Non avevo considerato le variabili Poli e Guberti. 
E comunque intanto s'è jucat nu campionato tra le tante cose. 
Eri tu che ti allargavi facendo il mammasantissima

se lo ha detto Mazzarri che forse tra 5 anni non ci sta neanche a Napoli è come se nn lo avesse detto nessuno.
Da DL mai sentito la parola scudetto.
Stando a quello che dico io, cioè la politica di bilancio del Napoli, ti assicura di non fallire e non andare in Serie B o C come accaduto negli anni scorsi.
Io sui campi di patate di Sora, Acireale non ci vorrei andare piu' mentre altri si mangiano il ragu' a casa ... anche se il Napoli lo seguirei ovunque ma credimi andare in quelle zone è pura morte del calcio.
Rotta verso lo scudetto? "
Non ho mai illuso nessuno. E con Mazzarri sono in totale sintonia. Il calcio, però, è diverso dal cinema e innanzitutto devo garantire ai tifosi del Napoli che non ci saranno mai più rischi né di serie B, né tantomeno di fallimento. Gli obiettivi di questo quinquennio, comunque, sono ambiziosi. Ambiziosi e complessi. Lo scudetto a Napoli? Senza follie si può".
27/01/10

Mò può essere pure che questi so' giornalai, ma che De Laurentiis dice tutto e il contrario di tutto non è una novità .
E cmq io non mi accontento di non fallire più e di non andare più in Serie B, quello è il minimo, porca miseria. Se abbiamo avuto degli anni bui questo non significa che quella fosse la normalità . Il Napoli è fallito una volta nella sua storia e ha fatto la serie B una decina di volte su 80 campionati. Che resti in Serie A e non fallisca è il minimo se ci riescono squadrette con l'Atalanta, il Cagliari e la Lazio. Io voglio come minimo quello che hanno Samp, Palermo, lo stesso Genoa che quest'anno ha comunque giocato un bel pò di partite europee, eccetera eccetera. Il Napoli ha un seguito e degli introiti per giocarsela con queste società , ma purtroppo sta in mano a una banda di incompetenti, chest è la verità . Ma purtroppo questo passa il convento e quindi abbiamo voglia di farci il fegato fracito per altri anni a venire. Pregando a Dio senza fallire o retrocedere, perchè affinale nun se po' maje sapè.