Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990270 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8640 il: 19 Aprile, 2014, 17:17:43 pm »
Calciatore ridicolo oltre ogni immaginazione, personaggio squallido. Da cedere al più presto alla Casertana o all'Avellino, ovvero la sua triste dimensione. Bruno Fernandes da posizione ancora più decentrata non sbaglia, lui invece come al solito non vede mai la porta....il calciatorino più penoso della serie A.

dio santo, non si puo' sbagliare con tutta la porta
manco il palo ha preso sta merda
andasse a cagare sta merda, per 2 recuperi fatti non vale mezza unghia di Mertens
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8641 il: 19 Aprile, 2014, 17:23:00 pm »
Ma tranquilli gente che questo tanto fa la fine di Pasqualino Foggia, massimo ce lo teniamo altri 2 anni e poi lo iniziamo a regalare in prestito a destra e manca, fino a quando non se ne tornerà mestamente in serie B e Lega Pro, il suo habitat naturale....

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8642 il: 19 Aprile, 2014, 17:26:58 pm »
Ma tranquilli gente che questo tanto fa la fine di Pasqualino Foggia, massimo ce lo teniamo altri 2 anni e poi lo iniziamo a regalare in prestito a destra e manca, fino a quando non se ne tornerà mestamente in serie B e Lega Pro, il suo habitat naturale....
Cioè ce lo dobbiamo sorbire ALTRI DUE ANNI?!? Altri due anni di infrevamenti, dichiarazioni d'amore per la città che però vengono puntualmente scacate sul campo, duelli persi e fumosità generale?!?

Non credo di potercela fare :maronn:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8643 il: 19 Aprile, 2014, 17:29:46 pm »
Io lo scambierei con Muriel.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #8644 il: 19 Aprile, 2014, 17:39:39 pm »
Io lo scambierei con Muriel.  :look:
mammami, scarta fruscia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8645 il: 19 Aprile, 2014, 18:24:00 pm »
A me la cosa che mi fa proprio andare in ferva di questo qui è che fa dei controlli palla deliziosi e finissimi, salta anche l'uomo a volte, però poi si perde nella conclusione. Cioè sotto porta se scorda proprio comme se joca...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #8646 il: 19 Aprile, 2014, 18:48:50 pm »
oggi il migliore in campo del Napoli

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8647 il: 19 Aprile, 2014, 18:50:27 pm »
oggi il migliore in campo del Napoli
Dio santo questo si mangia in maniera ridicolo il gol del 2-0 da posizioni favorevolissima, nel primo tempo liscia in maniera patetica una palla d'oro e mi parlate di migliore in campo ? Io l'avrei fatto tornare a Frattamaggiore con i mezzi propri, perchè indegno di salire sull'aereo della squadra....

Offline The Maker

• *
« Risposta #8648 il: 19 Aprile, 2014, 18:52:00 pm »
Dio santo questo si mangia in maniera ridicolo il gol del 2-0 da posizioni favorevolissima, nel primo tempo liscia in maniera patetica una palla d'oro e mi parlate di migliore in campo ? Io l'avrei fatto tornare a Frattamaggiore con i mezzi propri, perchè indegno di salire sull'aereo della squadra....

ti ha risposto ferro sopra di me... qualcuno del Napoli ha giocato meglio di Insigne oggi? no.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #8649 il: 19 Aprile, 2014, 18:52:33 pm »
altra partita fumosa dell'inutile frattauojolo.....capitano stocazzo, preghiamo che venga qualche decerebrato a comprarselo a luglio o ce lo dobbiamo tenere veramente ancora un altro anno perchè di certo non sarà messo in vendita
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8650 il: 19 Aprile, 2014, 18:53:59 pm »
ti ha risposto ferro sopra di me... qualcuno del Napoli ha giocato meglio di Insigne oggi? no.
Io invece ti ribalto la domanda : c'è qualcuno che ha fatto più schifo di lui tra lo squallore generale che abbiamo assistito ? Secondo me no, perchè lui è veramente l'emblema della leziosità, della sciagura sotto porta, della fumosità....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8651 il: 19 Aprile, 2014, 18:59:29 pm »
Io invece ti ribalto la domanda : c'è qualcuno che ha fatto più schifo di lui tra lo squallore generale che abbiamo assistito ? Secondo me no, perchè lui è veramente l'emblema della leziosità, della sciagura sotto porta, della fumosità....

Le parole di Guallera sono state le stesse di Benitez durante le interviste.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8652 il: 19 Aprile, 2014, 21:11:14 pm »
emerge nella mediocrità di Hamsik e Zapata ma oggi non ha giocato male, in verità sono alcune partite che non sta demeritando ... non è concreto, ma questo è Insigne ... ora sta alla società capire quale deve essere il suo futuro
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8653 il: 19 Aprile, 2014, 21:11:38 pm »
Quando la squadra gioca molto male lui a differenza degli altri continua a sbattersi e a cercare la giocata, ecco perchè è risultato il migliore in campo in occasione di partite in cui ha giocato malissimo la squadra.
purtroppo lui pur provandoci non ha apparato assolutamente nulla.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #8654 il: 19 Aprile, 2014, 21:14:36 pm »
Quando la squadra gioca molto male lui a differenza degli altri continua a sbattersi e a cercare la giocata, ecco perchè è risultato il migliore in campo in occasione di partite in cui ha giocato malissimo la squadra.

a me non piace per nulla, però è innegabile che la tecnica ce l'ha, io proverei per questo finale di stagione a schierarlo dietro Higuain con Mertens e Callejon ai lati, giusto per vedere come se la cava ... tanto non abbiamo nulla da perdere
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline duracell

• *
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8655 il: 19 Aprile, 2014, 21:41:00 pm »
a me non piace per nulla, però è innegabile che la tecnica ce l'ha, io proverei per questo finale di stagione a schierarlo dietro Higuain con Mertens e Callejon ai lati, giusto per vedere come se la cava ... tanto non abbiamo nulla da perdere

Tecnica assolutamente fine a se stessa. Ha uno stop invidiabile, poi per il resto non ha niente di particolare: passaggio nella norma, tiro pietoso e dribbling quasi nullo. Quali gesti tecnici eclatanti gli vedi fare oltre che lo stop?

Offline Rage

• *
  • raggia
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8656 il: 19 Aprile, 2014, 21:56:22 pm »
Jamme che è al primo anno serio di A

Inviato dal mio GT-S6102 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #8657 il: 19 Aprile, 2014, 21:59:23 pm »
Pure Gargano correva per tutta la partita, dicevamo che aveva quattro polmoni e tre cuori, che si sbatteva a farsi su e giù per tutto il campo.

Lo sbattimento fine a se stesso non è sinonimo di qualità, Insigne può farsi pure 100 chilometri di corsa a partita, ma se le sue giocate, come hai detto tu, non apparano nulla è inutile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8658 il: 19 Aprile, 2014, 22:33:54 pm »
Pure Gargano correva per tutta la partita, dicevamo che aveva quattro polmoni e tre cuori, che si sbatteva a farsi su e giù per tutto il campo.

Lo sbattimento fine a se stesso non è sinonimo di qualità, Insigne può farsi pure 100 chilometri di corsa a partita, ma se le sue giocate, come hai detto tu, non apparano nulla è inutile.

Guarda io ti quoto al 100% come concetto generale, però non si pososno apragonare Gargaano e Insigne. Perchè Insigne recupera qualche pallone (o comunque pressa gli avversari e li induce a sbagliare) , però in fase di rifinitura è bravo e concreto quando fa da rifinitore. Invece sulla realizzazione è proprio una merda.

Lo dico da tanto tempo, per me Insigne dovrebbe giocare trequartista o comunque bisognerebbe dargli i compiti di rifinitura e basta, perchè fa cose molto belle.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
« Risposta #8659 il: 19 Aprile, 2014, 22:45:58 pm »
Guarda io ti quoto al 100% come concetto generale, però non si pososno apragonare Gargaano e Insigne. Perchè Insigne recupera qualche pallone (o comunque pressa gli avversari e li induce a sbagliare) , però in fase di rifinitura è bravo e concreto quando fa da rifinitore. Invece sulla realizzazione è proprio una merda.

Lo dico da tanto tempo, per me Insigne dovrebbe giocare trequartista o comunque bisognerebbe dargli i compiti di rifinitura e basta, perchè fa cose molto belle.

la vediamo allo stesso identico modo... tra l'altro oggi avrà pennellato 3-4 assist di prima da antologia... inoltre spesso era in raddoppio di marcatura sulla sinistra nella propria area difensiva... si è sacrificato... ma ora va di moda dire Insigne Merda, Hamsik Merda, Higuain Merda, viva Marcolin, viva Baldini... alla prima che steccherà leggeremo anche Mertens MERDA, VIA... ci vuole molta pazienza.