Ho letto solo ora la discussione e volevo chiedere a Stefano: la paga è decente? i soldi te li puoi tenere tutti tu o devi aiutare a casa? Se le risposte sono due sì ma allora CH TE NE FOOOTT? La sicurezza di una cosa di soldi a fine mese per fare i fattarielli tuoi supera qualunque frustrazione.
Stipendio ottimo, grazie anche al fatto sto con l'Agenzia, siamo tassati al 50% in meno rispetto un dipendente fisso. Ecco oggi ho riscosso i 26 giorni ho lavorato a Giugno penso stiamo sopra i 1500. Discorso diverso per il dipendente fisso, ma stanno rivoluzionando Finmeccanica a vantaggio della retribuzione netta oraria e abbassando il premio produzione esagerato che prendono a luglio. E so pure vogliono far fuori ansaldo e selenia.. Alessio illuminami.
La seconda risposta è negativa diciamo aiuto un po qua a mammà un po la a papà, ma lo faccio con piacere e comunque oltre le spese prioritarie come ripagarmi e ripararmi sta sfaccetta di macchina fracica che tengo.. Gli sfizietti me li tolgo... tipo un paio di maglie Nike e jeans nuovi senza dover andare girando con le solite tre magliette a rotazione e doj jeans, poi ci stanno i saldi

conto di cominciare a mettermi qualcosa da parte calcolando le varie spese tra due tre mensilità. E poi sto scendendo a Napoli a farmi l'unica semmana di ferie che tengo, chi sfaccimma se l'è fatta mai la "vacanza" ad agosto