Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1540513 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22240 il: 08 Ottobre, 2015, 14:20:22 pm »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #22241 il: 09 Ottobre, 2015, 01:50:07 am »
Vogliamo risolvere una volta e per sempre la questione delle scritte sui cartelli stradali? Cosa significa Dio c'è? La spiegazione della droga è ridicolo. Ho letto di una comunità religiosa "I bambini di Dio", ma niente di più chiaro.
L'uomo è un animale con disperato bisogno di comunicare.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #22242 il: 09 Ottobre, 2015, 06:53:16 am »
Vogliamo risolvere una volta e per sempre la questione delle scritte sui cartelli stradali? Cosa significa Dio c'è? La spiegazione della droga è ridicolo. Ho letto di una comunità religiosa "I bambini di Dio", ma niente di più chiaro.
Abbiamo sete di verità. Chi sa parli.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22243 il: 13 Ottobre, 2015, 20:42:39 pm »

“Dio c’è” è la scritta che a volte ci capita di notare sotto qualche cavalcavia o sui muri desolati della
periferia metropolitana. Mi è sempre piaciuto pensare che questa scritta potesse essere la
testimonianza di chi ha visto il Risorto anche in quei posti desolati. Un’altra lettura rimanda ad una
leggenda metropolitana, nata negli ‘80, per la quale “Dio c’è” segnala i punti caldi dello spaccio,
dove in altre parole sarebbe possibile trovare con facilità la droga.
Qualche enigmista ha addirittura suggerito l’acronimo: “Droga In Offerta: Costi Economici”. Non
so se questa leggenda sia vera, quello che è certo è che esiste un universo parallelo con regole e
liturgie proprie e, come ogni universo che si rispetti, con il proprio Dio: la droga. Il fatto che non se
ne parli, se non saltuariamente, non vuol dire che non sia diffusa, al contrario, il silenzio è la misura
di quanto il fenomeno sia presente e penetrato in profondità nella nostra società. La realtà è che certi
traffici, non amano apparire, perché sono diffusi a più livelli e ricercano la protezione
dell’anonimato dei parchi periferici o del retrobottega di qualche bar.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #22244 il: 14 Ottobre, 2015, 14:53:35 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22245 il: 14 Ottobre, 2015, 15:00:43 pm »
“Dio c’è” è la scritta che a volte ci capita di notare sotto qualche cavalcavia o sui muri desolati della
periferia metropolitana. Mi è sempre piaciuto pensare che questa scritta potesse essere la
testimonianza di chi ha visto il Risorto anche in quei posti desolati. Un’altra lettura rimanda ad una
leggenda metropolitana, nata negli ‘80, per la quale “Dio c’è” segnala i punti caldi dello spaccio,
dove in altre parole sarebbe possibile trovare con facilità la droga.
Qualche enigmista ha addirittura suggerito l’acronimo: “Droga In Offerta: Costi Economici”. Non
so se questa leggenda sia vera, quello che è certo è che esiste un universo parallelo con regole e
liturgie proprie e, come ogni universo che si rispetti, con il proprio Dio: la droga. Il fatto che non se
ne parli, se non saltuariamente, non vuol dire che non sia diffusa, al contrario, il silenzio è la misura
di quanto il fenomeno sia presente e penetrato in profondità nella nostra società. La realtà è che certi
traffici, non amano apparire, perché sono diffusi a più livelli e ricercano la protezione
dell’anonimato dei parchi periferici o del retrobottega di qualche bar.

Anche io sapevo la storia della troca, ma secondo me è una simbologia ormai desueta. Troppo diffusa la diceria, secondo me nuove tecniche comunicative hanno preso il sopravvento, tipo la banana per Fuorigrotta (anche a memoria del noto spacciatore).
Se ancora c'è gente che scrive "Dio c'è" sono emulatori recenti del retaggio del tempo che fu, magari ragazzini che hanno sentito di questa "leggenda", vogliono fare i diversi e lo scrivono, senza sapere ciò che voleva dire né ciò che vuol dire oggi (più nulla).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22246 il: 14 Ottobre, 2015, 15:48:45 pm »
allora italiani mafiosi mangiapizza, che si dice la?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22247 il: 14 Ottobre, 2015, 21:19:51 pm »

ma perchè arò staje omm e merda? dammi aggiornamenti

Proprio oggi pensavo a quando sbagliai e mi stavo chiavando in macchina di quello quando mi venisti a prendere...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #22248 il: 15 Ottobre, 2015, 02:24:16 am »
Ue dacci notizie proprio prima ti pensavo :*
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #22249 il: 15 Ottobre, 2015, 12:14:56 pm »
sei proprio un falso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22250 il: 15 Ottobre, 2015, 12:42:43 pm »
ma perchè arò staje omm e merda? dammi aggiornamenti

Proprio oggi pensavo a quando sbagliai e mi stavo chiavando in macchina di quello quando mi venisti a prendere...

sto a pigliare lo sfaccimma del freddo in germania per qualche mese, bevendo birre annacquatissime e mettendolo in culo all'imperccabile sistema tedesco

in effetti sarebbe stato un simpatico aneddoto da raccontare se solo, per un fortuito caso, il proprietario di quella macchina fosse stato uno spietato zingarone trafficante di organi

eh mo c'avessa crerere?  :look:

comunque la città è checazza ed abbastanza economica. mo sto cercando un po di sistemarmi con la casa e vari fatti e forse nello studentato dove mi dovrei trasferire (270 al mese mannacc a lor) c'è la possibilità di mettere un letto aggiuntivo. quindi se qualcuno si vuol menare per qualche giorno sarà il benvenuto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22251 il: 15 Ottobre, 2015, 13:37:52 pm »
Azz, Carmeniello alla conquista dell'Europa :compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #22252 il: 16 Ottobre, 2015, 14:06:26 pm »
Azz, Carmeniello alla conquista dell'Europa :compagni:
la notizia è che partenopeo continua a favorire il fenomeno dell'emigrazione internazionale :compagni:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22253 il: 16 Ottobre, 2015, 21:35:44 pm »
la notizia è che partenopeo continua a favorire il fenomeno dell'emigrazione internazionale :compagni:
ed esporta le sue eccellenze :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22254 il: 19 Ottobre, 2015, 16:55:55 pm »
La mia vita oggi ha raggiunto un nuovo livello di bassezza, mi hanno trascinato al teatro di wc enza alle registrazioni di italia's got talent
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22255 il: 19 Ottobre, 2015, 16:58:37 pm »
mi hanno trascinato al teatro
azz e in quanti erano?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22256 il: 19 Ottobre, 2015, 17:02:46 pm »
azz e in quanti erano?

Quattro amici e una moglie con la cazzimma di Allan
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #22257 il: 19 Ottobre, 2015, 19:23:33 pm »
Quattro amici e una moglie con la cazzimma di Allan
Qua ci scappa una battuta sulla capacità di prendere palle che il mio livello di confidenza non si può permmettere...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22258 il: 19 Ottobre, 2015, 20:42:54 pm »
Qua ci scappa una battuta sulla capacità di prendere palle che il mio livello di confidenza non si può permmettere...
cioè sostieni che la moglie sradica le palle dai pubi degli amici e le gioca pure alla grande andando spesso pure in rete?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #22259 il: 19 Ottobre, 2015, 21:16:36 pm »
sto a pigliare lo sfaccimma del freddo in germania per qualche mese, bevendo birre annacquatissime e mettendolo in culo all'imperccabile sistema tedesco

in effetti sarebbe stato un simpatico aneddoto da raccontare se solo, per un fortuito caso, il proprietario di quella macchina fosse stato uno spietato zingarone trafficante di organi

eh mo c'avessa crerere?  :look:

comunque la città è checazza ed abbastanza economica. mo sto cercando un po di sistemarmi con la casa e vari fatti e forse nello studentato dove mi dovrei trasferire (270 al mese mannacc a lor) c'è la possibilità di mettere un letto aggiuntivo. quindi se qualcuno si vuol menare per qualche giorno sarà il benvenuto

ma in che città stai, merdone?