uanema, su facebook è pieno di foto di auto coi parabrezza sfondati. Ma che cazz è venuto giù?
Il mio terrazzo è diventato in un attimo un lago.....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
vorrei sapere da starfred se era lui al concerto dei verdena a palma campania
io ero lì
ma all'alba di ieri si è firato di fare stu poc? https://video-ams2-1.xx.fbcdn.net/hvideo-xtf1/v/t42.1790-2/11974168_10204725441356851_1549041596_n.mp4?efg=eyJybHIiOjg0MiwicmxhIjoxNDIwfQ%3D%3D&rl=842&vabr=468&oh=7226e368b45fd61f5f1e66cdd4c7d037&oe=55EBB16B
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Non si vedeInviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
C'è qualcuno che conosce bene la città di Perugia? Mi fate un elenco di B&B dove si sparagna e si accumparisce? Voglio vagliare la situazione prima di scegliere definitivamente il solito alloggio in tenda. Grazie.