http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/coppa_italia/2014/05/04-88070/Montella%2C+%22schiaffo%22+a+Insigne%3A+Proprio+con+noi+hai+segnato...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Bigon: "Insigne? È un calciatore eccezionale. E' un attaccante di grande qualità e spunto ma con una resistenza aerobica incredibile. Fa i primi posti in tutti i nostr test atletici che è una cosa che stupisce per la sua fisicità"
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
E' un attaccante di grande qualità e spunto ma con una resistenza aerobica incredibile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
praticamente è uno streptococco
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
oggi sul mercato insigne costa piu di jovetic....
8 gol e 7 assist per lui in stagione finora: secondo dietro a Higuain. Può segnare di più. L'anno prossimo deve arrivare a 9/10 gol in campionato.
e Callejon?