Io intanto l'ho invitata sul forum 
Per fortuna qui sopra ci sono utenti di sesso femminile, che non rovinerebbero la media pure se sta tizia dovesse accettare il tuo invito.
Vabbuò, pure noi facimm avutà o stommc su questo forum e parecchie cose si leggono pure se non ci si logga. Affinal ha fatto una battuta come le fanno tanti uomini, solo che questi ultimi quando leggono una cosa del genere subito cominciano ad agitarsi perché pensano che questa, solo per aver fatto questa battuta, possa offrire la sua fessa su un piatto d'argento. L'umanità fa schifo a prescindere dai luoghi e dai laghi.
Assolutamente. Però io più tempo passa e più sto diventando comm a nu sfaccimm e viecchio, sicuramente sarò io che sta in difetto, infatti ammetto con fierezza che oramai la mia misantropia ha raggiunto vette altissime, ma tutta questa ostentazione del sesso, mi fa avutare lo stomaco. E se era una battuta, la battuta in se per se fa schifo al cesso e non capisco a chi dovrebbe far ridere, stessa cosa vale pure per quei decerebrati che infestano i profili di starlette e poppici di vario genere, scrivendo più o meno la stessa cosa. L'umanità fa schifo in tutto luoghi ed in tutti i laghi, ma questa fauna fuoriuscita grazie al magico mondo di internet, ha finito per renderla ancora più di merda. E vorrei sapere anche il perchè una del genere deve avere il suo momento di celebrità, quando poi per rimanere in tema munnezzaro di internet, qua sopra si leggono cose molto più interessanti e divertenti.