In base a questa teoria al mondo non dovrebbero esserci eterosessuali
Ci sono alcune teorie psicologiche molto controverse (ma per me anche molto condivisibili) che dicono che gay diventano quegli adolescenti che, durante le loro fantasie sessuali dei primi pesci in mano, non riescono a vedersi dominanti sulla donna.Per loro questo è dovuto a quello che imparano copiando i comportamenti dei genitori e questo accade quando il papà sta sott o paccher e mammà.Quindi, se vi trovate un figlio ricchione, fatevi un sincero esame di coscienza invece di accusare le cattive compagnie....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Io penso che sulla formazione della sessualità l'uomo non riuscirà ad avere mai certezze scientifiche ma solo teorie più o meno razionali e più o meno logiche, quindi è giusto che ognuno faccia un po' come cazzo gli pare.
un mio amico, che fa il musicista quindi non lo psicologo, ha invece un'altra teoria: il ricchione è uno che talmente che gli piace chiavare che non fa più caso a dove lo va infizzando....
Ci sono anche quelli che ne trapano talmente tante che poi pensano qualcosa del tipo famme verè che se 'o lat allà Tipo George Michael, Ricky Martin .
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
http://www.ilpost.it/2015/06/22/la-campionessa-mondiale-di-braccia-conserte/
Ma che bella vrangata di lesbiche