gli facciamo subito un bell'accertamento
SIETE LA ROVINA DELL'ITALIA...
l'agenzia delle entrate secondo me è l'unico organo che funziona veramente bene nell'apparato finanziario.La munnezza della munnezza dei cristiani sta in equitalia. E soprattutto i loro metodi sono palesemente truffaldini
Volevo complimentarmi con Lucio per l'abbigliamento blasfemo della foto. Roba da censusare in prima serata sulle tv nazionali.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
purtroppo la giacca non l'ho comprata (stavo nei camerini di h&m) costava 60€ pensa che volevo vestirmi così per i miei 18 anni (con un jeans al posto dell tuta ) ma i miei si rifiutano di farmelo fare
ma quelle giacche sartorialmente parlando non valgono nemmeno 10 euro.... l'avresti pagata troppo e non faceva manco figura.
brav cavà... quella è di plastica...se vuoi una bella giacca da tonino devi andare
io me ne sbattevo di compiere 18 anni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma voi siete persone tristi ma comm'è il salto nella maturitò cos' in realtà anche per me non è nulla di particolare, ma boh, credo sia brutto non fare niente
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Io non faccio neanche la festa, me ne vado ad Amsterdam con papà a vedere il museo di Louvre là
Ad amsterdam a vedere louvre ?? Non dubito che qualcuno ci sia riuscito ma sucur nun stev co pat In ogni caso se vai ad amsterdam e vedi il louvre o hai sbagliato citta' o hai sbagliato droga ... Sient a me
Cioè niente di meno mi sono iscritto per fare due domande su un forum di bassi (elettrici) e mi hanno detto che è VIETATO QUOTARE INTEGRALMENTE Chist stann fore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma elettrici di Grillo?
I forum tematici sono tutti così eh.. non pensare che tutto il mondo è partenopeo.net
Io un paio di forum mi sono fatto ed è vero che la media è di gran lunga più rigida della nostra...ma a che serve sta regola del quote?