a me prude la capocchia.
dopo essere stato un'ora sul cesso mi sembra naturale.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Si presuppone che in un'ora un po' di movimento ci sará stato.
eh...ma perchè gli dovrebbe prudere la capocchia ....se ha la diarrea....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ringrazio Anche Gesù Cristo per i consigli, il quale ora mi sfugge l'identità. Oggi voglio parlarvi del.. Boh fate vuj nun teng genio ah mi perdo il concerto dei Muse stasera con biglietti trovati a 20 euro
lassa passà nu par e mis che il conto corrente ti diventa stabilmente non in rosso e poi ne riparliamo....
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Giusto...
L'alienazione, riconsiderando il compagno Marx, è inversamente proporzionale al plusvalore.
Mammamì, come parlate bello... quanta verità...
4 anni a studiare sociologia non mi hanno portato manco mezza giornata di lavoro ma almeno impari a parlare bello....
Su questo sono d'accordissimo; i sociologi con cui ho avuto a che fare avevano sempre una parlata affascinante...Meno male che ti sei saputo organizzare per il lavoro...
Già lavoravo prima e durante gli studi.Mi sono iscritto con la piena consapevolezza che era solo per interesse personale.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ho sbirciato il profilo twitter di mv80.Al confronto neutrino è personcina melliflua e svenevole.
Dicci di più.
È implacabile, martella e polemizza di continuo, prevalentemente con giornalisti sportivi.Scorri il suo profilo ed avrai il quadro diagnostico di un malato di livore