Marcè, si arrivat a 40 ann, n'appoc, sei un uomo sufficientemente colto ed intelligente, ed ancora nun si arrivat alla conclusione che st'atteggiament "io tengo i problemi, vuje no" è da povero maronno?
tu mo mi devi dire dove e quando ho avuto questo atteggiamento.
ho soltanto risposto a stefano che si faceva stupore di quanto cambia la vita quando si deve andare sul posto di fatica dicendogli che e' cosi per tutti e che piu si va avanti piu aumenta il carico di respnsabilita' che ti accolli.
Chiaramente sono diventato IO quello che si atteggia a imparare a campare.
Davvero non so se il vostro atteggiamento e' dovuto a una sorta di coda di paglia e aropp c'ho vulit a me.
Ma lo sai cosa significa fa ò barman freelance e nun faticà pecchè ò cammurristiell dell'ambiente ti tiene sulle palle e nun t'fa faticà? Hai presente l'umiliazione di stare con le pacche nell'acqua? Tien nu post pubblic bell rò frat, e jamm...
Certo che lo so cosa significa l'ho vissuto sulla mia pelle o ti dovrei rispondere che quest'atteggiamento "teng e problem perche' tu tien a fatic assicurata e io no" a 40 anni e' da pover omm?
Io ho vissuto tutte queste esperienze come stefano vivra' tutte le mie attuali, la differenza e' che io ho fatto il benzinaio freelance o il cameriere freelance non il barman e che a non essendo bucchinaro come voi non stavo sulle palle al camorrista.
Io il posto pubblico non l'ho mai visto in vita mia nemmeno col binocolo, ho un posto in cui tutti i giorni ci stanno vrengate di persone che vivono solo per il lavoro (a differenza mia) e che non aspettano altro che mi muovo male per mettermelo in culo.
Se non mi conoscete non sapete cosa faccio, quando lo faccio e come lo faccio non vi sembra un po' azzardato giungere a conclusioni (sbagliate)?