Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988361 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8980 il: 26 Maggio, 2014, 23:27:41 pm »
L'aria è cambiata. Si dessero una regolata perché nessuno è indispensabile. Abbiamo le spalle larghe, se scassano il cazzo ci vanno a perdere loro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8981 il: 26 Maggio, 2014, 23:28:03 pm »
Scusate l'ignoranza, ma quanto è problematico cambiare procuratore, o comunque fare in modo che faccia il cesso?

Che poi la cosa peggiore è che mò Insigne sta in ritiro con la nazionale e forse si fa dovrebbe fare un mondiale con la pressione e il pensiero che ora la sua posizione è in discussione e l'anno prossimo non si sa che fine farà... Io o pigliass a paccar al mio procuratore!!
Che tra l'altrop non c sta facendo una bella figura Insigne, ad oggi tutti i giocatori d'attacco tornano indietro a difendere e quelli che non si sacrificano restano nelle piccole squadre. Mò vuless capì quale squadra se lo prende ad uno che non vuole sacrificarsi in difesa (a detta del suo procuiratore)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8982 il: 27 Maggio, 2014, 08:48:47 am »
Boh, sarà che le ho lette a freddo, ma non ci trovo nulla di enorme nelle dichiarazioni di questo piecoro.

Premesso che sta chiaramente bussando a denari, che una serie di giocatori abbiano vissuto male la transizione al gioco di Benitez è sotto gli occhi di tutti. Questi giocatori andranno necessariamente cambiati in vista del prossimo campionato, se si vuole crescere ulteriormente.

Per ciò che concerne poi specificamente il suo assistito, è palese che abbia vissuto una stagione di adattamento: ma se sta là in ritiro oggi è anche perchè ha dimostrato coi fatti di essere sopravvissuto a tale processo e di aver fatto una (seppur non incredibile) crescita come calciatore. E questo lo sa bene.

Il caso è chiuso :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8983 il: 27 Maggio, 2014, 09:11:01 am »
io aggiungo che, se insigne va al mondiale, il merito è proprio della sua disponibilità a "sacrificarsi" che gli è venuta GRAZIE A BENITEZ, visto che prandelli ha detto ieri che si porterà chi è capace di giocare in più ruoli e in diverse posizioni del campo

inoltre, sempre detto ieri da prandelli, si porterà chi sta meglio fisicamente e in questo possiamo essere certi che i giocatori del napoli stavano tutti al top a fine campionati, per niente "spremuti" come altri in altre squadre

in sunto, il procuratore di insigne non ne ha azzeccata una

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8984 il: 27 Maggio, 2014, 09:58:40 am »
io aggiungo che, se insigne va al mondiale, il merito è proprio della sua disponibilità a "sacrificarsi" che gli è venuta GRAZIE A BENITEZ, visto che prandelli ha detto ieri che si porterà chi è capace di giocare in più ruoli e in diverse posizioni del campo

inoltre, sempre detto ieri da prandelli, si porterà chi sta meglio fisicamente e in questo possiamo essere certi che i giocatori del napoli stavano tutti al top a fine campionati, per niente "spremuti" come altri in altre squadre

in sunto, il procuratore di insigne non ne ha azzeccata una

sono d'accordo, se va ai mondiali e se prandelli se lo porta, a mio parere, è proprio per la crescita che ha avuto con benitez, oggi Insigne attacca e copre, cosa che nel suo stesso ruolo non fa Cerci...Cassano che è un'attaccante atipico se lo sogna, insomma dove lo trovi uno così.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8985 il: 27 Maggio, 2014, 10:02:43 am »
Se sta bussando a denari, è il modo più sbagliato di farlo.
Io sono del parere che Lorenzo deve affidarsi a gente seria ed abbandonare Gianni e Pinotto, che fanno solo danni.

Alemao

« Risposta #8986 il: 27 Maggio, 2014, 11:20:57 am »
Non prendetevela con Insigne. Prendetevela con quell'idiota di procuratore che si ritrova. Lasciate fuori il ragazzo. Credo dalle ultime parole di Prandelli, che ha parlato di duttilità e cambiamenti in corsa di schemi, che Insigne abbia qualche possibilità in più di andare ai mondiali. Vedremo.

Leif Erikson

« Risposta #8987 il: 27 Maggio, 2014, 11:23:14 am »
Ma che ha fatt chist per bussare a denari ?

Alemao

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8988 il: 27 Maggio, 2014, 11:24:12 am »
Ma che ha fatt chist per bussare a denari ?

Ma soprattutto da cosa si deduce che questo bussa a denari? Non mi pare che l'intenzione sia questa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8989 il: 27 Maggio, 2014, 11:48:57 am »
"No Fabbioh, ma pecchè e'pallat accussì? Io nun voglio nè e'sorde nè jucà arò rico io, mannaggia tuttecose! Sei proprio uno sciocco!"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #8990 il: 27 Maggio, 2014, 12:00:09 pm »
Pedullà: "L'agente di Insigne fa esplodere il caso Benitez".

Si avvisa la gentile utenza che la trasmissione Speciale Calciomercato tornerà il 2 giugno su SportItalia. Questo è un breve assaggio della merda che verrà.  :cazzimm:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8991 il: 27 Maggio, 2014, 13:00:59 pm »
Speriamo che lo vendono.

Offline Rage

• *
  • raggia
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8992 il: 27 Maggio, 2014, 13:25:48 pm »
:look:

Quale sarebbe il suo ruolo?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #8993 il: 27 Maggio, 2014, 13:33:35 pm »
Insigne guadagna 700.000€ l'anno. Ha fatto una doppietta in finale di Coppa Italia e ora pretendono un lauto aumento.
Ci sono modi e modi per chiedere le cose. Tanto, se Aurelio l'aumento non glielo vuole dare non glielo da.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8994 il: 27 Maggio, 2014, 14:32:13 pm »
il procuratore di Insigne sta cercando soldi, ma manco vi imparate ....

poi ci sta chi lo sa fare e chi non lo sa fare, Andreotti non lo sa fare ... prima Insigne lo manda a cagare e meglio è per lui
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8995 il: 27 Maggio, 2014, 14:45:58 pm »
il procuratore di Insigne sta cercando soldi, ma manco vi imparate ....

poi ci sta chi lo sa fare e chi non lo sa fare, Andreotti non lo sa fare ... prima Insigne lo manda a cagare e meglio è per lui
Uno, non cercano soldi, è il solito gioco delle parti. Tuttavia qualche volta riesce male. Come per ieri. Non accadrà più, ve lo garantisco. Andreotti è ancora troppo giovane e, per fortuna, non decide un cazzo.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8996 il: 27 Maggio, 2014, 14:59:23 pm »

che c'è? Questo ha giocato ala in tutte le squadre in cui ha giocato, nazionali incluse, e quando parla dice che gli piace partire da sinistra mentre al fratello da destra. Cos'è che non capisci?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8997 il: 27 Maggio, 2014, 15:05:30 pm »
Uno, non cercano soldi, è il solito gioco delle parti. Tuttavia qualche volta riesce male. Come per ieri. Non accadrà più, ve lo garantisco. Andreotti è ancora troppo giovane e, per fortuna, non decide un cazzo.

e cosa cercherebbero secondo te?

il solito gioco delle parti lo fai quando devi rivedere il contratto del tuo assistito, quindi cercare soldi ...

è il lavoro del procuratore, altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8998 il: 27 Maggio, 2014, 15:05:35 pm »

Vabbuò il gioco delle parti in questo caso nun c'azzecca niente, con queste disamine tattico/ambientali hanno cacato o cazz e danneggiano la società senza manco ottenere un tornaconto. Puro parlare a schiovere, lo stesso che fece quell'altro intelligente di Lambertuccio mio.
Chiavaci na scurzetta.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8999 il: 27 Maggio, 2014, 15:26:41 pm »
che c'è? Questo ha giocato ala in tutte le squadre in cui ha giocato, nazionali incluse, e quando parla dice che gli piace partire da sinistra mentre al fratello da destra. Cos'è che non capisci?

Le stesse cose di Dzemaili e del suo giocare in mediana.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.