Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 468981 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6300 il: 11 Aprile, 2010, 21:56:33 pm »
Naaa, tu basta che ai calciatori gli spieghi che noi puntiamo direttamente allo scudetto alla fine del secondo quinquennio e quelli corrono ad abbracciare il progettone :truz:

impossibile parlare di scudetto e non credo di averlo mai sentito dire in società .
Detto questo, certi giocatori non verrebbero comunque perchè come piu' volte spiegato la politica del Napoli è:
voglio pagare anche quanlcosa in piu' per il cartellino e quindi pagare l'investimento che va nelle attività  dello stato partimoniale piuttosto che pagare lautamente la gestione del calciatore(stipendi) la cui voce va nei costi del conto economico. Inoltre certi calciatori non verrebbero perchè non disposti a regalare la loro immagine al Napoli, pensa a Pazzini che ha tutte le carattestiche economico-patrimoniali che il Napoli cerca ma ha un contratto attivo con la Nike e quindi sarà  difficile che viene e non parliamo di Drogba, Benzema oppure Rooney.
Ultras allo stadio come nella vita!

bender89

« Risposta #6301 il: 11 Aprile, 2010, 21:57:15 pm »
 :look:^2

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6302 il: 11 Aprile, 2010, 21:57:38 pm »
Onestamente sono 3 mesi che leggo "speriamo che la squadra X batte tot."..."domenica bisogna tifare per cazz"...guagliù e basta!! Ma quando è che pensiamo esclusivamente a noi ed alla nostra forza, sta cosa è diventata ridicola...negli ultimi 3 mesi ogni settimana è sempre la stessa storia, poi l'unica squadra che perde i punti è la nostra. A 5 partite dalla fine del campionato mi sarei pure rotto il cazzo ogni settimana di sperare che "il Milan vinca, il Palermo perde, la Fiorentina pareggi, la Sampdoria perde no meglio che pareggia" ecc...non se ne può più, soprattutto quando tu in 2 mesi e mezzo sei riuscito a vincere solo 2 volte e sei stato capace di prendere 3 palloni in 45 minuti da Parma e Fiorentina in casa.
giovà , a questo punto amma sperà  cu tutt o cor, che il 7° posto sia utile per l'europa. sinceramente io imputo gravi colpe alla società .
non andare in europa per il 2° anno consecutivo, aprirebbe scenari impensabili fino a 10 giorni fa sulle prospettive future.

guallera

« Risposta #6303 il: 11 Aprile, 2010, 21:57:53 pm »

gabrié ma siamo seri, viste le premesse tu credi che nel 2015 saremo sul tetto d'italia?

Non so come chiamare il tuo modo d'essere, igenuità  o innocenza ? Io so solo che mi vergogno a parlare di "lotta per lo scudetto nel 2015...ma anche nel 2020, 2025 ecc.." :scuorn:

Citazione
raga la samp è ottimo che vinca
Tu a 5 giornate dalla fine, sempre convinta che la Samp è un bluff nonostante stasera con molta probabilità , dopo solo 2 partite torneranno a +5 da noi ed invece il Napoli uno squadrone ?? Beata pure a te...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6304 il: 11 Aprile, 2010, 21:58:30 pm »
abla (cit.) :omg:

Credo che lui avesse percepito la mia ironia :look:

Tra cinque anni saremo dove stiamo da 3 anni. Tra il 7° e il 10° posto. Non abbiamo fatto un solo passo avanti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #6305 il: 11 Aprile, 2010, 22:00:50 pm »
giovà , a questo punto amma sperà  cu tutt o cor, che il 7° posto sia utile per l'europa. sinceramente io imputo gravi colpe alla società .
non andare in europa per il 2° anno consecutivo, aprirebbe scenari impensabili fino a 10 giorni fa sulle prospettive future.
Si ma tu puoi tifare tutte le squadre che vuoi, ma se tu non riesci a vincere e fino ad ora ha fatto solo 16 punti nel girone di ritorno, che cazz vai truvann dall'altre ?? Io direi di iniziare a pensare prima a quello che facciamo noi, e si spera sempre una vittoria perchè 3 sole vittorie nel girone di ritorno mi sembrano francamente decisamente poche...e questa cosa mi sa che a furia di guardare cosa farà  il Palermo, il Genoa, la Sampdoria ecc...la settimana successiva, è sfuggita a molti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6306 il: 11 Aprile, 2010, 22:01:44 pm »
Non so come chiamare il tuo modo d'essere, igenuità  o innocenza ? Io so solo che mi vergogno a parlare di "lotta per lo scudetto nel 2015...ma anche nel 2020, 2025 ecc.." :scuorn:
Tu a 5 giornate dalla fine, sempre convinta che la Samp è un bluff nonostante stasera con molta probabilità , dopo solo 2 partite torneranno a +5 da noi ed invece il Napoli uno squadrone ?? Beata pure a te...
si. io tifo per il palermo in champion's. e la samp ha avuto il culo che noi nn abbiamo mai avuto.

penso che la samp per valori sia al di sotto di noi e la vedo li piu per caso che per altro. ovviamente noi il nostro calendario facile nn lo sfruttiamo quindi meritiamo di andarcene a fare in culo per direttissima.

io spero che l'e.l. nn sia persa, ma  è una vana speranza a sto punto. io la vedo nera da qua in avanti
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6307 il: 11 Aprile, 2010, 22:01:49 pm »
Ma se il 5° fa' il preliminare e il 6° il preliminare del preliminare il 7° cosa farà ? Cioè non ricordo bene questa cosa del 7° posto..che risultato deve uscire in CI per averlo? Ma soprattutto la 5° e la 6° farebbero il preliminare solo e la 7° il preliminare del preliminare?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6308 il: 11 Aprile, 2010, 22:02:23 pm »
si. io tifo per il palermo in champion's. e la samp ha avuto il culo che noi nn abbiamo mai avuto.
Ancora co questo culo..la lezione di ieri non v'è servita proprio  :nono: :nono:

bender89

« Risposta #6309 il: 11 Aprile, 2010, 22:03:05 pm »
penso che la samp per valori sia al di sotto di noi e la vedo li piu per caso che per altro.

E io sono Nino Frassica. :  )

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6310 il: 11 Aprile, 2010, 22:03:29 pm »
io a chiammass c'o nnom suoje: scimità  :look:

ora dopo questa frase da autoironia... a me della champions nun me fott nu cazz, per me il napoli può anche uscire tutti gli anni ai gironi in champions, ma cazzo io voglio avere la soddisfazione di gridare almeno una volta nella mia miserabile vita: SIAMO CAMPIONI D'ITALIA, AFAMMOC!
non me ne può fregare un cazzo della superlega, non me ne frega un cazzo di quanti mercenari avremmo in squadra, il calcio oggi è solo business. e io tifo per tutti e 20 giocatori in rosa, anche per denis e rullo, cu tutt k'è skif.

dela deve capire che il napoli non ha mai affrontato il real madrid, non è mai stato ai livelli del man utd, del milan di berlusconi. non è mai stata una grande del calcio europeo, manco quando c'era maradona.

ma se ci fosse stata la champions dagli anni 60 con 4 posti per le italiane, il napoli vi avrebbe partecipato per il 50% delle volte. la storia del napoli è questa: una squadra che ha sempre cercato di posizionarsi dietro le grandi. se ti andava bene, arrivavi 2-3-4°... poi arrivò maradona, e vabbé Lui ha trasformato una squadra da retrocssione, in 3 anni con gli innesti giusti, in una squadra da Scudetto, e che ha vinto una coppa uefa. La coppa uefa! non la coppetta che esiste oggi.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6311 il: 11 Aprile, 2010, 22:04:40 pm »
Ma se il 5° fa' il preliminare e il 6° il preliminare del preliminare il 7° cosa farà ? Cioè non ricordo bene questa cosa del 7° posto..che risultato deve uscire in CI per averlo? Ma soprattutto la 5° e la 6° farebbero il preliminare solo e la 7° il preliminare del preliminare?
la 7° farebbe 2 preliminari a luglio e agosto. se la finale è inter-roma.
altrimenti la 6° farebbe 2 preliminari.

bender89

« Risposta #6312 il: 11 Aprile, 2010, 22:04:41 pm »
Io voglio avere la soddisfazione di gridare almeno una volta nella mia miserabile vita: SIAMO CAMPIONI D'ITALIA, AFAMMOC!

Uà , qua mi è venuto proprio di volerti abbracciare. Piangiamo insieme qualche volta...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6313 il: 11 Aprile, 2010, 22:07:08 pm »

dela deve capire che il napoli non ha mai affrontato il real madrid

certo che si, ci hanno sempre fatto delle sonore paliate.
Hugo Sanchez, El Buitre, Michel e chi cazzo se li scorda. Mi hanno boicottato l'infanzia.
Oggi la storia non cambiarebbe, sarebbe Ronaldo, kakà , Higuain, Guti a romperci il culo.

Offline peppere

• *
« Risposta #6314 il: 11 Aprile, 2010, 22:07:26 pm »
io l'ho gridato una volta, solo che poi mi hanno dovuto spiegare con i disegni che io in italia ci abitavo :doh:

Offline peppere

• *
« Risposta #6315 il: 11 Aprile, 2010, 22:08:06 pm »
Hugo Sanchez, El Buitre, Michel e chi cazzo se li scorda. Mi hanno boicottato l'infanzia.
Oggi la storia non cambiarebbe, sarebbe Ronaldo, kakà , Higuain, Guti a romperci il culo.
il real è una squadra di pellegrini :contract: :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #6316 il: 11 Aprile, 2010, 22:08:40 pm »
lo so che l'ha affrontato. intento dire che non siamo mai stati ai loro livelli in questo a storia e palmares.

Uà , qua mi è venuto proprio di volerti abbracciare. Piangiamo insieme qualche volta...
ogni cosa che direi potrebbe rovinare il momento :look:

guallera

« Risposta #6317 il: 11 Aprile, 2010, 22:09:00 pm »
la samp ha avuto il culo che noi nn abbiamo mai avuto.

penso che la samp per valori sia al di sotto di noi e la vedo li piu per caso che per altro.
Mah...questi in casa non hanno mai perso, hanno vinto parecchio e molto più di noi, e quando non sono riusciti a conquistare i 3 punti comunque hanno dominato come contro il Cagliari e parecchie gare sono stati anche penalizzati, come proprio contro il Cagliari in casa, contro il Bologna fuori e contro il Parma fuori ed in casa. Onestamente dire che hanno avuto culo e che sono un bluff, quando sono nelle prime posizioni dall'inizio del campionato, fatta eccezione per 2 mesi (ovvero lo stesso lungo periodo in cui il Napoli non è riuscito a vincere manco una sfaccetta di gara..), non so manco come definirla...
Tra l'altro come rosa hanno un centrocampo che ci mette tutti gli zebedei degli effettivi in testa, ma soprattutto hanno tutti gli uomini al posto giusto, adatti a loro modulo e soprattutto hanno alternative nei ruoli chiave.
Si sono permessi di tenere fuori Cassano per oltre un mese e mezzo, ed in quel periodo sono tornati in posizione Champions...noi senza Lavezzi per quasi due mesi siamo stati capace di buttare quasi nel cesso, 3 mesi di alto livello.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6318 il: 11 Aprile, 2010, 22:09:06 pm »
la 7° farebbe 2 preliminari a luglio e agosto. se la finale è inter-roma.
altrimenti la 6° farebbe 2 preliminari.
Ah capisco l'anno scorso vinse la Lazio quindi il posto in EL venne già  occupato..invece quest'anno se Roma e Inter andranno in CL il posto in EL che garantisce la vittoria in CI diventa il 7° posto..capito. A sto punto forza Inter e puntiamo al 6° posto così ci evitiamo pure il preliminare del preliminare, e se prima era il 5° posto l'obiettivo per evitarlo ora diciamo chei n caso di passaggio dell'Inter saremo più agevolati..ma ora la palla passa a noi, se facciamo cagare neanche al 7° arriviamo altro che al 6°..

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6319 il: 11 Aprile, 2010, 22:09:48 pm »

a scusate dimenticavo Schuster, chella capa bionda che ci ha sempre fatto venire i sorci verdi.