Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1541868 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22040 il: 23 Agosto, 2015, 11:48:01 am »
Marco tiene Premium, ma per l'EL ha comprato quell'aggeggino per vedere Sky in streaming attaccandolo alla TV, funziona. Certo le partite costano 10 euri cadauna, ma spartiamo con fratmo.
Certo per quello ci vuole la connessione internet.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2015, 11:49:07 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #22041 il: 23 Agosto, 2015, 12:29:02 pm »
se vuoi vedere solo il Napoli e hai una buona connessione adsl, c'è anche il ticket di skyonline 99 € per tutte le partite di campionato dei magici congeniali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #22042 il: 23 Agosto, 2015, 12:33:52 pm »
Partendo dal presupposto che io odio profondamente lo streaming, più del fantacalcio e di Antonella clerici, se non avete velleità particolari e veramente vi volete vedere solo il Napoli l'offerta di sky on line non è male. Ti compri questo tvbox che attacchi alla tv tramite cavo hdmi e che è pure un apparecchio decente, perché è il roku2, a 49,99€. Ti danno 2 mesi di cinema e intrattenimento inclusi (con una marea di contenuti on demand e tutti i canali del pacchetto cinema e intrattenimento live) e a 99€ ti accatti il pacchetto squadra del cuore che comprende le 38 partite del Napoli + skysport 24. Cioè stamm parlann di 2,50 a partita che secondo me è ampiamente meno del gettamento di sangue che provate ogni domenica per trovare uno streaming decente.

Peraltro 1, skyonline funziona pure su PC, ma non so se è il mio PC che fa cagare ma non va come va su quel mediaplayer.

Peraltro 2, se tenete na ps3,ps4,Xbox 360 o One, ci sta l'app che invece va bene. Quindi sparagnate pure l'acquisto del varvariello.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22043 il: 23 Agosto, 2015, 12:39:13 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #22044 il: 23 Agosto, 2015, 14:05:20 pm »
Ma stanno i 40 pollici full hd anche 300.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22045 il: 23 Agosto, 2015, 14:14:59 pm »
Partendo dal presupposto che io odio profondamente lo streaming, più del fantacalcio e di Antonella clerici, se non avete velleità particolari e veramente vi volete vedere solo il Napoli l'offerta di sky on line non è male. Ti compri questo tvbox che attacchi alla tv tramite cavo hdmi e che è pure un apparecchio decente, perché è il roku2, a 49,99€. Ti danno 2 mesi di cinema e intrattenimento inclusi (con una marea di contenuti on demand e tutti i canali del pacchetto cinema e intrattenimento live) e a 99€ ti accatti il pacchetto squadra del cuore che comprende le 38 partite del Napoli + skysport 24. Cioè stamm parlann di 2,50 a partita che secondo me è ampiamente meno del gettamento di sangue che provate ogni domenica per trovare uno streaming decente.

Peraltro 1, skyonline funziona pure su PC, ma non so se è il mio PC che fa cagare ma non va come va su quel mediaplayer.

Peraltro 2, se tenete na ps3,ps4,Xbox 360 o One, ci sta l'app che invece va bene. Quindi sparagnate pure l'acquisto del varvariello.
ora l'offerta supplementare prevede un solo mese e solo intrattenimento :(

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #22046 il: 23 Agosto, 2015, 15:40:32 pm »
Io ho appena fatto l'abbonamento a vodafone casa:
telefono fisso (flat per fissi, cellulari nazionali, europa e nordamerica)
adsl con fibra (sticazzi in realtà sono 20 mega misurati)
una sim con chiamate gratis e 4g illimitato
un anno di skygo.
Il tutto a 35 euri mensili.
Skygo non ho avuto manco il tempo di capire che sfaccimma è....

Offline peppere

• *
« Risposta #22047 il: 23 Agosto, 2015, 16:18:35 pm »
Io ho appena fatto l'abbonamento a vodafone casa:
telefono fisso (flat per fissi, cellulari nazionali, europa e nordamerica)
adsl con fibra (sticazzi in realtà sono 20 mega misurati)
una sim con chiamate gratis e 4g illimitato
un anno di skygo.
Il tutto a 35 euri mensili.
Skygo non ho avuto manco il tempo di capire che sfaccimma è....
quali pacchetti hai con skygo?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #22048 il: 23 Agosto, 2015, 16:44:59 pm »
quali pacchetti hai con skygo?
boh... :boh:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22049 il: 24 Agosto, 2015, 00:30:44 am »
Se Sky ti interessa per il Napoli e poco altro, io prenderei sempre un PC portatile, che comunque ti è più necessario della TV, cercando di scroccare un account Premium play a qualcheduno.
Se invece sai che ti schiatterai di televisione tra serie TV e campionati esteri, allora pigliati televisione e annesso abbonamento (prendi comunque in considerazione l'idea di sondare la disponibilità di don Mazzi).

Ringrazio tutti per le graditissime risposte.
Oggi ho preso questo http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-NB2540-sound-bar quindi capirete ho optato per l'opzione Tv + abbonamento sky.
La tv che ho adocchiato e che ho intenzione di prendere è questa http://m.redcoon.it/B620916-LG-43LF590V_TV-LED?xtor=CS1-64&refId=trovaprezziit il sito sembra affidabile la tv è checazza assai. Cosa ne pensate?
Per la pay tv stavo pensando proprio sky, oggi ho chiappato al supermercato un povero cristo con la bancarella, mi ha proposto 24.90 al mese per un anno sky calcio + sky tv almeno me poss schiattà anche serie tv, per i film un ssd esterno e vai di download.
Altra stupida ma fondamentale domanda, voglio comprarmi una poltroncina da schiattamento dinanzi tal tv, tu Fiorenzo, son sicuro che navigando tra sitarelli come ebay amazon, qualcosa hai visto, vero? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22050 il: 24 Agosto, 2015, 00:45:10 am »
Insigne che piange

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #22051 il: 24 Agosto, 2015, 12:11:38 pm »
che depressione sta prima partita  :maronn:

pure venire a lavoro non aiuta.... ero rientrato già il 6 agosto e in tutto questo tempo ero stato in grazia di dio, zero macchine, parcheggio dove ti pare e piace, zero persone in servizio, venivo in pantaloncini corti e sandaletti, chi cazzo mi poteva dire niente.  ora quasi tutti rientrati, traffico, vocìo molesto, troppe persone in genere....  :vuommeco:

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #22052 il: 24 Agosto, 2015, 12:17:59 pm »
Ringrazio tutti per le graditissime risposte.
Oggi ho preso questo http://www.lg.com/it/home-cinema/lg-NB2540-sound-bar quindi capirete ho optato per l'opzione Tv + abbonamento sky.
La tv che ho adocchiato e che ho intenzione di prendere è questa http://m.redcoon.it/B620916-LG-43LF590V_TV-LED?xtor=CS1-64&refId=trovaprezziit il sito sembra affidabile la tv è checazza assai. Cosa ne pensate?
Per la pay tv stavo pensando proprio sky, oggi ho chiappato al supermercato un povero cristo con la bancarella, mi ha proposto 24.90 al mese per un anno sky calcio + sky tv almeno me poss schiattà anche serie tv, per i film un ssd esterno e vai di download.
Altra stupida ma fondamentale domanda, voglio comprarmi una poltroncina da schiattamento dinanzi tal tv, tu Fiorenzo, son sicuro che navigando tra sitarelli come ebay amazon, qualcosa hai visto, vero? :look:

Ci sono delle robe gonfiabili su amazon, roba di qualità con rivestimento in suede e gomma doppia quanto il pesce di Pobbà.
30 euro e stai comodo comodo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #22053 il: 24 Agosto, 2015, 13:19:48 pm »
Nel caso in cui mi legga lurkando, un caloroso saluto a fratemo cugino :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #22054 il: 24 Agosto, 2015, 22:29:32 pm »

Online vampyr8

• *
« Risposta #22055 il: 28 Agosto, 2015, 11:54:58 am »
 «Stai facendo un video? Bravo»: la protagonista porta tutti in tribunale
28/08/2015 - di Redazione
Ieri la prima udienza ad Aversa. Secondo i suoi legali la protagonista del video avrebbe tentato il suicidio

Durante la scorsa primavera li video aveva fatto il giro del web italiano, dando vita a innumerevoli parodie e diventando famoso per una frase: «Stai facendo un video? Bravo». Quel video, girato da una coppia appartata intenta a consumare un rapporto sessuale orale, era diventato virale nel giro di qualche giorno. E non ci volle molto perché della protagonista femminile del video – descritta come una «trentenne diplomata della Napoli bene» – cominciassero a circolare nome, cognome e foto prese dal suo profilo Facebook, a riprova della sua identità. Ingenuo pensare che l’enorme popolarità raggiunta da quel video non avesse conseguenze: la donna del video, infatti, ha sporto denuncia e ieri ad Aversa si è tenuta la prima udienza davanti al giudice.
«STAI FACENDO UN VIDEO? BRAVO» -

Secondo quanto riportato da Fanpage.it il legale della ragazza ha detto al giudice che la sua assistita avrebbe subito conseguenze pesantissime dopo che il video è diventato virale e tutta la storia è finita addirittura sui giornali:

«È depressa e ha istinti suicidi», ha «tentato di buttarsi giù dal balcone». E ancora: «Piange continuamente, soffre di attacchi di panico, non può più uscire liberamente di casa». [...] Lui (di cui pure molti sanno le generalità complete) è rimasto più o meno nell’anonimato. Lei, invece, è diventata un personaggio pubblico. Ed è ridotta psicologicamente male, a detta del suo avvocato.  Ora, però, ha intenzione di rivalersi e trascinare in tribunale contro chi, mettendo online non solo il video in questione ma anche nome cognome e altre foto ‘normali’, rubate da Facebook, gli ha, secondo i suoi legali, rovinato la vita.

Attraverso i suoi legali, la donna ha presentato un ricorso d’urgenza chiedendo l’immediata rimozione del video – e di tutti gli articoli correlati – dai siti che l’hanno pubblicato citandola per nome e cognome.

Nella decina di pagine del ricorso vengono spiegati, chiaramente, i motivi alla base dell’urgenza. Secondo i difensori della protagonista del video, dopo la diffusione del filmato la donna ha avuto un crollo psicologico « È stata – si legge nel ricorso che Fanpage.it ha potuto leggere – oggetto di derisioni, prese in giro, ingiurie; non può più uscire liberamente di casa […] si è rifugiata presso una amica fuori Napoli e deve avvalersi dell’aiuto di persone care per acquistare generi alimentari, prodotti personali […] non va più in palestra, in ristoranti, in negozi, ha perso tutte le sue amicizie, non viene più invitata a feste, cene, occasioni sociali, soffre di attacchi di panico, stati d’ansia, piange continuamente». E, cosa molto importante, viene messo nero su bianco che la trentenne ha «tentato di buttarsi giù dal balcone».

All’udienza era presente un rappresentante di Google Italia mentre Facebook  - a cui è stato chiesto l’oscuramento di alcune pagine – non ha inviato nessun rappresentante. Le ipotesi di reato: violazione della privacy, abuso d’immagine, diritto d’autore, violazione del diritto all’oblio oltre che il danno alla reputazione e al decoro della persona. La discussione è rimandata al prossimo novembre.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #22056 il: 28 Agosto, 2015, 11:57:20 am »
Ieri la prima udienza ad Aversa. Secondo i suoi legali la protagonista del video avrebbe tentato il suicidio

Durante la scorsa primavera li video aveva fatto il giro del web italiano, dando vita a innumerevoli parodie e diventando famoso per una frase: «Stai facendo un video? Bravo». Quel video, girato da una coppia appartata intenta a consumare un rapporto sessuale orale, era diventato virale nel giro di qualche giorno. E non ci volle molto perché della protagonista femminile del video – descritta come una «trentenne diplomata della Napoli bene» – cominciassero a circolare nome, cognome e foto prese dal suo profilo Facebook, a riprova della sua identità. Ingenuo pensare che l’enorme popolarità raggiunta da quel video non avesse conseguenze: la donna del video, infatti, ha sporto denuncia e ieri ad Aversa si è tenuta la prima udienza davanti al giudice.

Secondo quanto riportato da Fanpage.it il legale della ragazza ha detto al giudice che la sua assistita avrebbe subito conseguenze pesantissime dopo che il video è diventato virale e tutta la storia è finita addirittura sui giornali:

«È depressa e ha istinti suicidi», ha «tentato di buttarsi giù dal balcone». E ancora: «Piange continuamente, soffre di attacchi di panico, non può più uscire liberamente di casa». [...] Lui (di cui pure molti sanno le generalità complete) è rimasto più o meno nell’anonimato. Lei, invece, è diventata un personaggio pubblico. Ed è ridotta psicologicamente male, a detta del suo avvocato.  Ora, però, ha intenzione di rivalersi e trascinare in tribunale contro chi, mettendo online non solo il video in questione ma anche nome cognome e altre foto ‘normali’, rubate da Facebook, gli ha, secondo i suoi legali, rovinato la vita.

Attraverso i suoi legali, la donna ha presentato un ricorso d’urgenza chiedendo l’immediata rimozione del video – e di tutti gli articoli correlati – dai siti che l’hanno pubblicato citandola per nome e cognome.

Nella decina di pagine del ricorso vengono spiegati, chiaramente, i motivi alla base dell’urgenza. Secondo i difensori della protagonista del video, dopo la diffusione del filmato la donna ha avuto un crollo psicologico « È stata – si legge nel ricorso che Fanpage.it ha potuto leggere – oggetto di derisioni, prese in giro, ingiurie; non può più uscire liberamente di casa […] si è rifugiata presso una amica fuori Napoli e deve avvalersi dell’aiuto di persone care per acquistare generi alimentari, prodotti personali […] non va più in palestra, in ristoranti, in negozi, ha perso tutte le sue amicizie, non viene più invitata a feste, cene, occasioni sociali, soffre di attacchi di panico, stati d’ansia, piange continuamente». E, cosa molto importante, viene messo nero su bianco che la trentenne ha «tentato di buttarsi giù dal balcone».

All’udienza era presente un rappresentante di Google Italia mentre Facebook  - a cui è stato chiesto l’oscuramento di alcune pagine – non ha inviato nessun rappresentante. Le ipotesi di reato: violazione della privacy, abuso d’immagine, diritto d’autore, violazione del diritto all’oblio oltre che il danno alla reputazione e al decoro della persona. La discussione è rimandata al prossimo novembre.

E abbiamo capito il perche' della pausa di io confesso :sisi:

Ma tipo, pensarci prima di andare a fare i bucchini torno torno mentre ti riprendono no eh ?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #22057 il: 28 Agosto, 2015, 11:59:01 am »

posso capire, ma non condividere, moralismi e tutto il circo mediatico ma gli amici che l'hanno allontanata sono proprio gente di merda.
Ad ogni modo il responsabile principale è l'autore del video che l'ha fatto girare.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22058 il: 28 Agosto, 2015, 12:00:13 pm »
scusate ma non era una escort che aveva fatto tutto per promozione?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #22059 il: 28 Agosto, 2015, 12:04:14 pm »
scusate ma non era una escort che aveva fatto tutto per promozione?

Però in ogni caso ora punta ad alzarsi una cusarella di soldi che non fa mai male
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: