qualcuno é stato all'expo per caso?
volevo sapere piú o meno precisamente quanto ci si abboffa la uallera
io ci sono stato e la cosa peggiore è andare nei week end dove per entrare in un padiglione puoi impiegarci anche 3 ore, stando in fila sotto al sole, con scelle pezzate nauseanti, cinesi e asiatici di merda vari che ormai ti fanno sentire straniero anche nel tuo paese, e cosa peggiore di tutte scolaresche pazze allo sbaraglio. Notevole la quantità di fessa stracciata e di buchi di culo a forma di cazzo. Ma ovviamente vige la regola degli occhi pieni e mani vacanti.
Cibo carissimo manco stessi mangiando nel miglior ristorante pluristellato (2 sandwich club e una bibita ho speso 25 euro senza saziarmi, giusto per renderti l'idea) , oppure cheesburger da 20 euro, piatti africani che uno associa alla povertà li vedi a 30 babbà, qualsiasi cosa compri è buco in petto.
In sostanza è semplicemente una fiera di paese organizzata in grande e con prezzi fuori mercato, però alcune idee di alcuni padiglioni sono belle e sicuramente architettonicamente è molto apprezzabile. Se ci vai con tua moglie adotta la vecchia e intramontabile scusa del "dio mio ho dimenticato il bancomat a venezia".
Un giro a perdita di tempo vale la pena farlo, casomai a settembre\ottobre quando passa la calura e finiscono le ferie e quindi si smaltisce un pò di turismo.