Mi sono fatto un caspita di sogno strano stanotte,
praticamente giocavo con il Napoli una improbabile Napoli - Bologna e in squadra ci stava pure Giggino Suker, ovviamente nel ruolo di mediano di rottura.
Per la cronaca io ero il classico 8, ma di questo non ci interessa. Nel Bologna giocavano giocatori ammiscati nello spazio e nel tempo, tipo Nervo, Kennet Andersson, Acquafresca, l'ex Bari Masinga ed altri, ma quello che mi è rimasto di più impresso è Pagliuca, che era lui però con il classico baffetto arricciato a hipster sulla barba lievemente più corta. Mah, lo inquadro nella mia regia onirica con la sua solita faccia a pesce c'a botta dopo uno sfaccimmo di goal di Nicolas Amodio, interno a incrociare dal limite dell'area. La partita finisce 1-0.
Dopo aver giocato questa partita mi ritrovo insieme a Mv in una specie di college americano, e mentre gli spiego un po' di cose sulla squadra, chist'anno ce salvamm, cos, lui intallea con un tablet potentissimo, che tipo lui dà degli imput scrivendo con una penna come si fa con un quaderno e questo coso elabora risultati, riproduce immagini 3D, insomma, una cosa avveniristica. E poi ricordo che menzionava sempre una sorella che o cacava o cazz. Ma mv mica tiene una sorella?