Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 996906 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16320 il: 18 Dicembre, 2019, 08:10:19 am »
Come si vestono i calciatori può essere giusto un pour parler da bar per farsi 'na resata, a stu cristiano andrebbero mosse altre critiche francamente, io vedo una città che lo bullizza e si accanisce manco come se fa con un avversario.
E comunque complimenti, sono su voguepeo.net a quanto pare, apriamo un topic suoi vostri outfit.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16321 il: 18 Dicembre, 2019, 09:22:01 am »
Per me ha ragione capetiello stavolta, ogni cuollo e sasiccia Insigne viene appellato come o cafon, o nano, o cafon e Frattamaggiore, frattaman. Mammamia e basta.
Non parlo del forum eh, qua dentro siamo quattro gatti che azzecca per perdere il tempo e non caca il cazzo a nessuno anche perché nessuno di questo forum si prenderebbe la briga di andare sulla pagina Facebook ufficiale del Napoli e scrivere Insigne o cafon.
Però oramai è una fissazione che sta prendendo tutta la tifoseria che travalica lo sfottó simpatico e sta diventando proprio bullismo, la gente è andata a verdersi le foto della cena solo per controllare Insigne come durava vestito, ma con una civetteria morbosa. Se pure fosse stato vestito in perfetto stile pure scrivevano "ua par o pinguin", ma 100%.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16322 il: 18 Dicembre, 2019, 09:40:28 am »
no guagliú no pé caritá, Insigne é accussí tamarr ma accussí tamarr ca pur 'o pan cafone in mano a iss par na baguette

Leif Erikson

« Risposta #16323 il: 18 Dicembre, 2019, 11:08:40 am »
Come si vestono i calciatori può essere giusto un pour parler da bar per farsi 'na resata, a stu cristiano andrebbero mosse altre critiche francamente, io vedo una città che lo bullizza e si accanisce manco come se fa con un avversario.
E comunque complimenti, sono su voguepeo.net a quanto pare, apriamo un topic suoi vostri outfit.
Prete

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16324 il: 18 Dicembre, 2019, 12:18:35 pm »
Io non scrivo sulla pagina del Napoli, non ho Twitter, né utilizzo un altro mezzo per poter perculare Insigne. Non sono una persona invidiosa per natura, né ho un altro secondo scopo se non quello di farci due risate. Ho visto una foto dei calciatori alla cena e mi sono saltate agli occhi le scarpe inguardabili di Insigne, oltre alla camicia tamarra di Malcuit.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16325 il: 18 Dicembre, 2019, 12:22:34 pm »
Io non scrivo sulla pagina del Napoli, non ho Twitter, né utilizzo un altro mezzo per poter perculare Insigne. Non sono una persona invidiosa per natura, né ho un altro secondo scopo se non quello di farci due risate. Ho visto una foto dei calciatori alla cena e mi sono saltate agli occhi le scarpe inguardabili di Insigne, oltre alla camicia tamarra di Malcuit.

Ma certamente, infatti ci tengo a sottolineare ulteriormente che non parlavo di questo forum né come luogo virtuale né come utenti, era una considerazione sul trend generale dei napoletani, tifosi e non.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #16326 il: 18 Dicembre, 2019, 12:25:26 pm »

camicia magnifique!

Offline calvin

• *
« Risposta #16327 il: 18 Dicembre, 2019, 12:26:25 pm »
camicia magnifique!

Anche quella di Drisso era un bel pezzo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #16328 il: 18 Dicembre, 2019, 12:34:54 pm »
Per me ha ragione capetiello stavolta
:rotfl:
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #16329 il: 18 Dicembre, 2019, 15:16:55 pm »
A muglier e Insigne piuttosto?  :look:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16330 il: 18 Dicembre, 2019, 16:29:37 pm »
Solo a vederlo in foto mi viene il prurito sotto la uallera

Offline Marco78

• *
« Risposta #16331 il: 18 Dicembre, 2019, 16:34:01 pm »
Ma certamente, infatti ci tengo a sottolineare ulteriormente che non parlavo di questo forum né come luogo virtuale né come utenti, era una considerazione sul trend generale dei napoletani, tifosi e non.

Ferro il mio intervento non era diretto a nessuno in particolare.  :ok:

Leif Erikson

« Risposta #16332 il: 18 Dicembre, 2019, 17:12:42 pm »
A muglier e Insigne piuttosto?  :look:

Stava a casa. Il Corano secondo Lorenzo probabilmente dice che la donna maritata può uscire solo in compagnia del suo uomo nei giorni festivi.

Online Capetiello

• *
« Risposta #16333 il: 18 Dicembre, 2019, 18:21:13 pm »

Assolutamente vale pure per me.

Offline umb

• *
« Risposta #16334 il: 19 Dicembre, 2019, 09:52:01 am »
evidentemente gli serviva un pò di sottotacco

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #16335 il: 19 Dicembre, 2019, 10:51:10 am »
Sentite a me questa difesa di insigne che viene bullizzato per come si veste veramente mi fa cadere le palle.
Maradona si schiattava delle pellicce addosso che i papponi del bronx le avrebbero ritenute forse un po eccessive e pure nessuno gli ha mai cacato il cazzo
Ma vi siete mai chiesti se Insigne non fosse cosi scarso, supponente ed irritante in campo probabilmente nn sarebbe preso di mira proprio da nessuno?
E jamm mo veramente mi sembrate gli spaventapasseri spaventati dalle maruzze.
La merda che gli piove addosso e' conseguenza dei ssui atteggiamenti e del suo scarso rendimento STOP.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16336 il: 19 Dicembre, 2019, 12:10:53 pm »
Sentite a me questa difesa di insigne che viene bullizzato per come si veste veramente mi fa cadere le palle.
Maradona si schiattava delle pellicce addosso che i papponi del bronx le avrebbero ritenute forse un po eccessive e pure nessuno gli ha mai cacato il cazzo
Ma vi siete mai chiesti se Insigne non fosse cosi scarso, supponente ed irritante in campo probabilmente nn sarebbe preso di mira proprio da nessuno?
La merda che gli piove addosso e' conseguenza dei ssui atteggiamenti e del suo scarso rendimento STOP.
:alla: :alla: :alla:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #16337 il: 19 Dicembre, 2019, 12:12:15 pm »
Amen fratello.

Online Capetiello

• *
« Risposta #16338 il: 19 Dicembre, 2019, 12:42:23 pm »
Il discorso è proprio quello. Azzecchiamo sulla sua nullità in campo e limitiamoci a quello, questo stalkerismo mediatico gossipparo appresso a questa nullità umana è assurdo.
Qua stiamo alla stregua degli scleri social sulla nnamurata di Malcuit, scleri condannati da tutti qui dentro.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #16339 il: 19 Dicembre, 2019, 16:37:08 pm »
Io spero che si sblocchi perché sinceramente ne abbiamo bisogno e comunque ce lo dobbiamo sorbire almeno fino a giugno da giocatore e da capitano, grazie alla nostra grande società. Non voglio dire che è l’origine di tutti i mali, ma per me non è un caso che il gruppo si sia sciarmato proprio in coincidenza con la sua nomina