Nell'universo sukeriano c'è quel quid di tamarraggine che non stride, ma valorizza il tutto. Sempre pensato.
E anche di vrenzolamma

. Ieri sera,mentre andavo a piazza Bellini, ho incontrato un mio "caro amico", tale Rosario Zinzi, il quale, essendo strafatto di coca, mi ha chiesto se avessi una canna di fumo e degli spiccioli. Questo grandissimo uomo è uscito dal carcere 6-7 mesi fa e una sera di luglio, sempre in quei di Bellini, verso le 5 di notte venne a cacare il cazzo a me e a un mio amico con le stesse modalità di ieri sera. Questo dottore ci raccontò di tutta la sua storia e ci fece vedere il libretto rosso lasciatogli dalla polizia e ,mentre il mio amico si cacava in mano, io iniziai a fare amicizia con lui,fumandoci un grande spliff

. Alla fine,come è logico che sia, l'ho arronzato, dicendogli che , se avessi avuto spicci e fumo, sicuramente l'avrei aiutato, comunque mi auguro di non vederlo più

. Sabato c'è il primo botellon degli Erasmus a San Domenico e un giovedì di questi vorrei incontrare il grande Enzobat alla Galleria