Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988468 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8920 il: 16 Maggio, 2014, 10:55:20 am »
in linea di massima io sono d'accordo con te ma in questo momento della stagione insigne e' piu on forma di cervi e forse pure di Cassano...il mondiale dura un mese e devono parteciparvi i giocatori più in forma...io spero che vada in Brasile ma una sua non convocazione non sarebbe uno scandalo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Stando alle ultime gare allora Mertens non merita il mondiale. Due mesi da panchinaro di uno che in Brasile manco ci va :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8921 il: 16 Maggio, 2014, 12:31:41 pm »
Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista sulla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio:"Insigne è alternativo a Cerci e Candreva o a Cassano? «Candreva non va inteso fra gli attaccanti. Insigne lo è, fino a un anno fa tutti pensavano che fosse una seconda punta da 10-12 gol. Però quest’anno si è adattato a fare anche il centrocampista e di fatto è diventato un’alternativa a Candreva. Può darsi che scelga fra lui e Candreva".

Vabbuò, tornatene a casa :asd:

Ma se Candreva gioca dall'altro lato. Ma po' quale centrocampista? Che coglione.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8922 il: 16 Maggio, 2014, 12:34:25 pm »
In un 4-3-3- Insigne ci stava come il cacio sui maccheroni  :look: molto più di Cassano e Rossi (che a livello di giocatori gli saranno anche sopra ma non coprono il ruolo come lui). Ma d'altronde parliamo di uno che metterà Balotelli titolare al posto di Immobile  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8923 il: 16 Maggio, 2014, 12:39:06 pm »
In un 4-3-3- Insigne ci stava come il cacio sui maccheroni  :look: molto più di Cassano e Rossi (che a livello di giocatori gli saranno anche sopra ma non coprono il ruolo come lui). Ma d'altronde parliamo di uno che metterà Balotelli titolare al posto di Immobile  :maronn:

"4-3-3 sbroccopete", come direbbero i riommers  :maronn: :maronn: :maronn:
dato lo stato di forma degli avanti, soprattutto di rossi, è difficile che lo faccia
dalle parole direi proprio che Insigne se ne resta a casa e porta Canasso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8924 il: 16 Maggio, 2014, 12:50:53 pm »

Che poi Insigne tra i preselezionati è l'unico che ha caratteristiche differenti e gioca in ruoli differente, vedendoli in campo effettivamente, quindi non dovrebbe essere in ballottaggio proprio con nessuno.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8925 il: 16 Maggio, 2014, 13:12:41 pm »
Stando alle ultime gare allora Mertens non merita il mondiale. Due mesi da panchinaro di uno che in Brasile manco ci va :boh:
jamm che mertens ha giocato e quando e' entrato ha fatto la differenza..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8926 il: 16 Maggio, 2014, 14:05:49 pm »

Nell'intervista ha fatto pure capire che non ha in mente di giocare col 4-3-3. Altrimenti parliamo di nulla, Insigne gli sarebbe indispensabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8927 il: 16 Maggio, 2014, 14:17:41 pm »
prandelli dice che insigne può fare la seconda punta...l'ala...il centrocampista....e uno cosi duttile e cosi in forma lo  lascerebbe a casa??
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2014, 14:20:16 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8928 il: 16 Maggio, 2014, 14:24:23 pm »
prandelli è un uomo poverissimo, sui livelli di una larva

falso e ipocrita come pochi

lui e il suo ridicolo codice etico che vale per tutti tranne che per la scumma juventina (quello di chiellini graziato è solo l'ultimo episodio...come non ricordare l'esclusione di criscito ma NON di bonucci per la questione calcioscommesse :rotfl: ) deve levarsi dai coglioni

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8929 il: 16 Maggio, 2014, 14:24:47 pm »
prandelli dice che insigne può fare la seconda punta...l'ala...il centrocampista....e uno cosi duttile e cosi in forma lo  lascerebbe a casa??

Eh bhè, quando hai Baggio da portare...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8930 il: 16 Maggio, 2014, 14:27:13 pm »
3 cose:
1) Le ali dovrebbero essere portate per dar la posiibilità di un cambio di modulo ( che in partenza dovrebbe essere un 4-3-1-2). Quindi in un ipotetico tridente d'attacco chi meglio di Insigne a sinistra?!? Il ballottaggio dovrebbe essere tra Cerci e Candreva che sono 2 ali destre. Se non porta Insigne è perché preferisce adattare uno tra il torinista e il laziale in un ruolo che non appartiene a nessuno dei due.
2) Se fossi in Benitez mi incazzerei a morte con il procuratore che ogni giorno non manca occasione di ricordare che il suo assistito gioca fuori ruolo. A rutt ò cazz
3)Per alcuni di voi essere anti Insigne sembra una cosa personale. E il fatto che Benitez lo consideri un titolare credo che vi faccia uscire pazzi :look:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8931 il: 16 Maggio, 2014, 14:44:23 pm »
Nell'intervista ha fatto pure capire che non ha in mente di giocare col 4-3-3. Altrimenti parliamo di nulla, Insigne gli sarebbe indispensabile

Questo secondo me è un'altra demenza di Ned Prandelli Flanders..... vedremo mongolivo/Marchsio nel magico ruolo di trequartista  :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8932 il: 16 Maggio, 2014, 14:47:27 pm »
vorrei spezzare una "fiocina" in favore delle ali....

da che mondo è mondo...l'ala destra giocava a destra e l'ala sinistra a sinistra...visto che il compito principale era asfaltare la fascia, arrivare sul fondo e mettere il pallone al centro per le punte...

da un po di anni le ali si sono invertite....con l'ala mancina che gioca a destra e viceversa....

tuttavia è un discorso molto legato ai compiti che l'allenatore vuole dare alle ali....e molto legato al modulo....(in un 4-4-2 non c'è nulla di strano che le ali abbiamo il piede del loro lato....mentre in un 4-3-3 le cose sono gia diverse....)

ma non si può pensare che un ala mancina non possa giocare anche a sinistra....cambiano solo i compiti

Offline Gius

• *
« Risposta #8933 il: 16 Maggio, 2014, 14:56:59 pm »
vabbuò è chiaro che non farà parte dei 23..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8934 il: 16 Maggio, 2014, 15:05:57 pm »
Questo secondo me è un'altra demenza di Ned Prandelli Flanders..... vedremo mongolivo/Marchsio nel magico ruolo di trequartista  :look:

per me parte col 3-5-2. Ha pure spiegato per filo e per segno o'fatt del difensore che imposta, che il modulo non è difensivo se fatto in un certo modo ecc. ecc. :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8935 il: 16 Maggio, 2014, 15:18:40 pm »
Vabbè, l'importante è ca nun se deprime e sta frisc e tuost per la prossima stagione, dove deve fare assolutamente meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #8936 il: 16 Maggio, 2014, 16:08:35 pm »
per me parte col 3-5-2. Ha pure spiegato per filo e per segno o'fatt del difensore che imposta, che il modulo non è difensivo se fatto in un certo modo ecc. ecc. :look:

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Maggio  Marchisio Pirlo DeRossi  Pasqual

Negrotelli  Rossi

Il sogno bagnato di Walterone  :sad: 

:mazzarri: Approved !

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8937 il: 16 Maggio, 2014, 16:21:41 pm »
                     Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Maggio  Marchisio Pirlo DeRossi  Pasqual

Negrotelli  Rossi

Il sogno bagnato di Walterone  :sad: 

:mazzarri: Approved !

walterone uno come pirlo non lo farebbe giocare mai....

ricordo che a napoli si vantava pure che le sue squadre giocavano sempre con almeno 3 attaccanti.... :maronn:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8938 il: 16 Maggio, 2014, 17:59:45 pm »
Proviamo a far maciullare qualcuno tra cassano e candreva,cosí regaliamo il mondiale a lorenzino che lo merita.Ce la possiamo fare,con Gomez abbiamo fatto un discreto lavoro mi pare

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8939 il: 16 Maggio, 2014, 18:07:50 pm »
c'è ancora una partita di tempo