Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 467258 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6260 il: 11 Aprile, 2010, 18:49:54 pm »
scusa marco ma se la squadra fa così schifo come li abbiamo fatti 49 punti?

grazie a Mazzarri... ha convinto talmente questi 4 ciucci di essere buoni giocatori, che hanno reso fino ad ora ben al di sopra delle proprie possibilità . Poi ogni tanto (come ieri) crollano e succede il putiferio. Ma si dimentica che la stranezza è stata vincere contro le grandi e trasformare grava nel nuovo kroll, non quello che è successo ieri.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #6261 il: 11 Aprile, 2010, 18:51:51 pm »
Antò purtroppo solo noi abbiamo giocatori così strunz da farsi ammonire/espellere/diffidare perchè esultano con magliette tolte, proteste ad arbitri e falli inutili, solo noi ci troviamo con mezza squadra mancante a fine camionato e mezza primaver in panchina.

Io vi dico di non guardare più la classifica, per me stasera vince la samp, è un mio pronostico chi ha ancora speranze per l'EL deve guardare alla Fiorentina, questi la settimana prossima ci stanno addosso
io sono sicuro che appena si avvicinano, ci scavalcano anche facilmente...
non possiamo dire di essere stati sfortunati con gli altri risultati. fortunatamente stiamo ancora lì, la fiorentina ha pareggiato e spero che faccia lo stesso anche il genoa.
da qui in poi si deve vincere.
pure con liccardo e maiello, rullo a sinistra anche ma sti bastardi devono correre!

oggi mio zio mi ha detto come la pensa lui...mi ha detto che stesso i giocatori stanno mollando, sanno che se il napoli va in europa la maggior parte di loro fanno le valigie...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6262 il: 11 Aprile, 2010, 18:53:02 pm »
Prossimo turno:

inter    juventus    
chievo    livorno    
catania    siena    
atalanta fiorentina    
udinese    bologna    
cagliari    palermo    
bari    napoli    
sampdoria milan    
parma    genoa    
lazio    roma
partite difficili per tutte

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6263 il: 11 Aprile, 2010, 18:59:20 pm »
Il Milan per me le perde/pareggia tutte fino a fine camionato, sono totalmente allo sbando per me se ne va anche Leonardo
gesucrì

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6264 il: 11 Aprile, 2010, 19:05:13 pm »
mio cognato romanista che mi sfotte pure su fb... maledetti romani
:dignità:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #6265 il: 11 Aprile, 2010, 19:07:05 pm »
Mannaggia Santella :croce:
:patt: domenica  vince con l'inter e arriva pari pt col palermo  :patt:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #6266 il: 11 Aprile, 2010, 19:07:37 pm »
oggi mio zio mi ha detto come la pensa lui...mi ha detto che stesso i giocatori stanno mollando, sanno che se il napoli va in europa la maggior parte di loro fanno le valigie...

ma c strunzat!!! ma ro vann???

guallera

« Risposta #6267 il: 11 Aprile, 2010, 19:09:09 pm »
Il Milan per me le perde/pareggia tutte fino a fine camionato, sono totalmente allo sbando per me se ne va anche Leonardo
A fine anno sicuro, prenderanno Allegri

Offline themast

• *
« Risposta #6268 il: 11 Aprile, 2010, 19:11:36 pm »
io però voglio aspettare la prossima partita per vedere se era un caso isolato o no, perchè non è umanamente possibile che tu a 6 giornate dal termine che ti stai giocando un posto in europa, molli la presa così... cioè è roba da cerebrolesi seriamente, allora bisogna vendere certe persone che non hanno la testa giusta

Offline Marco78

• *
« Risposta #6269 il: 11 Aprile, 2010, 19:16:15 pm »
io però voglio aspettare la prossima partita per vedere se era un caso isolato o no, perchè non è umanamente possibile che tu a 6 giornate dal termine che ti stai giocando un posto in europa, molli la presa così... cioè è roba da cerebrolesi seriamente, allora bisogna vendere certe persone che non hanno la testa giusta

Ma seconto te (voi) è voluto il calo di concentrazione/fisico? Ma stat rann i nummr?

guallera

« Risposta #6270 il: 11 Aprile, 2010, 19:18:21 pm »
Io veramente non so che dire su questa teoria, non è possibile che questa cosa succede sempre a Napoli e sempre con i soliti protagonisti...ma poi chi deve andare via ?? Qui si rinnova il contratto perfino ad un 36enne come Iezzo, che è andato in panchina come dodecisimo si o no la metà  delle gare di campionato, perchè le altre era come al solito in infermeria. Si rinnova il contratto a Grava, per carità  bel campionato ma la famosa "prospettiva futura", si rinnova il contratto a Gargano quintuplicandogli l'ingaggio, si rinnova a Lavezzi praticamente blindandolo fino a fine carriera qui a Napoli, come un Careca "qualsiasi"...insomma ma chi deve andare via ?? Rullo, che è da ottobre che sa che cambierà  aria ?? Oppure Jimmy "culo da nera" Hoffer, che è primo lui che non vede l'ora di finire il campionato e rivolare nella sua amata Austria ??
Poi scusate è vero che erano altri calciatori, era un'altra squadra fatta veramente di gente forte e non di 4 sopravvalutati come questi, ma l'ultimo campionato fatto con raggiungimento della Coppa Uefa è stato nel 1993-94, dove eravamo senza società , senza soldi e con tre/quarti di squadra compresi allenatore e direttore generale, che già  a febbraio/marzo aveva l'accordo con le squadre per l'anno successivo....

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6271 il: 11 Aprile, 2010, 19:21:40 pm »
Ma seconto te (voi) è voluto il calo di concentrazione/fisico? Ma stat rann i nummr?

Nessun calo fisico, nessuna concentrazione ma che sono 2 partite che fanno le figure di merda, già  viste in questo campionato a bologna, è un dato di fatto.
Tutto questo dovuto a limiti caratteriali e tecnici, a mio avviso.
Ripeto come dico spesso: il centrocampo è da rifondare!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline themast

• *
« Risposta #6272 il: 11 Aprile, 2010, 19:21:57 pm »
non voluto, ma probabilmente non ce la fanno mentalmente a reggere...che devo pensare dopo aver visto fare partite mostruose contro squadre ben più attrezzate di un parma venuto a pareggiare? io non so cosa pensare perchè le cose che succedono a questa squadra non le ho mai viste prima

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6273 il: 11 Aprile, 2010, 19:22:33 pm »
cmq per l'EL siamo ancora in piena corsa... anche se  :pianto: :pianto: :pianto: a 2 punti dalla CL a 6 giornate dalla fine con un calendario abbardobile.... perchè un tifoso non doveva crederci??  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Veramente stai a 5 punti dal Palermo e tutto ancora è possibile. Il problema è che non tieni la squadra per arrivarci in questa maledetta coppa e molto probabilmente non la tieni nemmeno per arrivare in Europa League. Quando ve lo metterete in testa, vivrete molto più tranquilli.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
« Risposta #6274 il: 11 Aprile, 2010, 19:45:18 pm »
Nessun calo fisico, nessuna concentrazione ma che sono 2 partite che fanno le figure di merda, già  viste in questo campionato a bologna, è un dato di fatto.
Tutto questo dovuto a limiti caratteriali e tecnici, a mio avviso.
Ripeto come dico spesso: il centrocampo è da rifondare!

Appunto! Non è una cosa voluta!! Qua pare che questi lo facciamo a posta a perdere le partite!! Se tiri sempre una cazzo di macchina, prima o poi ti lascia a piedi... non puoi pretendere di stare dietro alle 2000 di cilindrata con una 1400...  :smoke:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6275 il: 11 Aprile, 2010, 20:02:37 pm »
A fine anno sicuro, prenderanno Allegri
secondo me va a torino. anche perche leonardo ha fatto piu di quelloche poteva con quella squdra

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6276 il: 11 Aprile, 2010, 20:08:57 pm »
secondo me va a torino. anche perche leonardo ha fatto piu di quelloche poteva con quella squdra

Leonardo è terzo in classifica con dei cadaveri putrefatti e 4-5 giocatori di calcio veri.
 :doh: :doh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #6277 il: 11 Aprile, 2010, 20:13:39 pm »
Leonardo è terzo in classifica con dei cadaveri putrefatti e 4-5 giocatori di calcio veri.
 :doh: :doh:
per questo nn cambierei leonardo. prendere allegri a parita di squdra è un'incognita maggiore :sisi:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #6278 il: 11 Aprile, 2010, 20:15:30 pm »
per questo nn cambierei leonardo. prendere allegri a parita di squdra è un'incognita maggiore :sisi:

sono daccordo con te.

Offline themast

• *
« Risposta #6279 il: 11 Aprile, 2010, 20:31:00 pm »
ma leonardo vuole andare via giustamente....