Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1552124 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21420 il: 15 Luglio, 2015, 14:01:02 pm »
chi é il Giuntoli del forum?
La merda di Alfredino.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #21421 il: 15 Luglio, 2015, 14:01:59 pm »

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21422 il: 15 Luglio, 2015, 14:04:18 pm »
.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2015, 14:06:51 pm da Ocazzchecacat »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21423 il: 15 Luglio, 2015, 14:08:33 pm »
Marcé, mo che posti la versione riveduta e corretta, non dimenticare la parte in cui mi dai del fravulese, perché è mio grande onore e vanto.  :compagni: :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #21424 il: 15 Luglio, 2015, 14:11:17 pm »
secondo me sta editando solo perché si é scordato di mandarti a fanculo

Leif Erikson

« Risposta #21425 il: 15 Luglio, 2015, 14:15:44 pm »
Probabilmente perche' qui sopra c'e' la tara che ognuno quando parla sadda semp spara' a pos.
Uno piu' che descrivere la realta' quotidiana che vive e che, come si e' visto con tutti quelli che si sono accodati, condivide con la maggioranza dei cristi della sua generazione che dovrebbe fare?
Non mi sembra che abbia decantato doti o qualita' da superuomo anzi ho descritto il trantran quotidiano del povero maronno che piu povero maronno non si puo'.
Evidentemente ho urtato la suscettibilita' di qualcuno o ho toccato qualche nervo scoperto, si sa' su partenopeo non si puo' essere dei normali proletari un po' di puzza sotto al naso la devi cacciare per forza.
Nessun problema, tolgo il disturbo e mi taccio.
E' troppo frustante per me, a 40 anni, avere cosi tanto da imparare da voi e cosi poco da dare.
Marce, ma quando mai marò.
Bastava dire "purtroppo quest'è e più avanti si va peggio è".
Per come stavate parlando voi invece sembrava tutt'altro, cioè "tu nun faje nu cazz e t'allamient pur" quando poi Stefano a 19 anni ci impara a vivere in quanto a sacrifici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21426 il: 15 Luglio, 2015, 14:18:10 pm »
Io non vi voglio imparare a campare, assolutamente non è proprio nelle mie corde, però una cosa ve la devo dire...nel 2015 ancora a cadere nei tranelli flammatori di quel poco di buono di Fiorenzo, eh che sfaccimm jà comm se nun 'o cuniscisteve buon.... :suicidio:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21427 il: 15 Luglio, 2015, 14:19:45 pm »
alla fine quello di Marcello, che pure a me sta poco simpatico, era solo uno sfogo per una condizione o momento di disagio e difficoltà. Ha sbagliato però ad attaccarsi a stefanuccio che, povero uaglion, si fa già il culo ad un età dove la maggior parte di noi stava all'università ad aspettare con molta calma il proprio turno.

Cmq chi sta facenn tutt stu burdell, legge, pensa e scrive mentre sta a lavoro a prendersi uno stipendio che n'avast a campá è n omm e sfaccimm   :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #21428 il: 15 Luglio, 2015, 14:21:52 pm »
Per come stavate parlando voi invece sembrava tutt'altro, cioè "tu nun faje nu cazz e t'allamient pur" quando poi Stefano a 19 anni ci impara a vivere in quanto a sacrifici...
Secondo me si interpreta diversamente a seconda di:
1 se sei un povero maronno che fatica comm nu ciucc pure tu, capisci benissimo
2 se non sei un povero madonna che fatica comm a nu ciucc, non capisci e pensi pure che ti vogliono fare la morale

Offline F&M

• *
« Risposta #21429 il: 15 Luglio, 2015, 14:24:17 pm »
alla fine quello di Marcello, che pure a me sta poco simpatico, era solo uno sfogo per una condizione o momento di disagio e difficoltà. Ha sbagliato però ad attaccarsi a stefanuccio che, povero uaglion, si fa già il culo ad un età dove la maggior parte di noi stava all'università ad aspettare con molta calma il proprio turno.

Cmq chi sta facenn tutt stu burdell, legge, pensa e scrive mentre sta a lavoro a prendersi uno stipendio che n'avast a campá è n omm e sfaccimm   :look:
Visto che siamo in tema di confidenze anche tu non e' che allieti la mia mogia esistenza.
Ma quale sfogo? Io sto benissimo non vivo alcun disagio (tranne quello evidente di non riuscire a farmi capire da una ampio versante di persone :look:)
Era semplicemente una constazione sul fatto che quella di stefano e' la vita che prima o poi attende tutti i comuni mortali che hanno la fortuna di lavorare, che dovra' fare questo per i prossimi 40 anni e che piu' avanti va' e peggio si mettera'.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2015, 14:27:20 pm da Ocazzchecacat »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #21430 il: 15 Luglio, 2015, 14:26:41 pm »
In tutto questo Stefano non ha risposto e, forse, non avrà nemmeno letto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Leif Erikson

« Risposta #21431 il: 15 Luglio, 2015, 14:27:04 pm »
Secondo me si interpreta diversamente a seconda di:
1 se sei un povero maronno che fatica comm nu ciucc pure tu, capisci benissimo
2 se non sei un povero madonna che fatica comm a nu ciucc, non capisci e pensi pure che ti vogliono fare la morale
Ahhh vabbe

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #21432 il: 15 Luglio, 2015, 14:28:48 pm »
cioé ma qualcuno cade dalle nuvole leggendo che la vita é tosta ed é una merda? Quale passaggio del post di Marcello vi ha sconvolto?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #21433 il: 15 Luglio, 2015, 14:29:36 pm »

Ma Stefano di sicuro la pende bene.
Invece a me a stellina tutta d'oro mi sarebbe partita la vena.
Ognuno è fatt e na manera.
E se è vero che Marcello stava parlando direttamente con Stefano,
è altrettanto vero che gli ha scritto in pubblico,
quindi io sono liberissimo di cacare il cazzo come da mie consolidati usi.  :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #21434 il: 15 Luglio, 2015, 14:33:51 pm »
Visto che siamo in tema di confidenze anche tu non e' che allieti la mia mogia esistenza.
Ma quale sfogo? Io sto benissimo non vivo alcun disagio (tranne quello evidente di non riuscire a farmi capire da una ampio versante di persone :look:)
Era semplicemente una constazione sul fatto che quella di stefano e' la vita che prima o poi attende tutti i comuni mortali che hanno la fortuna di lavorare
io ho capito che i tuoi intenti non erano negativi ma il povera stellina e roba varia to putiv sparagnà, il tono era facilmente fraintendibile e si poteva leggere come "nun t allamenta tu che io..." Quando poi iss starà chiavann martellate e tu stai cca a risponnere a me e a n atu par e lor, tutto questo mentre lavori per mantenere una famiglia.

Offline F&M

• *
« Risposta #21435 il: 15 Luglio, 2015, 14:34:50 pm »
E fai il giornaliero 8-17 e non hai tempo per vivere.
E fai la mattina 6-13:15 e manco 10 botte sarebbero cazz e farti arrpiglià..
E fai il pomeriggio 13:15-20:30 e ti prosciughi pure l'anima a 36-37°.
Allora porcoddio.

tranquillo ste', sono i primi 35/40 anni quelli piu' tosti.  :ok:

cosi' va bene a tutti? sfasulati e non?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21436 il: 15 Luglio, 2015, 14:36:49 pm »
Ma davvero ? Povera stellina d'oro
Bravo ora aggiungici un latina roma eur col treno ad andare e un roma eur latina a tornare, un ora di straordinario non retribuito minimo al giorno, un figlio, una moglie e 10/15 km di corsa 3 volte a settimana e forse ci sei appena appena vicino
Benvenuto nel mondo di: " e ringrazia a maronna ca almeno tu tieni na fatica " :asd:

P.s.
Poi un giorno ti parlero' del mutuo, dell'azienda che mette 200 persone in cassa integrazione, o sindacat, o pediatra, e pensiere pe mamma' e papa' ca se stann facenn vicchiariell e stann luntan, assicurazione, o tren e rot ra machin, o mal e rin e a maronna bucchina
Ma quella e' un altra storia :look:

Non ti preoccupare mi ha raccontato tutto il mio babbo con le spalle larghe che lavora sei giorni su sette, mattina/pomeriggio/notte, si fa 50 km ad andare e 50 a rivenire, prende 1600 euro con moglie e tre figli a carico, ora due perche io lavoro, passandoci 900 euro al mese di mantenimento. Non va a correre tre giorni a settimana, ma si cambia due maglie al giorno a sollevare i tornelli e 30 kg in fabbrica, poi torna a casa pulisce, si fa da mangiare stira e ordina visto non ha chi gli fa trovare il piatto a tavola. Non ha il mutuo da pagare, non si è potuto permettere questo lusso, ma ha tanti cazzi e problemi per la testa ma dopo l'ictus che ha avuto un mesetto fa ha smesso di bere :D
Il mio post non era affatto a lamentarmi, sono contento del lavoro che faccio, mi ritengo fortunato ad averlo visto quanto ho spandecato per trovarlo e ci sono poveri cristi che sono anni cercano un occupazione. Il mio era un post scritto alle 4:30 di mattina, appena sveglio e con tre ore di sonno addosso perché è cosi cioè non credo qualcuno si alzi alle 4:30 col sorriso :asd: , sarei contento di scriverlo per i prossimi 47 anni sto post. Se il tuo post è stato frainteso credo sia per il povera stellina d'oro (ma magari lo fossi mai stato) e il e forse ci sei appena vicino. Ogni lavoro ha le sue difficoltà, e ognuno ha i propri problemi personali ma per fortuna la virtualità aiuta a distrarsi un attimo da questi problemi, quindi perché parlarne?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #21437 il: 15 Luglio, 2015, 14:40:17 pm »
Stavo a lavoro :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21438 il: 15 Luglio, 2015, 14:41:28 pm »
Jamm continuate la tarantella che qui in ufficio é da stamattina che zompa il gruppo elettrogeno a ripetizione e nun tengo che fa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline F&M

• *
« Risposta #21439 il: 15 Luglio, 2015, 14:42:30 pm »

Non ti preoccupare mi ha raccontato tutto il mio babbo con le spalle larghe che lavora sei giorni su sette, mattina/pomeriggio/notte, si fa 50 km ad andare e 50 a rivenire, prende 1600 euro con moglie e tre figli a carico, ora due perche io lavoro, passandoci 900 euro al mese di mantenimento. Non va a correre tre giorni a settimana, ma si cambia due maglie al giorno a sollevare i tornelli e 30 kg in fabbrica, poi torna a casa pulisce, si fa da mangiare stira e ordina visto non ha chi gli fa trovare il piatto a tavola. Non ha il mutuo da pagare, non si è potuto permettere questo lusso, ma ha tanti cazzi e problemi per la testa ma dopo l'ictus che ha avuto un mesetto fa ha smesso di bere :D
Il mio post non era affatto a lamentarmi, sono contento del lavoro che faccio, mi ritengo fortunato ad averlo visto quanto ho spandecato per trovarlo e ci sono poveri cristi che sono anni cercano un occupazione. Il mio era un post scritto alle 4:30 di mattina, appena sveglio e con tre ore di sonno addosso perché è cosi cioè non credo qualcuno si alzi alle 4:30 col sorriso :asd: , sarei contento di scriverlo per i prossimi 47 anni sto post. Se il tuo post è stato frainteso credo sia per il povera stellina d'oro (ma magari lo fossi mai stato) e il e forse ci sei appena vicino. Ogni lavoro ha le sue difficoltà, e ognuno ha i propri problemi personali ma per fortuna la virtualità aiuta a distrarsi un attimo da questi problemi, quindi perché parlarne?

E allora, col permesso dei censori che ci allietano con i loro interventi, ti auguro che il prossimo post alle 4:30 di mattina lo scrivi col sorriso e vedrai che succeda' :ok: