Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1554894 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20740 il: 05 Marzo, 2015, 16:16:04 pm »
vabbè citi quello che fa comodo a te, abbiamo anche il trombador Iezzo e il lama Vitale, senza dimenticare Mirante  e le vecchie glorie rafiluccio Ametrano e roberto Amodio  :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20741 il: 05 Marzo, 2015, 16:18:31 pm »
e me stev scurdann di sossio aruta  :gigi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #20742 il: 05 Marzo, 2015, 16:34:51 pm »
vabbè citi quello che fa comodo a te, abbiamo anche il trombador Iezzo e il lama Vitale, senza dimenticare Mirante  e le vecchie glorie rafiluccio Ametrano e roberto Amodio  :look:
Nisciun tra gli scudettati, come ad esempio Beppe Volpecina. Che tra l'altro ricordo tutto sfasteriato in una riunione insegnanti-alunni-genitori pecchè facevemo troppo maciello :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20743 il: 05 Marzo, 2015, 17:36:57 pm »
Nisciun tra gli scudettati, come ad esempio Beppe Volpecina. Che tra l'altro ricordo tutto sfasteriato in una riunione insegnanti-alunni-genitori pecchè facevemo troppo maciello :look:
lo vedi? se nascevi qua, invece e fa maciello te ne andavi a fare filone a pompei o a sorrento, ti mettevi sul mezzo e già stavi sulla sorrentina con l'aria di mare in faccia

Leif Erikson

L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20744 il: 05 Marzo, 2015, 18:30:11 pm »
Ua noi andavamo alla Reggia, strunz.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20745 il: 05 Marzo, 2015, 18:35:28 pm »
credevo invece ad arrostere le sasicce sul rogo di qualche rifiuto tossico trovato lungo il cammino

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20746 il: 05 Marzo, 2015, 18:59:02 pm »
mi vergogno per la cattiveria gratuita, scusate  :look:

Leif Erikson

« Risposta #20747 il: 05 Marzo, 2015, 18:59:28 pm »
Solo se ammetti che usate i taralli come divaricatori anali...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20748 il: 05 Marzo, 2015, 19:16:09 pm »
Solo se ammetti che usate i taralli come divaricatori anali...
in effetti.... essa perder o suonn se non accetti le mie scuse?  :troll:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #20749 il: 06 Marzo, 2015, 01:57:43 am »
Uagliù, io scherzo su tutto verament, ma sulla Terra dei Fuochi, uagliù no. C'ho attualmente il Triangolo della Morte a manco 5 km in linea d'aria, e na mamma è n'amic è morta probabilmente per questo. Nda stu forum c'è pure gente che ci vive.

Comunque, tranquill ò Carlù.

I tarallari conosciuti fino a mò, tutti un rapporto stupendo, onest. Le femmine conosciute di lì, ce lo hanno voluto con me con una frequenza del 100% :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #20750 il: 06 Marzo, 2015, 01:58:38 am »
Ommemè, statt zitt che Guallerone e Francesco Regista s'ann fatt ò sabat sera a Caserta e s'ann alliccat e baff.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20751 il: 06 Marzo, 2015, 10:17:15 am »
Ommemè, statt zitt che Guallerone e Francesco Regista s'ann fatt ò sabat sera a Caserta e s'ann alliccat e baff.
:siasd: :siasd: :siasd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #20752 il: 09 Marzo, 2015, 11:13:44 am »
Che siacciso il padre terno. Insomma colloquio. Mi fanno aspettare un Oretta entro mi fanno presentare e abbiano a farmi il giochetto. Se un mattone più mezza mattone pesa 2 kg quanto pesa un mattone? Bene da una cosa semplicissima che bastava fare 2/3 di 2 mi immolo in un equazione ca nfernesc mai. Arrivo al risultato mi fanno due domande su cosa può variare nel bagno galvanico ovvero il tempo (e mi ci ha fatto arrivare lui) e cosa può influenzarlo ovvero la superficie. Finole colloquio. Meno male prima di entrare mi si è presentato un sindacalista mi ha lasciato il numero dicendo tra 4-5 giorni lo chiamo e mi da una risposta lui che l'azienda ci mette un po. Lunedì prossimo lo chiamo e mi levo il pensiero.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #20753 il: 09 Marzo, 2015, 17:40:14 pm »
alla prima dovevi rispondere che non lo sai ca si n omme e non un computer. Alla seconda che Galvanico non si fa mai il bagno perchè è nu zezzuse, e però se tene a mamma. io ti avrei assunto.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20754 il: 11 Marzo, 2015, 17:14:17 pm »
Aggiornamenti: (si ho deciso di far rinascere sto topic) stanotte sono stato fino alle 4 a casa di un cellerino a bere fumare (non sigarette) e a mangiare  :look:
Sul lato lavorativo è uscito un posto alla Fiat di Melfi con calcio in culo ma l'Agusta per me (nel caso sia andata bene) sarebbe il top non che coronazione di un ambizione e senza dover dire grazie a nessuno. Cosa fare?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #20755 il: 11 Marzo, 2015, 17:32:03 pm »

Aggiornamenti: (si ho deciso di far rinascere sto topic) stanotte sono stato fino alle 4 a casa di un cellerino a bere fumare (non sigarette) e a mangiare  :look:
Sul lato lavorativo è uscito un posto alla Fiat di Melfi con calcio in culo ma l'Agusta per me (nel caso sia andata bene) sarebbe il top non che coronazione di un ambizione e senza dover dire grazie a nessuno. Cosa fare?

L'Agusta non ha smesso con la produzione?

Agusta Elicotteri, quindi? Se è questa, è una manna: commesse per lo stato, vaje n'amore. La Fiat di Melfi è na roba che non auguro a nessuno.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #20756 il: 11 Marzo, 2015, 17:50:35 pm »

L'Agusta non ha smesso con la produzione?

Agusta Elicotteri, quindi? Se è questa, è una manna: commesse per lo stato, vaje n'amore. La Fiat di Melfi è na roba che non auguro a nessuno.
È diventata AgustaWestland e nel 2004 acquisita al 100% da Finmeccanica. Al momento producono 20 tipi di elicotteri e stanno collaudando il convertiplano Tiltrotor aw609, il futuro dell'Aeronautica, già richiesto in 40 paesi. Tra l'altro il settore elicotteri è il primo per ricavato in Finmeccanica

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #20757 il: 11 Marzo, 2015, 17:52:39 pm »
È diventata AgustaWestland e nel 2004 acquisita al 100% da Finmeccanica. Al momento producono 20 tipi di elicotteri e stanno collaudando il convertiplano Tiltrotor aw609, il futuro dell'Aeronautica, già richiesto in 40 paesi. Tra l'altro il settore elicotteri è il primo per ricavato in Finmeccanica
Ed allora menati, che fa Cv pure all'estero, nel caso tu volessi scappare da sto paese di merda, a differenza della Fiat.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #20758 il: 12 Marzo, 2015, 01:03:11 am »
Dai priorità ad Augusta, poi Fiat che uno stipendio è meglio che niente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #20759 il: 12 Marzo, 2015, 01:50:28 am »
Agusta

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: