Ma davvero ? Povera stellina d'oro
Bravo ora aggiungici un latina roma eur col treno ad andare e un roma eur latina a tornare, un ora di straordinario non retribuito minimo al giorno, un figlio, una moglie e 10/15 km di corsa 3 volte a settimana e forse ci sei appena appena vicino
Benvenuto nel mondo di: " e ringrazia a maronna ca almeno tu tieni na fatica " 
P.s.
Poi un giorno ti parlero' del mutuo, dell'azienda che mette 200 persone in cassa integrazione, o sindacat, o pediatra, e pensiere pe mamma' e papa' ca se stann facenn vicchiariell e stann luntan, assicurazione, o tren e rot ra machin, o mal e rin e a maronna bucchina
Ma quella e' un altra storia 
Non ti preoccupare mi ha raccontato tutto il mio babbo con le spalle larghe che lavora sei giorni su sette, mattina/pomeriggio/notte, si fa 50 km ad andare e 50 a rivenire, prende 1600 euro con moglie e tre figli a carico, ora due perche io lavoro, passandoci 900 euro al mese di mantenimento. Non va a correre tre giorni a settimana, ma si cambia due maglie al giorno a sollevare i tornelli e 30 kg in fabbrica, poi torna a casa pulisce, si fa da mangiare stira e ordina visto non ha chi gli fa trovare il piatto a tavola. Non ha il mutuo da pagare, non si è potuto permettere questo lusso, ma ha tanti cazzi e problemi per la testa ma dopo l'ictus che ha avuto un mesetto fa ha smesso di bere
Il mio post non era affatto a lamentarmi, sono contento del lavoro che faccio, mi ritengo fortunato ad averlo visto quanto ho spandecato per trovarlo e ci sono poveri cristi che sono anni cercano un occupazione. Il mio era un post scritto alle 4:30 di mattina, appena sveglio e con tre ore di sonno addosso perché è cosi cioè non credo qualcuno si alzi alle 4:30 col sorriso

, sarei contento di scriverlo per i prossimi 47 anni sto post. Se il tuo post è stato frainteso credo sia per il povera stellina d'oro (ma magari lo fossi mai stato) e il e forse ci sei appena vicino. Ogni lavoro ha le sue difficoltà, e ognuno ha i propri problemi personali ma per fortuna la virtualità aiuta a distrarsi un attimo da questi problemi, quindi perché parlarne?