perche mi sento un po' in colpa, ho iniziato a gufarlo da quando se ne usci con "spero in un pareggio del napoli", penso di essere stata la seccia aggiuntiva cruciale ho qualche rimorso perche sono di buon cuore
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
in ogni caso qua dentro deve esserci qualcuno con un potere secciatorio non indifferentese imparasse a utilizzarlo con consapevolezza....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.[cit.] lo so lo so e pensare che mi ero un po' ritirata per i sensi di colpa per l'infortunio di quell'uomo brutto di Jovetic che al finale nn mi aveva fatto nulla
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
la juve alla finestra per agger per me era un pericolo, ma con 'sto stop devono prendere per forza un attaccante e pure spendendo assai, quindi sono stata strategica nella seccia e nel momento di secciapoi proprio ieri notte avevo detto a giggino "chill mo adda murì"
nel frattempo su tuttonapoli mi cazzeano perchè non devo esagerare ad esultare contro Quaglia, marò sempre più merda la sopra, peccato che adesso ci sono alcuni piacevoli nuovi utenti, purtatel a vije 'e cca!
oggi 2 dicembre 2010 dichiaro questo:la partita che si terrà il 9 gennaio 2011 allo stadio San Paolo Fabio Quagliarella NON sarà della partita...
Aspetto il referto medico
per farvi capire, Q è l'unico attaccante della Juve che non si è mai infortunato in questa stgione
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ma vi diro' mi accontento di due mesi di prognosi e poi un mese di recupero sapete che ho il cuore tenero
Isabè ma nun ce rompere 'o cazz... Si devono scordare una garza nella gamba altro che recupero di 2 mesi....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia