Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 469885 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6340 il: 11 Aprile, 2010, 22:30:38 pm »
se lo ha detto Mazzarri che forse tra 5 anni non ci sta neanche a Napoli è come se nn lo avesse detto nessuno.
Da DL mai sentito la parola scudetto.
Stando a quello che dico io, cioè la politica di bilancio del Napoli, ti assicura di non fallire e non andare in Serie B o C come accaduto negli anni scorsi.
Io sui campi di patate di Sora, Acireale non ci vorrei andare piu' mentre altri si mangiano il ragu' a casa ... anche se il Napoli lo seguirei ovunque ma credimi andare in quelle zone è pura morte del calcio.
mi starò sbagliando ma dl sbaglio o è quello che ha dichiarato: "la champions? ci voglio andare per farlo da protagonista e arrivare almeno in semifinale". ditemi che non mi sono sognato questa frase

prima di napoli-genoa 0-0: ZONA CHAMPIONS - Intanto la classifica del Napoli dice che l’obiettivo è raggiungibile già  da quest’anno: «Nella Champions ci credo - ha aggiunto De Laurentiis - e ci ho creduto fin dall’inizio della stagione. Non è ancora una realtà  perchè non ci siamo ancora arrivati ma è un traguardo che vogliamo raggiungere».

dichiarazione del 29 novembre 2007: Aurelio De Laurentiis non l'ha mai nascosto, il suo Napoli punta all'Europa e - prevede - 'in tre anni andra' in Champions'. 'Sono soddisfatto del Napoli - ha detto il presidente partenopeo Laurentiis - il club e' in progresso, quindi anche gli acquisti lo sono. Siamo sul mercato ventiquattro ore al giorno per dodici mesi'.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6341 il: 11 Aprile, 2010, 22:30:45 pm »
Fiorenzo  :rotfl:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6342 il: 11 Aprile, 2010, 22:30:55 pm »
Non avevo considerato le variabili Poli e Guberti. :look:
E comunque intanto s'è jucat nu campionato tra le tante cose. :contract:

Eri tu che ti allargavi facendo il mammasantissima :contract:

se lo ha detto Mazzarri che forse tra 5 anni non ci sta neanche a Napoli è come se nn lo avesse detto nessuno.
Da DL mai sentito la parola scudetto.
Stando a quello che dico io, cioè la politica di bilancio del Napoli, ti assicura di non fallire e non andare in Serie B o C come accaduto negli anni scorsi.
Io sui campi di patate di Sora, Acireale non ci vorrei andare piu' mentre altri si mangiano il ragu' a casa ... anche se il Napoli lo seguirei ovunque ma credimi andare in quelle zone è pura morte del calcio.

Rotta verso lo scudetto? "Non ho mai illuso nessuno. E con Mazzarri sono in totale sintonia. Il calcio, però, è diverso dal cinema e innanzitutto devo garantire ai tifosi del Napoli che non ci saranno mai più rischi né di serie B, né tantomeno di fallimento. Gli obiettivi di questo quinquennio, comunque, sono ambiziosi. Ambiziosi e complessi. Lo scudetto a Napoli? Senza follie si può".

27/01/10

:boh:

Mò può essere pure che questi so' giornalai, ma che De Laurentiis dice tutto e il contrario di tutto non è una novità .
E cmq io non mi accontento di non fallire più e di non andare più in Serie B, quello è il minimo, porca miseria. Se abbiamo avuto degli anni bui questo non significa che quella fosse la normalità . Il Napoli è fallito una volta nella sua storia e ha fatto la serie B una decina di volte su 80 campionati. Che resti in Serie A e non fallisca è il minimo se ci riescono squadrette con l'Atalanta, il Cagliari e la Lazio. Io voglio come minimo quello che hanno Samp, Palermo, lo stesso Genoa che quest'anno ha comunque giocato un bel pò di partite europee, eccetera eccetera. Il Napoli ha un seguito e degli introiti per giocarsela con queste società , ma purtroppo sta in mano a una banda di incompetenti, chest è la verità . Ma purtroppo questo passa il convento e quindi abbiamo voglia di farci il fegato fracito per altri anni a venire. Pregando a Dio senza fallire o retrocedere, perchè affinale nun se po' maje sapè.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #6343 il: 11 Aprile, 2010, 22:31:33 pm »
Fiorenzo  :rotfl:

Veramente lo spirito del topic era quello di spararle pesanti.  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6344 il: 11 Aprile, 2010, 22:32:14 pm »
ci vuole anche buona sorte nelle annate. ci sono annate storte ed annate favorevoli. volete dirmi che lazio ed udinese ad inizio campionato vele aspettavate laggiu'???

io mi accontento di avere una squadra che con mazzarri ha meritato di perdere effettivamente con il bologna. poi apparte 3-4 partite nn giocate bene (a catania, a siena e a roma con la lazio ed un'altra che nn ricord), ha sempre o quasi sempre giocato bene ed avrebbe meritato di raccogliere di piu. nn raccogliamo. evidentemente nn è il nostro anno
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6345 il: 11 Aprile, 2010, 22:32:42 pm »
La cosa che mi fa paura è che questa assuefazione all'impaludimento da metà  classifica mista a incompetenza e mancanza di ambizioni  ci porti a regredire fino al giorno in cui De Laurentiis leva le bancarelle di mezzo.

Eh.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6346 il: 11 Aprile, 2010, 22:33:09 pm »

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6347 il: 11 Aprile, 2010, 22:33:27 pm »
evidentemente nn è il nostro anno

infatti questo è l'anno d'a maggica. :paura:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6348 il: 11 Aprile, 2010, 22:33:44 pm »
Allora anche il Real Madrid è una provinciale.
E' vero che il livello è ovviamente diverso ma questa è una politica presa dal Real quanto ai diritti d'immagine.

E iamm Niko ma noi non teniamo il potere contrattuale che ha il Real Madrid, su. Là  i giocatori pagano loro per andarci.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6349 il: 11 Aprile, 2010, 22:33:48 pm »
Cio' che scrivevo nel topic del mercato: nessuno conosce precisamente quali sono gli obiettivi, lo scopo da raggiungere, il motivo per cui il Napoli partecipa al campionato di serie A.
E' una cosa triste.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6350 il: 11 Aprile, 2010, 22:34:58 pm »

Rotta verso lo scudetto? "Non ho mai illuso nessuno. E con Mazzarri sono in totale sintonia. Il calcio, però, è diverso dal cinema e innanzitutto devo garantire ai tifosi del Napoli che non ci saranno mai più rischi né di serie B, né tantomeno di fallimento. Gli obiettivi di questo quinquennio, comunque, sono ambiziosi. Ambiziosi e complessi. Lo scudetto a Napoli? Senza follie si può".

Se risponde che senza follie si puo' vuol dire che non si puo' perchè per vincere gli scudetti non devi fare appello allo spirito santo ma ai campioni.
Lui furbescamente lo dice ma non è esplicito nel dire che trattasi di una cosa impossibile, non a caso comincia il virgolettato con Non ho mai illuso nessuno.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #6351 il: 11 Aprile, 2010, 22:35:25 pm »
Ma la gestione dei diritti d'immagine non è un problema, basta caricare sull'ingaggio. I nostri 1.8 milioni non sono gli stessi delle altre squadre.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6352 il: 11 Aprile, 2010, 22:35:39 pm »
infatti questo è l'anno d'a maggica. :paura:
infatti, chi segue un po la roma sa che ssta avendo un culo cosi sfondato che lo scudetto lo ha gia cucito sul petto. probabilmente lo vinceranno pure con un paio di giornate d'anticipo  :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6353 il: 11 Aprile, 2010, 22:35:45 pm »
nessuno conosce precisamente quali sono gli obiettivi, lo scopo da raggiungere, il motivo per cui il Napoli partecipa al campionato di serie A.
E' una cosa triste.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6354 il: 11 Aprile, 2010, 22:36:18 pm »
E iamm Niko ma noi non teniamo il potere contrattuale che ha il Real Madrid, su. Là  i giocatori pagano loro per andarci.

appunto, io te l'ho detto che il livello è un altro ma se io sono proprietario di una piccola concessionaria non vuol dire che non posso adottare la politica economico-finanziaria della General Motors.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6355 il: 11 Aprile, 2010, 22:36:42 pm »
Ma la gestione dei diritti d'immagine non è un problema, basta caricare sull'ingaggio. I nostri 1.8 milioni non sono gli stessi delle altre squadre.

con lo stipendio che piglia Ronaldo se ne sbatte il cazzo dei diritti d'immagine  :asd:
gesucrì

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6356 il: 11 Aprile, 2010, 22:36:55 pm »

Ma questo lo sapevamo già  a Gennaio eh
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #6357 il: 11 Aprile, 2010, 22:37:33 pm »
Il nostro obiettivo di inizio, fatte salve le dichiarazioni di Mazzarri (:zzz:) era l'Europa League. Non mi pare si sia mai nascosto.
Poi nel corso del campionato trovi il Ranieri che ti dice che la Roma si deve salvare un giorno, che deve provare a raggiungere il quarto posto qualche settimana dopo e che deve vincere lo scudetto a cinque turni dalla fine.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6358 il: 11 Aprile, 2010, 22:39:17 pm »
1) La squadra rivelazione sarà  il Parma
2) Juve e Inter si giocano lo scudetto all'ultima giornata
3) La Fiorentina non andrà  in CL
4) Huntelaar farà  un buon campionato mentre Ronaldinho farà  un altro campionato di merda
5) Il Cagliari retrocede
6) Diego farà  10 gol
7) Il Napoli :nuvola:

Per chi ha detto che la Sampdoria sarà  la rivelazione...ma che rivelazione sarebbe? E' normale che faccia un buon campionato visto che ha una buona squadra, un tecnico capace e una coppia d'attacco ottima. L'anno scorso entrarono in una brutta spirale all'inizio ma dall'arrivo di Pazzini andarono come un treno. Probabilmente arriveranno sesti

Non ero andata tanto male :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6359 il: 11 Aprile, 2010, 22:39:27 pm »
mi date il link dello sputasentenze please