Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1550826 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21480 il: 15 Luglio, 2015, 17:28:44 pm »
:look: :asd:
No veramente, io ho cominciato ad avere un fisso mensile da un anno, e la tranquillità mentale è impagabile. Poi sono pure fortunata che faccio un lavoro d'ufficio, però comunque sto jettata ccà dint dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20:30/21. Se penso ai 15 anni passati a contarmi pure gli spicci per il caffè, mò jess a per a Pumpei tutti i giorni.
in effetti mi hai sempre dato l idea dell avara, non so perchè.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21481 il: 15 Luglio, 2015, 17:31:08 pm »
Senza nulla togliere a nessuno ma Eduardo era anche un signor attore e teneva una dio di compagnia che andava avanti da generazioni ed in cui è nato e cresciuto lui, peppino, titina, etc etc.
eeeee oggi il pubblico è diverso, molto diverso da quello del secolo scorso. si c'è qualche culture ma la massa cerca lo spettacolo " veloce fresco con ritmi alti" oggi eduardo avrebbe rischiato di stancare, si lo so che adesso mi cagherete il cazzo, ma secondo me è così. qualche mesetto fa abbiamo portato in scena, la classica Natale in casa cupiello, due atti da 45 minuti l'uno ed è stato un successo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21482 il: 15 Luglio, 2015, 17:34:38 pm »
la tipa che a tavola si segna che hai ordinato e poi te chied e c mett'r o riest

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21483 il: 15 Luglio, 2015, 17:35:56 pm »
io comunque, da quando ho iniziato a fare diverse ore di mezzi pubblici al giorno, ho notato che ti danno la possibilità sociologica di conoscere un "range" (wow) di soggettoni non indifferenti (me compreso, probabilmente).
praticamente non se ne può più fare a meno. (però mi sa che per chi deve tornare a casa tra famiglia e altri problemoni vari, la cosa risulti più pesante)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #21484 il: 15 Luglio, 2015, 17:36:39 pm »
eeeee oggi il pubblico è diverso, molto diverso da quello del secolo scorso. si c'è qualche culture ma la massa cerca lo spettacolo " veloce fresco con ritmi alti" oggi eduardo avrebbe rischiato di stancare, si lo so che adesso mi cagherete il cazzo, ma secondo me è così. qualche mesetto fa abbiamo portato in scena, la classica Natale in casa cupiello, due atti da 45 minuti l'uno ed è stato un successo.
Ma infatti erano altri tempi: non c'era la tv, internet  etc e la gente le passava con piacere 3 4 ore a teatro. :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21485 il: 15 Luglio, 2015, 17:43:48 pm »
io comunque, da quando ho iniziato a fare diverse ore di mezzi pubblici al giorno, ho notato che ti danno la possibilità sociologica di conoscere un "range" (wow) di soggettoni non indifferenti (me compreso, probabilmente).
praticamente non se ne può più fare a meno. (però mi sa che per chi deve tornare a casa tra famiglia e altri problemoni vari, la cosa risulti più pesante)
grand puork finiscile e fa a man mort n'copp o bus...stu puork

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21486 il: 15 Luglio, 2015, 17:45:39 pm »
Ma infatti erano altri tempi: non c'era la tv, internet  etc e la gente le passava con piacere 3 4 ore a teatro. :boh:
ecco si è questo. poi ritornando a eduardo è sicuramente un grandissimo..... ho anche recitato alcune sue poesie come, o mar, ò raù, o ragg e sole....insomma sono stupende, delle vere e proprie opere d'arte

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21487 il: 15 Luglio, 2015, 17:46:24 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21488 il: 15 Luglio, 2015, 17:47:23 pm »

E che dolce cuore quando torni a casa e accarezzi la testolina imberbe e jastemmatoria del tuo futuro maritino.
:love2: lo trovo sempre sereno e pronto ad abbracciare la vita scendendo maronne.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21489 il: 15 Luglio, 2015, 17:48:41 pm »
uà se ci sta un difetto che non tengo è quello :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21490 il: 15 Luglio, 2015, 17:49:51 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21491 il: 15 Luglio, 2015, 17:52:39 pm »
vero, è come una droga. io mò non prendo i mezzi da un po', una grave perdita per gli altri passeggeri.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21492 il: 15 Luglio, 2015, 18:15:32 pm »

eh. Che nostalgia di quando i rattusi ricchioni sull'R2 ti facevano sentire un gran figo interessandosi a suon di maniate :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21493 il: 15 Luglio, 2015, 18:18:54 pm »
eh. Che nostalgia di quando i rattusi ricchioni sull'R2 ti facevano sentire un gran figo interessandosi a suon di maniate :look:
second me si volevano fottere il portafoglio

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21494 il: 15 Luglio, 2015, 18:54:50 pm »

vero, è come una droga. io mò non prendo i mezzi da un po', una grave perdita per gli altri passeggeri.
Vero vero

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21495 il: 15 Luglio, 2015, 18:57:32 pm »
Ho letto solo ora la discussione e volevo chiedere a Stefano: la paga è decente? i soldi te li puoi tenere tutti tu o devi aiutare a casa? Se le risposte sono due sì ma allora CH TE NE FOOOTT? La sicurezza di una cosa di soldi a fine mese per fare i fattarielli tuoi supera qualunque frustrazione.
Stipendio ottimo, grazie anche al fatto sto con l'Agenzia, siamo tassati al 50% in meno rispetto un dipendente fisso. Ecco oggi ho riscosso i 26 giorni ho lavorato a Giugno penso stiamo sopra i 1500. Discorso diverso per il dipendente fisso,  ma stanno rivoluzionando Finmeccanica a vantaggio della retribuzione netta oraria e abbassando il premio produzione esagerato che prendono a luglio. E so pure vogliono far fuori ansaldo e selenia.. Alessio illuminami.
La seconda risposta è negativa diciamo aiuto un po qua a mammà un po la a papà, ma lo faccio con piacere e comunque oltre le spese prioritarie come ripagarmi e ripararmi sta sfaccetta di macchina fracica che tengo.. Gli sfizietti me li tolgo... tipo un paio di maglie Nike e jeans nuovi senza dover andare girando con le solite tre magliette a rotazione e doj jeans, poi ci stanno i saldi :D conto di cominciare a mettermi qualcosa da parte calcolando le varie spese tra due tre mensilità. E poi sto scendendo a Napoli a farmi l'unica semmana di ferie che tengo, chi sfaccimma se l'è fatta mai la "vacanza" ad agosto
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #21496 il: 15 Luglio, 2015, 18:59:22 pm »
ragazzi,una domanda seria...dov'è che attualmente si mangia la miglior pizza di napoli?
il miglior ristorante (per gente normale,non per miliardari)?
le migliori paste?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #21497 il: 15 Luglio, 2015, 19:01:19 pm »
ragazzi,una domanda seria...dov'è che attualmente si mangia la miglior pizza di napoli?
il miglior ristorante (per gente normale,non per miliardari)?
le migliori paste?
di matteo sorbillo
vai da nennella, sparagni e cumparisci
l'imbarazzo della scelta

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #21498 il: 15 Luglio, 2015, 19:02:11 pm »
we merde come state?

ma con questo caldo tenete tutt stu sfaccimm e genio? un saluto a tutti.

in particolare al piccolo stefano, ed al vecchio marcello :troll:

che caldo porca troia.

:sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
« Risposta #21499 il: 15 Luglio, 2015, 19:02:12 pm »
Capisco il piccolo Dimonios e ce l'ho veramente nel cuore. Ma voi che lavorate nel terziario e state tutta la giornata buttati qua sopra mentre faticate con l'aria condizionata aret e rine e parlate tipo l'operaio della Fiat di Rino Gaetano, ma perché nun ve iate nu poco a cuccà? :rofl:
io di aria condizionata non ne ho...sto 8 ore sotto il sole a correre avanti e indietro come se avessi ancora 20 anni e quando torno a casa mi sento come se fossi sotto effetto di peyote tanto sto rincoglionito e prosciugato......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie