Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 459247 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3900 il: 06 Marzo, 2010, 20:25:27 pm »
Comunque il risultato di stasera, per me è ottimo perchè continua a tenere fuori la Fiorentina dall'Europa League. Il gol della Juve non era in fuorigioco.
in compenso c'era un fuorigioco non fischiato a gilardino che s'è magnato un gol assurdo.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3901 il: 06 Marzo, 2010, 20:26:18 pm »
Il gol della Juve non era in fuorigioco.
Ma come no è avanti Diego ,anche se il piede del giocatore Fiorentino è di un bel pò dietro rispetto al suo corpo non è sufficiente per mantenere  Diego in gioco..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3902 il: 06 Marzo, 2010, 20:26:42 pm »
in compenso c'era un fuorigioco non fischiato a gilardino che s'è magnato un gol assurdo.
L'aveva toccata Melo non era fuorigioco! Ma che è tutti sti Juventini  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3903 il: 06 Marzo, 2010, 20:28:50 pm »
Io non l'ho visto ma se è così siete la sfaccimma della gente. Tu escluso, ovviamente. :patt: :look:
:look: Giusto per parlare. I piedi sono allineati e come spesso accade, nel caso del difensore che sale e dell'attaccante che è diretto in porta, è difficile da vedere. Soprattutto questa situazione. Inoltre nel dubbio è d'uso non fischiare e quindi il guardalinee ha fatto bene. Il problema è un altro però. O il guardalinee è un mostro, o ha avuto culo oppure quel fuorigioco non l'avrebbe mai fischiato  :fischio:

Detto questo  :bacino:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3904 il: 06 Marzo, 2010, 20:33:38 pm »
Ma come no è avanti Diego ,anche se il piede del giocatore Fiorentino è di un bel pò dietro rispetto al suo corpo non è sufficiente per mantenere  Diego in gioco..

Come ho detto prima i piedi sono allineati. Inoltre è difficile se non impossibile stabilire se la testa di Diego sia davanti alla linea del piede del giocatore della Fiorentina (Gobbi?). In ogni caso questa è assolutamente un caso dubbio e in quanto tale il guardalinee ha fatto bene a lasciar correre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3905 il: 06 Marzo, 2010, 20:39:30 pm »
Partiamo da un paio di presupposti: senza sorteggio integrale, quello vero, non quello cui si fa spesso riferimento (l'anno dello scudetto del Verona), IN ITALIA, i primi 3 posti sono già  assegnati ad agosto, con l'unica casualità  legata a chi arriva primo, secondo o terzo... Quest'anno la mala ciorta ha voluto che innanzitutto la Juventus scacasse di brutto, introducendo un ulteriore restrizione sui 4 posti d'oro visto che le merde stuorto o muorto verranno mandati in CL a furia di calci in culo, in secondo luogo che si profilasse l'incubo dei coefficienti UEFA che ha aggiunto ancora più tensione a questa "emergenza Juve"; in parole povere, se la Juve (per dire) non andasse in CL, rischierebbe di rivederla tra qualche anno a meno di clamorosi investimenti. E lor signori non sono abituati a mangiarsi il cazzo. La mala ciorta ha poi voluto che quelle altre merde della Roma ingarrassero un filotto record di punti, quando ad inizio stagione c'erano buone possibilità  di vederli ancora una volta lottare solo per l'UEFA (valori tecnici a parte, la squadra era in una fase di stallo dovuta alla fine del ciclo Spalletti). Mia personalissima conclusione: il Napoli, per andare in CL, deve sperare in un crollo verticale della Roma e fare un filotto di punti importante, diciamo 2 punti a partita di media. Tutto il resto conta solo relativamente, perchè il Napoli, OGGI, è una squadra che ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite e ha una difficoltà  mostruosa a segnare.
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2010, 20:41:05 pm da Martins »
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3906 il: 06 Marzo, 2010, 20:40:01 pm »
Appunto, se vinciamo. Qualcosa nelle tue aspettative deve cambiare dopo la nostra partita.
Sulla parte degli arbitraggi non so cosa dirti, quando abbiamo pianto noi l'abbiamo preso in culo a Udine. La stessa Fiorentina viene dal furto del Milan. Cioè, a parlare di queste cose mi sento un cretino. :look:
Il Siena. N'e capit proprio niente allora.  :sbav:

Si, è vero, bisogna aspettare domani (neve permettendo :look:) per parlare, ma io sono fermamente convinta che le nostre aspirazioni si decideranno nei due scontri diretti con Fiorentina e Juve e in quell'ottica il risultato di stasera abbassa di molto le possibilità  di vittoria contro entrambe: sarà  dura battere la Fiorentina dopo la loro sconfitta di stasera e la Juventus verrà  al SanPaolo per pareggiare (e noi sappiamo come non sia propriamente un'impresa impossibile).
Il Siena se ne esce cornuto e mazziato settimana prossima, segnatelo :buondio:
Dell'arbitraggio, giustamente, parleremo a tempo debito :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #3907 il: 06 Marzo, 2010, 20:41:47 pm »
Partiamo da un paio di presupposti: senza sorteggio integrale, quello vero, non quello cui si fa spesso riferimento (l'anno dello scudetto del Verona), IN ITALIA, i primi 3 posti sono già  assegnati ad agosto, con l'unica casualità  legata a chi arriva primo, secondo o terzo... Quest'anno la mala ciorta ha voluto che innanzitutto la Juventus scacasse di brutto, introducendo un ulteriore restrizione sui 4 posti d'oro visto che le merde stuorto o muorto verranno mandati in CL a furia di calci in culo, in secondo luogo che si profilasse l'incubo dei coefficienti UEFA che ha aggiunto ancora più tensione a questa "emergenza Juve"; in parole povere, se la Juve (per dire) non andasse in CL, rischierebbe di rivederla tra qualche anno a meno di clamorosi investimenti. E lor signori non sono abituati a mangiarsi il cazzo. La mala ciorta ha poi voluto che quelle altre merde della Roma ingarrassero un filotto record di punti, quando ad inizio stagione c'erano buone possibilità  di vederli ancora una volta lottare solo per l'UEFA (valori tecnici a parte, la squadra era in una fase di stallo dovuta alla fine del ciclo Spalletti). Mia personalissima conclusione: il Napoli, per andare in CL, deve sperare in un crollo verticale della Roma e fare un filotto di punti importante, diciamo 2 punti a partita di media. Tutto il resto conta solo relativamente, perchè il Napoli, OGGI, è una squadra che ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite e ha una difficoltà  mostruosa a segnare.

Offline bart

• *
« Risposta #3908 il: 06 Marzo, 2010, 20:43:21 pm »
il cambio Vargas-Bolatti sull'1-1 :nono: se la Fiorentina martedì non dovesse passare il turno di Champions mi sa che il ciclo di Prandelli ai viola si chiuderebbe a giugno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3909 il: 06 Marzo, 2010, 20:44:38 pm »
Bravo Martins! Quoto!
Comunque se la Fiorentina non và  in Europa possiamo tentare l'assalto al Gila..ma vuoi vedè che escono le "Big" a rompere...ora guadagna 2 mln all'anno,insomma si possono dare 20-25 mln alla Fiorentina e lo stesso ingaggio a lui..chissà .

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3910 il: 06 Marzo, 2010, 20:56:34 pm »
Tutto il resto conta solo relativamente, perchè il Napoli, OGGI, è una squadra che ha fatto 5 punti nelle ultime 6 partite e ha una difficoltà  mostruosa a segnare.

Ahinoi :sisi:

Offline Gius

• *
« Risposta #3911 il: 06 Marzo, 2010, 21:02:01 pm »
ma c'era poi il rigore su Keirrison? sti ladroni non dovevano vincere a firenze  :wall:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3912 il: 06 Marzo, 2010, 21:23:33 pm »
Capitolo arbitraggi: voi vedete le streghe...

Che bender prosegui a portar avanti la nostra linea.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3913 il: 06 Marzo, 2010, 21:49:33 pm »
Che bender prosegui a portar avanti la nostra linea.
:prof:

Offline mk89

• *
« Risposta #3914 il: 06 Marzo, 2010, 21:52:45 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #3915 il: 06 Marzo, 2010, 21:59:47 pm »
Non è contro il regolamento:cazzimm: :cazzimm:

contro l'albo dei giornalisti si però. :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3916 il: 06 Marzo, 2010, 22:04:10 pm »
contro l'albo dei giornalisti si però. :look:

Conosci giornalisti che sanno scrivere in Italiano?  :eek:

chiudiamo l'OT va, che sennò ci linciano  :mangia:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3917 il: 06 Marzo, 2010, 22:12:48 pm »
è maschio, gli ho dato del lui :contract:

E poi con gli obrobri d'accento che ci stanno in sto forum... vieni a pizzicare me. L'ultimo sbaglio lò fatto un anno fà .... :look:

guallera

« Risposta #3918 il: 06 Marzo, 2010, 22:55:26 pm »
Ma io una squadra più mazziera della Roma onestamente non la ricordo, forse solo la Lippese è di pari livello...questi sono stati presi letteralmente a pallonate per tutto il secondo tempo, con Borriello, Huntelaar e Ronaldinho che si sono letteralmente "denisizzati" davanti alla porta, ed un altro pò vincevano pure la partita al '92 con un tiro da 30 mt....
Questa squadra mi fa venire lo schifo di seguire il campionato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3919 il: 06 Marzo, 2010, 22:58:05 pm »
Ma io una squadra più mazziera della Roma onestamente non la ricordo, forse solo la Lippese è di pari livello...questi sono stati presi letteralmente a pallonate per tutto il secondo tempo, con Borriello, Huntelaar e Ronaldinho che si sono letteralmente "denisizzati" davanti alla porta, ed un altro pò vincevano pure la partita al '92 con un tiro da 30 mt....
Questa squadra mi fa venire lo schifo di seguire il campionato.

giuà  a me lo schifo è già  venuto, tantevvero che non ho manco visto le partite oggi  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia