brà:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22442 il: 21 Novembre, 2015, 15:21:21 pm »
Hai tutto il tempo per farti una cultura internettiana su come pulire la moquette. In bocca al lupo!  :brà:

si ma la cosa assurda è che ci sono consigli su come pulire qualsiasi macchia tranne quelle di detersivo.....e anche di sburro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22443 il: 21 Novembre, 2015, 15:25:36 pm »
si ma la cosa assurda è che ci sono consigli su come pulire qualsiasi macchia tranne quelle di detersivo.....e anche di sburro

Passa l'aspirapolvere e poi trova l'argomento su come togliere le macchie di alone.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22444 il: 21 Novembre, 2015, 15:55:48 pm »

Hai imparato una lezione.
La prossima volta sulla moquette ti ci farai una scopata, è più facile eliminare le tracce.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22445 il: 21 Novembre, 2015, 18:19:42 pm »
Compra un bel tappeto, lo metti sulla macchia e, quando lascerai la casa, puoi anche fare il gesto del tipo nobile che il tappeto glie lo lasci in regalo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22446 il: 21 Novembre, 2015, 18:21:06 pm »
Carmine, allora a che stai? Guarda che un altro nemico della moquette è la sfaccimma.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #22447 il: 22 Novembre, 2015, 00:48:06 am »
La sfaccimma della moquette.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22448 il: 24 Novembre, 2015, 11:55:28 am »
che cazzo è la boiler room? vi ho visto postare discorsi polemici (non solo a voi) e non ho capito manco il cazzo

Offline joint

• *
« Risposta #22449 il: 24 Novembre, 2015, 12:41:06 pm »
che cazzo è la boiler room? vi ho visto postare discorsi polemici (non solo a voi) e non ho capito manco il cazzo

E' una sorta di "etichetta" musicale, che organizza in varie città un party diverso dai soliti : c'è una telecamera che riprende tutto e mette live su un sito internet tutta la serata. Inoltre si accede solo se si viene invitati da uno dei dj partecipanti o dallo sponsor (eventuale, non è detto che ci sia).
E' un party volto a pubblicizzare una determinata scena musicale, in quanto ogni città vive l'elettronica a modo suo, con regole sue  e usi e costumi suoi.
E' l'effetto della globalizzazione applicata alla musica. Nulla di più sciocco (anche se come idea di base è davvero un bel fatto).

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22450 il: 24 Novembre, 2015, 12:49:38 pm »
E' una sorta di "etichetta" musicale, che organizza in varie città un party diverso dai soliti : c'è una telecamera che riprende tutto e mette live su un sito internet tutta la serata. Inoltre si accede solo se si viene invitati da uno dei dj partecipanti o dallo sponsor (eventuale, non è detto che ci sia).
E' un party volto a pubblicizzare una determinata scena musicale, in quanto ogni città vive l'elettronica a modo suo, con regole sue  e usi e costumi suoi.
E' l'effetto della globalizzazione applicata alla musica. Nulla di più sciocco (anche se come idea di base è davvero un bel fatto).
:ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22451 il: 24 Novembre, 2015, 12:59:14 pm »

è un organizzazione internazionale che vende il suo brand attraverso un modello molto simile al franchising, ma non me lo puoi definire come fenomeno globalizzante in quanto in realtà la loro prerogativa è proprio quella di mettere in luce la natura locale. Non è un caso che la lineup sarà composta di soli napoletani, forse manco i piu rappresentativi  (vabbè che ho smesso di seguire la techno da qualche anno, però avrei voluto tanto carola, vigorito, cerrone, la pisaturo ecc) di un genere che caratterizza abbastanza la scena elettronica napoletana, se mettiamo da parte la corrente house sviluppatasi negli anni '90/2000 e ormai morta e stramorta. non mi puoi dire che è un idiozia, boiler room è tanta roba, peccato che sia spesso -dicono- appannaggio di pochi che non sanno manco a cosa stanno partecipando

vabbè diego, come avrai capito, molte persone anzichè esprimere soddisfazione per veder organizzato un evento del genere in italia, danno sfoggio di simpatica ironia e commenti fuori luogo. sla sla sla
« Ultima modifica: 24 Novembre, 2015, 13:02:35 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22452 il: 24 Novembre, 2015, 13:00:27 pm »
Riguardo alla flame war ci può dire qualcosa di più Continanza.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22453 il: 24 Novembre, 2015, 13:18:22 pm »
capisco, comunque non mi interessa non sono cose mie.
tenevo un collega che invece per ste cose ci va pazzo, l'ultima volta mi parlò molto e mi fece vedre le foto di un white sensation (o sensation white?)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22454 il: 24 Novembre, 2015, 13:39:12 pm »
capisco, comunque non mi interessa non sono cose mie.
tenevo un collega che invece per ste cose ci va pazzo, l'ultima volta mi parlò molto e mi fece vedre le foto di un white sensation (o sensation white?)

vabbè quella è una cosa totalmente diversa che ha in comune il solo fatto di sparare a volume altissimo musica fatta con quadratini messi a regolari intervalli di una misura tra loro sullo schermo di un mac

C. Pazzo 

Offline joint

• *
« Risposta #22455 il: 24 Novembre, 2015, 13:56:02 pm »
è un organizzazione internazionale che vende il suo brand attraverso un modello molto simile al franchising, ma non me lo puoi definire come fenomeno globalizzante in quanto in realtà la loro prerogativa è proprio quella di mettere in luce la natura locale. Non è un caso che la lineup sarà composta di soli napoletani, forse manco i piu rappresentativi  (vabbè che ho smesso di seguire la techno da qualche anno, però avrei voluto tanto carola, vigorito, cerrone, la pisaturo ecc) di un genere che caratterizza abbastanza la scena elettronica napoletana, se mettiamo da parte la corrente house sviluppatasi negli anni '90/2000 e ormai morta e stramorta. non mi puoi dire che è un idiozia, boiler room è tanta roba, peccato che sia spesso -dicono- appannaggio di pochi che non sanno manco a cosa stanno partecipando

vabbè diego, come avrai capito, molte persone anzichè esprimere soddisfazione per veder organizzato un evento del genere in italia, danno sfoggio di simpatica ironia e commenti fuori luogo. sla sla sla
weila pisapia, vedi che non condanno l'idea bensí ció che é diventata. In ogni caso é solo buffonaggine, perché nel mondo dell'elettronica attuale, la musica o la serata é bella in proporzione all'esclusivitá di accesso all'evento... e per questo secret location, presenza solo su invito etc etc
Non sono altro che strategie di marketing per dare risalto all'evento e garantirsi cosí il sold out. L'elettronica, quella vera, fatta di sperimentazioni, di studi, di tanta teoria e di tanta pratica la selezione la fa giá da se, non é necessario il sotterfugio.
Boiler romm vende un prodotto e lo fa in questa maniera, simpatici, ma nulla di piú.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #22456 il: 24 Novembre, 2015, 14:13:55 pm »
Intanto Savy ha detto la sua:

:look:

"La storia di Boiler Room a Napoli è una delle più ridicole degli ultimi anni.
Mentre in una nazione civile subito sarebbe emerso che l'evento avrebbe suscitato perplessità anche se fosse stato organizzato ad Udine vista la combo organizzazione - la stessa del morto al Monegros, il "rave party" di cui si parlava tanto quest'estate - e lineup degna di serate a mappatella beach nei pressi di Varcaturo, insomma una combo mortale capace di ricreare il circolo vizioso di sterco già visto, appunto, la stagione scorsa con tanto di accoltellamento, si è finiti nell'invidia del figlio di papà che l'evento non se la fa ad Asti e nel trolling razzista proveniente dal resto d'Italia.
E poi succede che il management (very English) di Boiler Room ti fa l'imparata a campare (ipocrita) dopo che ha creato una serata moooolto rivedibile e tu te lo tieni pure, perché hai fatto ancora una volta la figura del barbaro che non sa nemmeno mangiare a tavola con le altre persone, per l'ennesima volta. Puah."
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline joint

• *
« Risposta #22457 il: 24 Novembre, 2015, 14:20:35 pm »
ineccepibile

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22458 il: 24 Novembre, 2015, 14:24:29 pm »
Intanto Savy ha detto la sua:

:look:

"La storia di Boiler Room a Napoli è una delle più ridicole degli ultimi anni.
Mentre in una nazione civile subito sarebbe emerso che l'evento avrebbe suscitato perplessità anche se fosse stato organizzato ad Udine vista la combo organizzazione - la stessa del morto al Monegros, il "rave party" di cui si parlava tanto quest'estate - e lineup degna di serate a mappatella beach nei pressi di Varcaturo, insomma una combo mortale capace di ricreare il circolo vizioso di sterco già visto, appunto, la stagione scorsa con tanto di accoltellamento, si è finiti nell'invidia del figlio di papà che l'evento non se la fa ad Asti e nel trolling razzista proveniente dal resto d'Italia.
E poi succede che il management (very English) di Boiler Room ti fa l'imparata a campare (ipocrita) dopo che ha creato una serata moooolto rivedibile e tu te lo tieni pure, perché hai fatto ancora una volta la figura del barbaro che non sa nemmeno mangiare a tavola con le altre persone, per l'ennesima volta. Puah."

Savy parla con cognizione di causa, ma Boiler Room è un altro fatto, di altra importanza strategica e di rilevanza rispett a quatt cafun che ann fatt a Monegros in Campania....

Parliamo del frutto finale di gente che sta da 15 anni a lavorare e sperare su questo, dal nulla assoluto, Savy questo non lo sa e non lo può sapere.
Pò p'ammor e dij, ha pure ragione, ma in certi ambiti non si deve fare la travagliata, non esiste proprio, dato che ti mangiano e stanno come i cani.
E pure queste so cose che Alfredo non ha visto e vissuto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22459 il: 24 Novembre, 2015, 14:29:01 pm »
A me dispiace solo che quella pagina-evento sia diventata una fanpage di 4G1.