no no quello fa cagare hai ragione, le cialde che dico oo sono diverse.... ti mando le foto dopo. La macchinetta è tipp quella del bar che scalda l'acqua..... poi devi provare il lollo caffè
Lollo qualitativamente é inferiore a borbone.Marco un mesetto fa ti vidi al centro campania, nel negozio hollister, eri con la tua consorte, ti chiamai ma non mi sentisti, ti vidi un po' spaesato.
diciassè tu invece chi cazzo sei?
vedevo figa intorno a me e non potevo toccarla. Alla prossima vieni vicino ti offro un caffè. A me il borbone fa cagare, soprattutto perché del lollocaffe uso la miscela classica che è spettacolare
ti chiamai due volte ma non mi sentisti, poi giá avevo mal di testa per i soldi spesi, non potevo rincorrerti.
avevo posato anche io un paio di centonu
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
credo che una delle cose interessanti di fare il padre è poter accompagnare il proprio figlio all'asilo nido quando sono a roma e avere la fortuna di ammirare la folta schiera di giovani mamme che a causa di questa tremenda calura si abbigliano solo quanto basta per coprire il necessario.... poi succede che alcune di esse ti si avvicinano per condividere la difficile arte dell'allevamento dei pargoli e tu non sai come non fare per non far cadere l'occhio su una considerevole zaizza....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
uà al centro estivo in cui sto lavorando c'è una mamma che è un milfone esageratissimo,le colleghe fanno sempre becere insinuazioni sostenendo che quando questa viene a prendere il figlio sto sempre lì un'ora a chiacchierare e a fare il pirla con questa,ho sempre qualcosa da dirle invece di lavorare
quelli che non sanno apprezzare i risvolti positivi del caldo afoso sono gente di sfaccimma veramente
anche perchè,va detto,questo è l'unico aspetto positivo
QUI STA PIOVENDO TUTTI I FOTTUTISSIMI GIORNI, non vi lamentate tanto non siamo mai contenti
La prossima volta andavi a vivere nel garden of England, dove non piove tutti i giorni, solo sei giorni su sette