Autore Topic: L'imbecille - La loggia del Caos  (Letto 1290221 volte)  Share 

Pochita

Re:L'imbecille - La loggia del Caos
« Risposta #11300 il: 04 Maggio, 2010, 13:08:00 pm »
nono per ora mi sono documentato su internet, attraverso dei video. ho visto cose incredibili  :look:
dopo la prova scritta, la prof effettuerà  la prova orale  :look:
hai visto anche 2 girls 1 cup????? :look:

Pochita

« Risposta #11301 il: 04 Maggio, 2010, 13:08:14 pm »
il ciuccio quando entra nella stalla muove la coda  :look:
non capisco  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11302 il: 04 Maggio, 2010, 13:08:48 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11303 il: 04 Maggio, 2010, 13:11:45 pm »
nono sono un tradizionalista, al limite sono andato in generi meno spinti come anal e oral  :look:

Pochita

« Risposta #11304 il: 04 Maggio, 2010, 13:13:40 pm »
e salutà   :sospetto:
ccccusa :sad:

buondììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:
nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :nufg:

Pochita

« Risposta #11305 il: 04 Maggio, 2010, 13:13:58 pm »
nono sono un tradizionalista, al limite sono andato in generi meno spinti come anal e oral  :look:
:buondio: :buondio: :buondio: :buondio:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #11306 il: 04 Maggio, 2010, 13:43:38 pm »
forse mi sto riposandro troppo...devo studiare ancora tutto il pomeriggio e il viaggio d'andata di domani mattina  :wall:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11307 il: 04 Maggio, 2010, 13:44:29 pm »
ccccusa :sad:

buondììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :nufg: :nufg: :nufg: :nufg: :

:bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #11308 il: 04 Maggio, 2010, 14:24:14 pm »
Quel video :brr:!NON VEDETELO MAI!!Non c'è una cosa più disgustosa,stavo per vomitare l'anima.
Adda venì Baffone!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11309 il: 04 Maggio, 2010, 15:08:18 pm »
Rebus:
Ho scoperto di amare pazzamente la parte reale dell'ammettenza in ingresso...

:look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #11310 il: 04 Maggio, 2010, 17:07:09 pm »
Rebus:

parla potabile  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11311 il: 04 Maggio, 2010, 17:09:05 pm »
parla potabile  :look:
Ci sono abbastanza ingegneri su questo forum da capire che cos'è la parte reale di un'ammettenza in ingresso... E perché mi piace!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #11312 il: 04 Maggio, 2010, 17:09:56 pm »
Rebus:

La indovino con 10  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #11313 il: 04 Maggio, 2010, 17:10:38 pm »
io lo so! io lo so!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11314 il: 04 Maggio, 2010, 17:10:57 pm »
Ci sono abbastanza ingegneri su questo forum da capire che cos'è la parte reale di un'ammettenza in ingresso... E perché mi piace!

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #11315 il: 04 Maggio, 2010, 17:22:01 pm »

stabbè
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11316 il: 04 Maggio, 2010, 17:22:10 pm »

Offline mk89

• *
« Risposta #11317 il: 04 Maggio, 2010, 17:40:36 pm »
:smoke:

tiè, ngignè!

\xc0\xeb\xeb\xa6\xe0\xed\xe4\xec\xe4\x9f\xf1\xee\x9f\xf2\xf3\xf1\xf4\xed\xf9

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #11318 il: 04 Maggio, 2010, 21:49:22 pm »
uagliù. scusate per oggi, tranne il piscione  :look:
la fatica mi rende nervus  :imp:

vorrei fare il mantenuto, nunn è cos  :nono:

Offline Jena Plissken

• *