Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
ti dirò, mi sei anche simpatico, ma ogni volta che ti appresenti, gli insulti te li tiri appresso proprio!vabbuò, agg fernut o rrum, m vac a cuccà !
è finita l'acqua a casa ed io ho appena smesso di farmi la mia ora di corsa... uffaaaaaa
io ti seguo, domani altra gg di medda...p.s.crippler : gay = platinette : belladonna
si, ma è meglio se la metti in quest'altra forma:gay sta su crippler come una bella donna sta a platinette...
mmm...parfemme, le profume de Christian Dior
parawuallera, eau de toilette (l'acqua ro cess p nanda!)buonanotte!
notte, la vita è un biscotto ma se piove si scioglie.
rimbecilliti l'acqua da bere nn quella corrente! adesso ho finito di asciugarmi i capelli buona notte zzozzzzzoni
eh se se, riman cagne 'e lenzole
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e intanto oggi.....
cretini sceondo voi perche ho risposto dopo tanto tempo alle vostre illazioni? giocavo A a spider sul pc???
ma come siamo acide
lo so che nn si puo leggere dando espressione, ma sono in piena goliardia (agg mis pur la faccina )nando lo sa che glivojobbbene
eh se se, chill 'o spider se ne fuje.
e a me no?
PS: solo oggi ho visto il tuo invito ad organizzare la spedizione a s.pasquale domenica sera....ma poi c'at fatt?