Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1560419 volte)  Share 

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18540 il: 06 Febbraio, 2014, 17:04:07 pm »
per forza zona flegrea?
c'è la pescheria mattiucci a vico belledonne a chiaia, costoso, ma  :sad:
conosco! ma grazie lo stesso....e si mi è venuto l'ingrippo di farmi un giro là....cmq mattiucci è buono e per gli standard di napoli forsè un pò più costoso....ma io purtroppo sono abituato ai prezzi di roma....anche se ormai non frequento più ristoranti italiani dove si paga assaje e se magne manc 'a chiaveche....le uniche a salvarsi le trattorie e osterie nei paesi limitrofi...ma bisogna stare attenti che pure là te fanne 'e buche 'mpiette...

falceEmarcello

« Risposta #18541 il: 06 Febbraio, 2014, 17:04:18 pm »
grazie marcè...proverò questo Tifeo...michele a Bagnoli lo conosco....cioè ci sono stato....di solito quando scendo mi muovo su napoli che conosco ovviamente meglio meglio....ma volevo andare verso pozzaule......da cui manco da parecchio e volevo mangiare pesce....solo che  i ristoranti nella zona del porticciolo sono nu poche standard
infatti questo sta su via di miliscola, appena si esce dal tunnel quello che porta a miseno, il posto e' panoramicissimo si vede tutto il golfo di pozzuoli ma sta un po' fuori mano nel senso che non ti puoi fare la passeggiata a piedi per la fuori tipo.
Pero' si mangia alla grande. Solo pesce fresco e solo quello che tiene lui quel giorno quindi se tieni tipo vizi che vuoi il menu e cose cosi' non ti trovi bene te lo dico.
Michele a bagnoli e' gruoss e poi e' amico mio  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18542 il: 06 Febbraio, 2014, 17:04:44 pm »
comunque se hai voglia di pesce contattami pure  :ok:  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #18543 il: 06 Febbraio, 2014, 17:06:53 pm »
comunque se hai voglia di pesce contattami pure  :ok:  :look:
acqualota.....stavo in pensiero....
infatti questo sta su via di miliscola, appena si esce dal tunnel quello che porta a miseno, il posto e' panoramicissimo si vede tutto il golfo di pozzuoli ma sta un po' fuori mano nel senso che non ti puoi fare la passeggiata a piedi per la fuori tipo.
Pero' si mangia alla grande. Solo pesce fresco e solo quello che tiene lui quel giorno quindi se tieni tipo vizi che vuoi il menu e cose cosi' non ti trovi bene te lo dico.
Michele a bagnoli e' gruoss e poi e' amico mio  :sisi:
non tengo vizi quindi credo che andrò a fare na capatina da questo Tifeo...su michele confermo...robba bona

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #18544 il: 06 Febbraio, 2014, 17:11:20 pm »
conosco! ma grazie lo stesso....e si mi è venuto l'ingrippo di farmi un giro là....cmq mattiucci è buono e per gli standard di napoli forsè un pò più costoso....ma io purtroppo sono abituato ai prezzi di roma....anche se ormai non frequento più ristoranti italiani dove si paga assaje e se magne manc 'a chiaveche....le uniche a salvarsi le trattorie e osterie nei paesi limitrofi...ma bisogna stare attenti che pure là te fanne 'e buche 'mpiette...
Eh lo so, ci ho vissuto un po' a Roma la gente sono pazzi, ho specificato perchè mi sembrava doveroso  :sisi:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #18545 il: 06 Febbraio, 2014, 17:45:24 pm »
grazie marcè...proverò questo Tifeo...michele a Bagnoli lo conosco....cioè ci sono stato....di solito quando scendo mi muovo su napoli che conosco ovviamente meglio meglio....ma volevo andare verso pozzaule......da cui manco da parecchio e volevo mangiare pesce....solo che  i ristoranti nella zona del porticciolo sono nu poche standard
se vai a pozzuoli e vuoi schiattarti la capa vai al mumm bar a via santilli!
https://www.facebook.com/pages/Mumm-Bar/172711199423227?fref=ts
 :ok: :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #18546 il: 06 Febbraio, 2014, 17:52:11 pm »
se vai a pozzuoli e vuoi schiattarti la capa vai al mumm bar a via santilli!
https://www.facebook.com/pages/Mumm-Bar/172711199423227?fref=ts
 :ok: :ok:
eh....magari compà...ma sto con la mugliera che è pure incinta....quindi mio malgrado non posso

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #18547 il: 06 Febbraio, 2014, 18:00:19 pm »
eh....magari compà...ma sto con la mugliera che è pure incinta....quindi mio malgrado non posso
ah  :asd: congratulazioni per l'erede!  :bacino:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #18548 il: 06 Febbraio, 2014, 18:03:39 pm »
ah  :asd: congratulazioni per l'erede!  :bacino:
grazie  :bacino:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #18549 il: 06 Febbraio, 2014, 18:19:28 pm »
ah ho capito quindi siccome mugliereta è incinta mo vai trovando il pesce  :look:

ps
auguri!  :bacino:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #18550 il: 06 Febbraio, 2014, 20:52:14 pm »

:rofl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18551 il: 06 Febbraio, 2014, 21:04:14 pm »

:rofl:

Dal punto di vista tecnico la mantella è qualcosa di geniale.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18552 il: 07 Febbraio, 2014, 02:17:51 am »
ma è etoo?

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #18553 il: 07 Febbraio, 2014, 14:03:51 pm »
Stamattina ho realizzato di avere quasi lo stesso numero di pm che di post: che massoneria :maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18554 il: 08 Febbraio, 2014, 11:28:55 am »
ATTIMI DI PAURA e stupore in un villaggio di Rasdorf, Germania. Prima l'esplosione, poi le fiamme e la vita di decine persone (e non solo) messa a repentaglio. A causarla sono state delle docili e mansuete mucche. Proprio così; perché i bovini possono diventare molto pericolosi anche stando fermi. Tutta colpa della chimica. Alcuni scienziati hanno infatti stabilito che una mucca produce circa 500 litri di metano al giorno. Per i ricercatori ciò è dovuto al fatto che, per digerire, le mucche devono triturare in continuazione il cibo. Un'attività che si traduce in una costante emissione di gas.

Così, pur essendo tranquillamente legate alle proprie mangiatoie, le 90 mucche ospitate nella stalla hanno fatto sì che si accumulasse una concentrazione eccessiva di metano, saturando l'aria. Improvvisamente, probabilmente a causa di una scarica elettrostatica partita da un macchinario, il gas si è trasformato in un propulsore. Il risultato è stato una forte esplosione e una fiammata che ha invaso l'ambiente in pochi istanti. Una delle mucche ha riportato lievi ustioni e il tetto della stalla è stato in parte danneggiato dal fuoco. Ma le cose potevano andare peggio se non fossero intervenuti i pompieri e una squadra di tecnici specializzati in fughe di gas

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/01/28/news/mucche_gas_metano_esplosione_germania-77144975/

:look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18555 il: 08 Febbraio, 2014, 11:34:04 am »
ATTIMI DI PAURA e stupore in un villaggio di Rasdorf, Germania. Prima l'esplosione, poi le fiamme e la vita di decine persone (e non solo) messa a repentaglio. A causarla sono state delle docili e mansuete mucche. Proprio così; perché i bovini possono diventare molto pericolosi anche stando fermi. Tutta colpa della chimica. Alcuni scienziati hanno infatti stabilito che una mucca produce circa 500 litri di metano al giorno. Per i ricercatori ciò è dovuto al fatto che, per digerire, le mucche devono triturare in continuazione il cibo. Un'attività che si traduce in una costante emissione di gas.

Così, pur essendo tranquillamente legate alle proprie mangiatoie, le 90 mucche ospitate nella stalla hanno fatto sì che si accumulasse una concentrazione eccessiva di metano, saturando l'aria. Improvvisamente, probabilmente a causa di una scarica elettrostatica partita da un macchinario, il gas si è trasformato in un propulsore. Il risultato è stato una forte esplosione e una fiammata che ha invaso l'ambiente in pochi istanti. Una delle mucche ha riportato lievi ustioni e il tetto della stalla è stato in parte danneggiato dal fuoco. Ma le cose potevano andare peggio se non fossero intervenuti i pompieri e una squadra di tecnici specializzati in fughe di gas

http://www.repubblica.it/ambiente/2014/01/28/news/mucche_gas_metano_esplosione_germania-77144975/

In pratica, per fare il pieno sia alla macchina che all'impianto del gas di casa, basterebbe una mucca con un tubo infilato tra le pacche?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #18556 il: 08 Febbraio, 2014, 11:36:16 am »
In pratica, per fare il pieno sia alla macchina che all'impianto del gas di casa, basterebbe una mucca con un tubo infilato tra le pacche?
A breve lanceranno dagli aerei mucche durante la guerra  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #18557 il: 08 Febbraio, 2014, 11:49:49 am »
A proposito, 300 e passa chilometri con un pieno da 13 euri.  :sad:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #18558 il: 08 Febbraio, 2014, 12:04:18 pm »
Io mi sono innamorato di un Maserati Biturbo del 1991, so già che sarà una cazzata acquistarla. Però :sad:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #18559 il: 08 Febbraio, 2014, 12:05:43 pm »
A proposito, 300 e passa chilometri con un pieno da 13 euri.  :sad:
Ma le rete di distributori si è un minimo allaragata?
Io, per ora, sono 16 anni che vado a gpl ma dimezzare ulteriormente non mi dispiacerebbe.... :asd