Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 989913 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8780 il: 29 Aprile, 2014, 08:57:59 am »
non capisco da cosa derivi la rottura con Benitez dal momento che Insigne gioca sempre
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #8781 il: 29 Aprile, 2014, 09:31:57 am »
Ma se sta giocando sempre titolare e ogni volta che parla Rafa lo porta in cielo a Lorenzo... :pazzo:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8782 il: 29 Aprile, 2014, 11:32:38 am »
Insigne e il suo procuratore stanno parlando pure troppo. Vedessero di fare il cesso e pedalare. Non è possibile che Benitez faccia giocare sempre questo venditore abusivo di lumache e lo stesso poi si lamenti del fatto che l'allenatore lo riprenda continuamente per farlo migliorare.
L'umiltà cazzo, umiltà.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8783 il: 29 Aprile, 2014, 11:46:04 am »
Insigne e il suo procuratore stanno parlando pure troppo. Vedessero di fare il cesso e pedalare. Non è possibile che Benitez faccia giocare sempre questo venditore abusivo di lumache e lo stesso poi si lamenti del fatto che l'allenatore lo riprenda continuamente per farlo migliorare.
L'umiltà cazzo, umiltà.

asciafa'  :brà: :brà: :brà:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8784 il: 29 Aprile, 2014, 11:46:07 am »
chiariello, come detto, non sa notizie di mercato perchè non se ne occupa

questo presunto "litigio" con benitez (che in trasmissione ha affermato essere successo visto quanto detto da benitez in conferenza stampa, le parole su insigne, un rimprovero pubblico, dunque LITIGIO, astio, livore assoluto!!1 ) se l'è sognato solo lui, o meglio l'ha dedetto dalle parole di benitez....un visionario, insomma

per l'interessamento di un westham potrebbe essere stata una notizia dettagli dal procuratore, non mi stupirei se fosse vera, in realtà è una piccola squadretta inglese, una dimensione giusta per insigne, se avesse detto LO VUOLE IL REAL MADRID!!11 sarebbe stato preso a pesci in faccia

di vero, verissimo, c'è quello che tutti sappiamo: se arriva un'offerta congrua (sui 18 milioni), insigne va, visto che non è affatto un punto fermo del napoli dell'anno prossimo

le puttanate dette ieri da monti (se non erro) sul valore di insigne, TRENTAMILIONI :rotfl: e cercava pure di spiegare che, visto che è un '91, il secondo anno di serie A, GIA' L'ANNO SCORSO VALEVA 20 MILIONI E DOPO QUEST'ANNO VALE MOLTO DI PIUUUUUUuuuuu'''' sono deliri che non trovano giustificazioni e fanno solo ridere :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #8785 il: 29 Aprile, 2014, 11:47:33 am »
tutte stronzate! higuain recupera per la coppa, lorenzo rimane a napoli

Offline wendell

• *
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8786 il: 29 Aprile, 2014, 11:49:12 am »
In realtà gli è stato dato il benservito dall'allenatore, che lo schiera solo per dargli la possibilità di raccogliere le sue cose.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
« Risposta #8787 il: 29 Aprile, 2014, 11:58:53 am »
In realtà gli è stato dato il benservito dall'allenatore, che lo schiera solo per dargli la possibilità di raccogliere le sue cose.

vediamo la finale contro la fiorentina chi gioca

quella partita sarà indicativa al 100% e non solo per insigne

metterà, tra le varie opzioni, solo chi gli dà maggiore affidamento per quella partita nello specifico ma anche per il futuro (tranne se vogliamo zuniga, che non avendo mai giocato è impensabile un suo utilizzo dal primo minuto)

in quest'ottica dubito che giocheranno insigne, dzeaili, behrami, britos, revelliere, pandev

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8788 il: 29 Aprile, 2014, 12:01:16 pm »
vediamo la finale contro la fiorentina chi gioca

quella partita sarà indicativa al 100% e non solo per insigne

metterà, tra le varie opzioni, solo chi gli dà maggiore affidamento per quella partita nello specifico ma anche per il futuro (tranne se vogliamo zuniga, che non avendo mai giocato è impensabile un suo utilizzo dal primo minuto)

in quest'ottica dubito che giocheranno insigne, dzeaili, behrami, britos, revelliere, pandev
scusami ma è una stronzata. Benitez fa giocare chi sta meglio. ed ha sempre fatto formazioni basandosi su questo e sull'utilità tattica.  mo adesso non facciamoci seghe mentali se non dovesse partire insigne dal primo minuto o hamsik ecc.

Alemao

« Risposta #8789 il: 29 Aprile, 2014, 12:08:56 pm »
Che schifo. Personaggi di merda e squallidi. Semp a criticà e inventarsi notizie di sana pianta.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8790 il: 29 Aprile, 2014, 12:11:59 pm »
scusami ma è una stronzata. Benitez fa giocare chi sta meglio. ed ha sempre fatto formazioni basandosi su questo e sull'utilità tattica.  mo adesso non facciamoci seghe mentali se non dovesse partire insigne dal primo minuto o hamsik ecc.

Esatto. E pure il fatto di mettere in vetrina mi pare una cosa assolutamente fantasiosa.

Offline tony_

• *
« Risposta #8791 il: 29 Aprile, 2014, 12:17:03 pm »

hanno detto (gente che ha seguito gli allenamenti del napoli da oltre un mese) che benitez sta da circa un mese, eseguendo gli allenamenti SOLO ED UNICAMENTE in funzione della finale di coppa italia (allenamenti con 2 gruppi distinti, boh, comunque un allenamento diverso dal solito, non ho ascoltato bene quel passaggio sempre ieri a canale 21)

se è vero (e non vedo perchè non debba esserlo), avremo indicazioni importanti in quella partita

ma poi, solo indicazioni eh, non è che se non gioca insigne significa che lo vendiamo :asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #8792 il: 29 Aprile, 2014, 12:43:56 pm »
solite cazzate di inizio mercato..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8793 il: 29 Aprile, 2014, 12:49:20 pm »
hanno detto (gente che ha seguito gli allenamenti del napoli da oltre un mese) che benitez sta da circa un mese, eseguendo gli allenamenti SOLO ED UNICAMENTE in funzione della finale di coppa italia (allenamenti con 2 gruppi distinti, boh, comunque un allenamento diverso dal solito, non ho ascoltato bene quel passaggio sempre ieri a canale 21)

se è vero (e non vedo perchè non debba esserlo), avremo indicazioni importanti in quella partita

ma poi, solo indicazioni eh, non è che se non gioca insigne significa che lo vendiamo :asd:
ieri ho incontrato il fratello roberto che stava tutt eccitato per la gara contro il lecce... ed ha espressamente detto che lorenzo vuole vincere la coppa che higuain recupera tranquillamente e che è contento.... poi se chiariello ne sa più del fratello alziamo le mani

Offline tony_

• *
« Risposta #8794 il: 29 Aprile, 2014, 13:25:39 pm »
ieri ho incontrato il fratello roberto che stava tutt eccitato per la gara contro il lecce... ed ha espressamente detto che lorenzo vuole vincere la coppa che higuain recupera tranquillamente e che è contento.... poi se chiariello ne sa più del fratello alziamo le mani

cava', ma questo che c'appizza quello che ho scritto e che tu hai quotato? :mumble:

sulla cosa che "insigne ha rotto con benitez, BENITEZ L'HA BOCCIATO bla bla bla" ho scritto ben prima che per me sono tutte puttanate :asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8795 il: 29 Aprile, 2014, 13:47:14 pm »
cava', ma questo che c'appizza quello che ho scritto e che tu hai quotato? :mumble:

sulla cosa che "insigne ha rotto con benitez, BENITEZ L'HA BOCCIATO bla bla bla" ho scritto ben prima che per me sono tutte puttanate :asd:
ho letto solo ultimo post... sorry

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #8796 il: 03 Maggio, 2014, 14:15:56 pm »
LORè, CUORE AZZURRO...FACCI SOGNARE...FORZA NAPOLI !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8797 il: 03 Maggio, 2014, 14:18:16 pm »
LORè, CUORE AZZURRO...FACCI SOGNARE...FORZA NAPOLI !!!!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
vai nano e merda che questa è l ultima partita importante che ti fai a Napoli.
gesucrì

Leif Erikson

R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8798 il: 03 Maggio, 2014, 14:19:52 pm »
vai nano e merda che questa è l ultima partita importante che ti fai a Napoli.

UA lo stai motivando a dovere LOOK

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8799 il: 03 Maggio, 2014, 14:21:38 pm »
UA lo stai motivando a dovere LOOK
ho deciso che per una questione scaramantica faccio come Dario ciucica lascio un post un po' dappertutto.
gesucrì