Ua o'ver è na muccusata allora...
Il presentatore l'ha preso palesemente per il culo, trattandolo secondo i simpatici stereotipi napoletani che anche noi amiamo qui sul forum, e lui è andato in freva."Sei il più monello", "Parla in napoletano così ti senti più a tuo agio", atteggiamento supponente che se c'ero io al posto di Lorenzo una sputazzata in faccia magari ci scappava.Come quando i miei studenti mi dicono "Prof ci parli un po' in napoletano". Mi da fastidio, la mia risposta è "Parlo in napoletano solo con i napoletani, non con voi".
il videoDimaro 2014, Insigne alla presentazione ufficiale della squadrasi vedono tutti che lo sfottono
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ma dai compagni se lo tiene, ride, è quel coglione che lo intervista che lo fa incazzare.Ma che è fatto, il buffone del gruppo solo perchè è napoletano?
già aveva il viso contrariato da quando l'ha chiamato
Ma davvero. Io avrei cacciato a calci nel sedere questo pseudo-presentatore.Mo' perchè Insigne è napoletano, doveva vestirsi da pulcinella e ballare la tarantella?
10 MINUTI DI MONELLA by Giuseppe Simone e Andrea Diprè
Sei d'accordo? Che siamo, i buffoni d'Italia?Doveva aggiungere: "tu che sei napoletano, ce la canti una bella canzone?"
sto pirla
Dai, parla in napoletano (cit.)