vieni qua giochiamo insieme
Romanoo oooo Bastardo oooo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
E LE ROMANE........
anche napoletane fa rima con.....
vavattenn sul forum dell' asriomma
Il romano acquisito è più bastardo del romano d'origine
La presenza dei Jamiroquai al Neapolis Rock Festival 2010 è ormai ufficiale: i nostri beniamini si esibiranno venerdì 16 Luglio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Questa sarà l’unica esibizione in Italia della band nel tour estivo.I biglietti sono già in vendita su GO2 nelle seguenti formule:Posto unico € 30,00 + 4,50Vip ticket 150,00 euro + 15,00 minimo due biglietti. Include: parcheggio riservato, tavolo in area vip, 1 bottiglia di distillato o champagne ogni 4 persone, buffet free.muschill
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Qualche gruppo serio non c'è? Non sto scherzando Dove si trova il programma del festival?
pozzo venire pure io?
più siamo più ci divertiamo...
Ciao a tutti, ci si vede stanotte dopo la partita. Vado a prendere la voce, un bacio e fozza Naaaaapoli
Devo andare a nu cazz e funerale, qualcuno mi suggerisca batute fuoriluogo da fare visto che manco conosco o muort