O Zi in tutto questo penso solo che hai espresso la tua opinione in modo sbagliato, cioè con parole sbagliate. Il mio post di sopra, sinceramente, non verrebbe interpretato come un diretto sfruculiamento alla tua vita paragonata a quella di patm? Cioè tu, leggendo, questo capisci, mi immagino Ma che poi io mi stia riferendo al fatto che per il rispetto che ho per mio padre Io non ho proprio nessun diritto a proferire mezza lamentela (nonostante i miei problemi li abbia eh) se non lo esplicito lo capisco solo io in questo modo il post..
Ma onestamente io nemmeno un po'
1) Perche' ti faccio abbastanza intelligente per capire che stellina d'oro era per dire uaglio' scetate, altrimenti non ti rispondevo proprio.
2) Perche' sono padre pure io e ho un padre pure io e quindi riconosco la gente che fatica e la molla che ti da la forza per farlo.
3) Perche' non tengo la coda di paglia
4) tu ti sei lamentato della routine del lavoro che e' una cosa che accomuna tutti quelli che faticano ed io su quella ti ho risposto, se ti fossi lamentato della tua vita e dei tui problemi personali non mi sarei mai permesso nemmeno di rispondere figuriamoci di dare consigli.