Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1542591 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21900 il: 11 Agosto, 2015, 11:36:34 am »
Ua vegano, i c schif e gent!
Vince Stefano che a settembre va pure in palestra

Uagliù ma veramente fate??????

Cioè chist ha itt che è astemio (ho detto astemio cazzo!!!) e vuje o scassate 'o cazz che è vegano.......VecHabla che sfaccimma scimm mmo mmo e beviti nu quarto 'e litro e rum, e chi te mmuort!

:look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21901 il: 11 Agosto, 2015, 11:44:23 am »
Uagliù ma veramente fate??????

Cioè chist ha itt che è astemio (ho detto astemio cazzo!!!) e vuje o scassate 'o cazz che è vegano.......VecHabla che sfaccimma scimm mmo mmo e beviti nu quarto 'e litro e rum, e chi te mmuort!

:look: :look:

Questo è il Calvin di cui parlavo io... calmo e compassato... sese... :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21902 il: 11 Agosto, 2015, 11:46:50 am »
Questo è il Calvin di cui parlavo io... calmo e compassato... sese... :asd:

:ovazione: :ovazione:

vabbuo, ma io sopporto sopporto, ma sull'astemio non posso mica reggere, diceva la buonanima della mia mamma (triestina ed ubriacona come tutti i triestini) che nella vita bisogna diffidare dei preti e degli astemi.  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21903 il: 11 Agosto, 2015, 11:49:11 am »
O sapev che non lo dovevo dire :look: io comunque ci tengo a precisare che veramente non cago il cazzo a nessuno, e non sono come quegli indottrinati fanatici ca rompono sul o cazz :look:
Ma tu omm e sfaccimm ricordo che spesso decantavi le abbuffate di magnate di carne arrosto, cape di sasicce e mo te ne vieni cu sta dichiarazione shock

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21904 il: 11 Agosto, 2015, 11:54:33 am »
Comunque ricordati che smettendo di bere non si vive di piu' ma e' la vita che ti sembra piu' lunga

Disse Woody Allen che smettendo di fumare avrebbe potuto vivere una settimana in più, ma in quella settimana avrebbe sicuramente piovuto tutto il tempo.
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #21905 il: 11 Agosto, 2015, 12:02:03 pm »
ps comunque anche io ho smesso con alcolici e stupefacenti, però la carne la mangio  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21906 il: 11 Agosto, 2015, 12:21:50 pm »
se agevolassi la foto la trattativa potrebbe entrare piu nel vivo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21907 il: 11 Agosto, 2015, 12:29:26 pm »
se agevolassi la foto la trattativa potrebbe entrare piu nel vivo
cristo santo ha ragione, fa vedere l MERCANZIa, che cazzo di mercante sei?
DEBBO dire che queste trattative stile primi del 900 con matrimonio combinato con tanto di inventario della dote mi piacciono molto, però non si deve pensare solo al vil denaro e fai fare ai concorrenti una vasectomia per garantire la continuità della tua specie.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #21908 il: 11 Agosto, 2015, 12:54:33 pm »
Andrea sei la sfaccimma degli uomini, nun magn nun biv, nun fum, ma c sfaccimm camp a fa? :look: :look: :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21909 il: 11 Agosto, 2015, 13:18:23 pm »
Andrea sei la sfaccimma degli uomini, nun magn nun biv, nun fum, ma c sfaccimm camp a fa? :look: :look: :look:

Si preserva per mia figlia, ovviamente. :look:

La foto non sarà agevolata in nessun caso, figuriamoci se mi fido di gente come cavallo e papasouth.
È un dolore enorme.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21910 il: 11 Agosto, 2015, 13:18:57 pm »
cristo santo ha ragione, fa vedere l MERCANZIa, che cazzo di mercante sei?
DEBBO dire che queste trattative stile primi del 900 con matrimonio combinato con tanto di inventario della dote mi piacciono molto, però non si deve pensare solo al vil denaro e fai fare ai concorrenti una vasectomia per garantire la continuità della tua specie.
ci aggiungo che pure falce e marcello una volta ci mostrò la foto del figlioletto, quindi esiste già un precedente e non c è niente di male ad essere orgogliosi dei figli qua sopra, siamo tra amici.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21911 il: 11 Agosto, 2015, 13:25:13 pm »
Dopo la proficua seduta mattutina di riflessione, ora sto sotto a un ombrellone dopo essermi fatto un ricco bagno col mare grosso.

Rifletterò ancora su questi pregevoli esemplari di maschio partenopeo (se non altro come forum di appartenenza) quando sarò tornato a casa, dopo aver mangiato lautamente ed essermi concesso il sonno del giusto.

Un saluto a tutti, 'a capocchia a cavallo e papa.
È un dolore enorme.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21912 il: 11 Agosto, 2015, 13:39:52 pm »
Dopo la proficua seduta mattutina di riflessione, ora sto sotto a un ombrellone dopo essermi fatto un ricco bagno col mare grosso.

Rifletterò ancora su questi pregevoli esemplari di maschio partenopeo (se non altro come forum di appartenenza) quando sarò tornato a casa, dopo aver mangiato lautamente ed essermi concesso il sonno del giusto.

Un saluto a tutti, 'a capocchia a cavallo e papa.
ricorda che ci sarà sempre qualcun altro che vorrà spargere la sementa sul tuo campo grano.... stai sempre attento. :troll:

cazzo sarei troppo geloso di ste cose... porca puttana

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21913 il: 11 Agosto, 2015, 13:43:22 pm »
Io non vorrei mai avere figlie femmine, non sopporterei l'idea che in un futuro altri potrebbero rattusiare su mia figlia come io faccio ora sulle mie coetanee e non  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #21914 il: 11 Agosto, 2015, 14:17:52 pm »
a me il prof agevolò  :cacacazz:  :love2: però ricordavo che la rampolla fosse più piccina, tipo minorenne.

quasi quasi  :look:
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2015, 14:20:08 pm da Vino a Tavola »

Online vampyr8

• *

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21916 il: 11 Agosto, 2015, 15:23:43 pm »
Eh, pure tieni ragione :look: però veramente io ci ho provato con l'alcool, ve lo giuro, ma overament sono troppo intollerante. Stessa cosa pure con il fumo :look: a magnà invece mangio, pure troppo :sisi: :look:

@Giuà probabilmente avrò parlato di abbuffate fastfoddiane ai tempi del Mc Donald, ma oggi rinnego con disprezzo :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21917 il: 11 Agosto, 2015, 16:16:38 pm »
Non è vero che mi sono defilato, però vorrei solo ricordare che Stefano è uno schifoso fattone. Io sono astemio, non fumo e sono pure vegano da 2 anni :look: ;)
E come impegni il tuo tempo?!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #21918 il: 11 Agosto, 2015, 16:20:21 pm »
E come impegni il tuo tempo?!

Costruisco prefabbricati per gli orfanelli e collari fluo per cani.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #21919 il: 11 Agosto, 2015, 17:03:50 pm »
Alcune precisazioni.

Non sono geloso delle mie figlie, sono ragazze normalissime che fanno le cose che devono fare tutti/e.
Le persone che frequentano mi piacciono, e questo è quello che conta, scelgono bene.

a me il prof agevolò  :cacacazz:  :love2: però ricordavo che la rampolla fosse più piccina, tipo minorenne.

quasi quasi  :look:

Hanno 19 e 16 anni, quindi una sola è minorenne. :look:
Non mi ricordavo... :look:

Voi fate gli spiritosi, ma le quotazioni di Vechabla salgono.

Concludo dicendo di lasciare campare le vostre donne, non vi fate schifare da loro.
È un dolore enorme.