Non so come chiamare il tuo modo d'essere, igenuità o innocenza ? Io so solo che mi vergogno a parlare di "lotta per lo scudetto nel 2015...ma anche nel 2020, 2025 ecc.."
io a chiammass c'o nnom suoje: scimità
ora dopo questa frase da autoironia... a me della champions nun me fott nu cazz, per me il napoli può anche uscire tutti gli anni ai gironi in champions, ma cazzo io voglio avere la soddisfazione di gridare almeno una volta nella mia miserabile vita: SIAMO CAMPIONI D'ITALIA, AFAMMOC!
non me ne può fregare un cazzo della superlega, non me ne frega un cazzo di quanti mercenari avremmo in squadra, il calcio oggi è solo business. e io tifo per tutti e 20 giocatori in rosa, anche per denis e rullo, cu tutt k'è skif.
dela deve capire che il napoli non ha mai affrontato il real madrid, non è mai stato ai livelli del man utd, del milan di berlusconi. non è mai stata una grande del calcio europeo, manco quando c'era maradona.
ma se ci fosse stata la champions dagli anni 60 con 4 posti per le italiane, il napoli vi avrebbe partecipato per il 50% delle volte. la storia del napoli è questa: una squadra che ha sempre cercato di posizionarsi dietro le grandi. se ti andava bene, arrivavi 2-3-4°... poi arrivò maradona, e vabbé Lui ha trasformato una squadra da retrocssione, in 3 anni con gli innesti giusti, in una squadra da Scudetto, e che ha vinto una coppa uefa. La coppa uefa! non la coppetta che esiste oggi.