Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1269276 volte)  Share 

Crippler

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #8000 il: 13 Marzo, 2010, 13:18:24 pm »

:look:
non mi mettere in soggezione, cribbio.

:look:

Crippler

« Risposta #8001 il: 13 Marzo, 2010, 13:19:39 pm »
e di cosa vuole farle innamorare di un angelo di facciata????
se dovete farvi la pelle fate bene a fare così....se no questo atteggiamento prima o poi non paga
No, io sono sempre sincero, su questo non si discute.

però certe volte essere sempre sinceri ed onesti non ripaga purtroppo, ma non cambierò mai il mio modo di essere.

Crippler

« Risposta #8002 il: 13 Marzo, 2010, 13:21:12 pm »
e allora vedi che ti trovi con me?  :patt:

comunque io per stasera sono disponibile, facetemi sapere  :truz:
Si, però se sei una persona sincera ed onesta non cambierai per piacere a qualcuna che magari preferisce il ragazzo infame e cazzimmoso :look:

Cmq parlo con bart, vediamo un pò di organizzarci che se dobbiamo andare devo farci inserire in lista :sisi:

bender89

« Risposta #8003 il: 13 Marzo, 2010, 13:21:28 pm »
Le produzioni TV Globo Brazil e Mestiere Cinema ricercano comparse, di età  compresa tra 18 e 75 anni, per la telenovela “PASSIONE” diretta da Denise Saraceni e Claudio Araujo.

Il casting si terrà  Mercoledì 17 Marzo 2010 dalle ore 9,30 alle 17,00 presso gli uffici della Produzione, in via Montanini n.87 SIENA.
Le riprese si svolgeranno dal 18 marzo al 7 Aprile 2010 nella zona di Siena e Val d’Orcia

Uà , sto già  là . Ci scappa il 50 euro senza fa nu cazz. :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8004 il: 13 Marzo, 2010, 13:22:49 pm »
e di cosa vuole farle innamorare di un angelo di facciata????
se dovete farvi la pelle fate bene a fare così....se no questo atteggiamento prima o poi non paga

marco io ti ripeto che io sono sempre il tipo che fa quello che si sente e sente quello che fa....e non solo con le donne, ma in ogni tipo di rapporto umano........però la ma esperienza (che sicuramente inferiore alla tua, visto che sono piu piccolo) mi ha fatto vedere che all'essere umano per sua natura non piace questo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #8005 il: 13 Marzo, 2010, 13:23:22 pm »
Le produzioni TV Globo Brazil e Mestiere Cinema ricercano comparse, di età  compresa tra 18 e 75 anni, per la telenovela “PASSIONE” diretta da Denise Saraceni e Claudio Araujo.

Il casting si terrà  Mercoledì 17 Marzo 2010 dalle ore 9,30 alle 17,00 presso gli uffici della Produzione, in via Montanini n.87 SIENA.
Le riprese si svolgeranno dal 18 marzo al 7 Aprile 2010 nella zona di Siena e Val d’Orcia

Vengo pure io, anche se c'è il rischio che mi prendano come attore protagonista e me port'n nelle favelas a piglià  pacc'r a ciecat :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8006 il: 13 Marzo, 2010, 13:26:00 pm »

ti ci vedo nel ruolo di figlio con un rapporto burrascoso con la sua famiglia, che vorrebbe scappare in america per fare il cantante, prò si scopre che hai un tumore alla prostata e dopo 3 puntate muori perchè nessuno del cast t alliggerev cchiu  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #8007 il: 13 Marzo, 2010, 13:26:17 pm »
Vengo pure io, anche se c'è il rischio che mi prendano come attore protagonista e me port'n nelle favelas a piglià  pacc'r a ciecat :look:

Per le comparsate pigliano facce espressive e look senza epoca. Tu ti presenti con il crestino, le hogan e 'a faccia 'e cazz. E' escluso che ti piglino. :patt: :look:

bender89

« Risposta #8008 il: 13 Marzo, 2010, 13:26:46 pm »
prò si scopre che hai un tumore alla prostata e dopo 3 puntate muori perchè nessuno del cast t alliggerev cchiu  :boh:
:rofl:

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8009 il: 13 Marzo, 2010, 13:26:58 pm »
Wagliù appena vedete angelo ditegli che gli devo dire una cosa :look:

Crippler

« Risposta #8010 il: 13 Marzo, 2010, 13:27:18 pm »
marco io ti ripeto che io sono sempre il tipo che fa quello che si sente e sente quello che fa....e non solo con le donne, ma in ogni tipo di rapporto umano........però la ma esperienza (che sicuramente inferiore alla tua, visto che sono piu piccolo) mi ha fatto vedere che all'essere umano per sua natura non piace questo  :boh:
Cmq carmine, dipende anche dalle persone con la quale hai a che fare...io solitamente sono me stesso con tutti, però in base a come si comportano con me io mi "adeguo" ed agisco di conseguenza.. :banana:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #8011 il: 13 Marzo, 2010, 13:28:06 pm »
Cmq carmine, dipende anche dalle persone con la quale hai a che fare...io solitamente sono me stesso con tutti, però in base a come si comportano con me io mi "adeguo" ed agisco di conseguenza.. :banana:
:puppa:

Crippler

« Risposta #8012 il: 13 Marzo, 2010, 13:31:08 pm »
Per le comparsate pigliano facce espressive e look senza epoca. Tu ti presenti con il crestino, le hogan e 'a faccia 'e cazz. E' escluso che ti piglino. :patt: :look:
ieri andai ad una festa di compleanno con i capelli asciutti un pò tirati dietro, un barbone assurdo, una felpa grigia un jeans ed un paio di airmax, putess fa il "cattivo" della situazione, ogni tanto m'ammuccav pur o sigaro ro cumpagn mi :look:

Crippler

« Risposta #8013 il: 13 Marzo, 2010, 13:31:35 pm »
Wagliù appena vedete angelo ditegli che gli devo dire una cosa :look:
strunz ho appena letto su fb :doh:

bender89

« Risposta #8014 il: 13 Marzo, 2010, 13:34:18 pm »
ieri andai ad una festa di compleanno con i capelli asciutti un pò tirati dietro, un barbone assurdo, una felpa grigia un jeans ed un paio di airmax, putess fa il "cattivo" della situazione, ogni tanto m'ammuccav pur o sigaro ro cumpagn mi :look:

Guarda che nella migliore delle ipotesi ti fanno fare il tizio che passa e votta n'uocchio. Non ti fanno quasi aprir bocca al colloquio.  :asd:
E poi mica tieni la faccia da cattivo? Potresti fare quello che consegna il pane a domicilio oppure il garzone con la coppolella in testa. Non so manco in che epoca è ambientata la serie, io me voglio vestì tutto checazzo. :look:

Crippler

« Risposta #8015 il: 13 Marzo, 2010, 13:39:40 pm »
Guarda che nella migliore delle ipotesi ti fanno fare il tizio che passa e votta n'uocchio. Non ti fanno quasi aprir bocca al colloquio.  :asd:
E poi mica tieni la faccia da cattivo? Potresti fare quello che consegna il pane a domicilio oppure il garzone con la coppolella in testa. Non so manco in che epoca è ambientata la serie, io me voglio vestì tutto checazzo. :look:

Mi presento cosi, con l'aggiunta di un sigaro cubano, l'anello con la capa del leone e il rubino incatastato mocc, la catenina dorata a pappone ci pensa cavalla a prestarmela.......qualcuno che mi presti un gatto persiano da tenere nel braccio sinistro a us personaggio cattivo dell'ispettore gadget e sto appost :banana:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #8016 il: 13 Marzo, 2010, 14:41:56 pm »
"Hey cucciolina hey cucciolina hey cucciolina hey hey hey..." (cit.)

:bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:

Offline bart

• *
« Risposta #8017 il: 13 Marzo, 2010, 14:49:51 pm »
"Hey cucciolina hey cucciolina hey cucciolina hey hey hey..." (cit.)

:bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama: :bananalama:
tonì, l'ho aggiunta su msn :look:

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

Offline YES I KNOW MY WAY

• *
« Risposta #8018 il: 13 Marzo, 2010, 14:51:36 pm »
tonì, l'ho aggiunta su msn :look:

:ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
E ora lavoratela per bene. :look: :compagni:

Offline bart

• *
« Risposta #8019 il: 13 Marzo, 2010, 14:57:59 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
E ora lavoratela per bene. :look: :compagni:
so quello che devo fare, nun te proccupà  :smoke:

la prima cosa è mettere come immagine personale su msn una mia foto in cui mando un bel bacio azzeccoso, mettermi come nick  »»àžà«àžàžÂ¡à±Â¡à«Â£Â£à¸ Fà¸tà¸|V|à¸à°à«Â£Â£à¸Â« e la conquisterò subito :ruoss: