Gerardo al netto dei (troppi ahime) manichesti che stanno qua sopra e che dicono a meraviglioso o merda ci sono infinite sfumature.
Non è solo per i pochi goal o per alcuni aspetti irritanti che a me la stagione di Insigne non è arsa da 6+/6,5 come è parsa a te......questo non vuol dire "uma stagione di merda" vuol semplicemente dire che io mi aspettavo dippiù in termini di crescita nella intelligenza tattica e nella gestione della partita (anche alla luce di avere due fulgidi esempi di questo in squadra) e, sempre per me sia chiaro, Insigne ha fatto meno di quello che può e deve fare.
Ripeto che continuo a credere che possa riuscire e che continuo a sperarci, ma io ad inizio anno speravo che un primo step (
) verso livelli superiori lo facesse più velocemente.
non si tratta di bianco o nero per partito presto, eh
basta guardare i fatti
inigne è (NON da una settimana, NON da un mese, NON da un anno ma dall'inizio della stagione 2012-2013) rimasto fermo al suo status di giocatore fumoso e inutile
è bravo tecnicamente (stop e dribbling, il tiro lascia molto a desiderare, eh, sappiamo anche quello) ma tiene un cervello vacante, tatticamente non ne azzecca una
non c'è da discutere su questo perchè praticamente in tutte le partite (tranne qualche rarissima eccezione in quasi 2 anni) è stato
così
ed è RIMASTO così, non si è evoluto per niente
perchè, duqnue, non possiiamo criticarlo senza passare per tifosotti (anche se oramai sono la minoranza a pensarla così, chiaramente dopo 2 anni di fumosità stagna la maggior parte delle persone ha compreso che insigne questo è)?
dunque, possiamo sperare che migliori? certo, l'ho detto, è ancora giovane...ma se arriva un'offerta buona, cederlo e via, senza rimpianti

voglio dire, persino per hamsik (dico HAMSIK) siamo arrivati a questa conclusione e dobbiamo scandalizzarci per insigne perchè...? è di frattamaggiore? è nato nei pulcini del napoli? la favoletta? io dico che me ne fotto di queste cose, non sono un romantico

se poi mi venite a dire che ha fatto una stagione "insufficiente" rimanete con la vostra opinione, non è mica un problema
ma, numeri alla mano, è una stagione di basso livello, come quella di inler, hamsik, pandev, nè più nè meno