Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 991909 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13760 il: 31 Ottobre, 2016, 00:31:04 am »
il sogno sarebbe liberarci di lui e di gabbiadini il 3 gennaio e depositare i contratti per i 2 sostituti il 3
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13761 il: 31 Ottobre, 2016, 08:33:30 am »
il sogno sarebbe liberarci di lui e di gabbiadini il 3 gennaio e depositare i contratti per i 2 sostituti il 3

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13762 il: 31 Ottobre, 2016, 11:10:00 am »
Purtroppo non penso possiamo cederlo ... è un primavera e con questa nuova regola del cazzo potrebbe essere un problema.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13763 il: 31 Ottobre, 2016, 12:16:53 pm »
Purtroppo non penso possiamo cederlo ... è un primavera e con questa nuova regola del cazzo potrebbe essere un problema.

Azz... questo è un problema.  :maronn:

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #13764 il: 31 Ottobre, 2016, 13:46:30 pm »
non doveva essere sostituito non perchè stesse facendo un partitone, anzi tutt'altro, ma solo perchè non ci sono alternative valide e perchè si erano aperti in po' di spazi che Insigne poteva cercare di sfruttare ...

l'unica cosa buona è stato l'assist a Callejon. Per il resto impalpabile come da 6 mesi a questa parte. E vafammocca, che abbassi la testa e faccia il cesso.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #13765 il: 31 Ottobre, 2016, 13:47:13 pm »
E comunque penso che Insigne sia quello che più stia patendo (in campo, per carità) l'assenza di Higuain
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #13766 il: 31 Ottobre, 2016, 14:22:51 pm »
Quoto.

l'unica cosa buona è stato l'assist a Callejon. Per il resto impalpabile come da 6 mesi a questa parte. E vafammocca, che abbassi la testa e faccia il cesso.
Quoto
E comunque penso che Insigne sia quello che più stia patendo (in campo, per carità) l'assenza di Higuain
E quoto ancora
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13767 il: 31 Ottobre, 2016, 17:42:37 pm »
la coperta è corta, anche volendo non possiamo permetterci il lusso di uno più forte in panca. Lo stesso discorso che faccio per Allan. Se accetta di essere una riserva di Mertens o chi per lui in futuro, sicuramente ci può essere utile.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13768 il: 31 Ottobre, 2016, 18:59:13 pm »
Sono giunta alla conclusione che per il bene suo è nostro va venduto. Bast

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #13769 il: 31 Ottobre, 2016, 19:52:52 pm »

lo so, ma intanto è l'unico che riesce a mettere quel tipo di pallone sul quale molte difese vanno in difficoltà ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #13770 il: 01 Novembre, 2016, 09:19:46 am »
lo so, ma intanto è l'unico che riesce a mettere quel tipo di pallone sul quale molte difese vanno in difficoltà ...
Questo e' un altro falso mito
In quel tipo di giocata e' molto piu difficile dettare il passaggio col movimento, come fa callejon, che mettere il pallone.

Online vampyr8

• *
« Risposta #13771 il: 01 Novembre, 2016, 09:56:29 am »
infatti gli riesce solo con Callejon

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13772 il: 01 Novembre, 2016, 10:57:24 am »
comunque per me contro la juventus il pezzone l'aveva già sfoderato,fosse rimasto in campo sarebbe stata solo una sequela di dribbling infranti contro gli avversari,cadute per mancamento improvviso e tiraggiri abortiti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13773 il: 01 Novembre, 2016, 11:11:39 am »
Se fossi un giornalista sportivo ( :look:) andrei a stanare i suoi procuratori per fargli un bel intervistone.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13774 il: 01 Novembre, 2016, 11:14:30 am »
Bella la carrellata di post, riemergono tutti :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13775 il: 01 Novembre, 2016, 11:24:01 am »
Bella la carrellata di post, riemergono tutti :ok:
sinceramente non ho idea a chi ti riferisca,però noto che davvero è diventata una rottura di cazzo scrivere qualsiasi cosa schrzosa o seria su questo forum,visto che c'è chi evidentemente tiene l'archivio e la contabilità di tutte le opinioni espresse da ogni utente su ogni argomento e immancabilmente viene a presentare il conto.
-guai a scrivere qualcosa di cattivo su insigne-------->arriva subito il protettore di insigne a farti le menate
-guai a parlare male di hamsik------------------>arriva il protettore di hamsik a trattarti come se tu fossi un coglione che nella vita come lavoro parla male di hamsik a prescindere
-guai a dire mi piacerebbe vedere come gioca stu rog invece di el kaddouri----->arriva chillu scem e diobrando a dire che critichi sempre sarri e invochi rog come salvatore della patria quando invece è la prima volta che ti sei azzardato a scrivere quel commento.

io faccio sempre l'errore di tornare a scrivere su sto cazzo di forum,ma in realtà fanno bene tutti gli utanti storici che se ne vanno e non tornano più.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #13776 il: 01 Novembre, 2016, 11:38:30 am »
- Ma che palle cu sta cos di tornate a scrivere o meno, ma facit quello che volete. Scrivete, non scrivete, chi sfaccimma se ne fotte?

- Non mi riferivo a te, dicevo in generale.

- E comunque qua non si tiene proprio nessuno archivio, io non faccio il difensore di Insigne, come di nessun calciatore del Napoli. A me dispiace solo che le prestazioni e gli errori di questo ragazzo vengano sempre amplificate in negativo. Chest'è. Per me c'è un accanimento costante su questo ragazzo e lo faccio notare con un post velatamente polemico, che problema c'è?

- scusate stammàtim sto nervos per fatti miei :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #13777 il: 01 Novembre, 2016, 12:07:17 pm »
sinceramente non ho idea a chi ti riferisca,però noto che davvero è diventata una rottura di cazzo scrivere qualsiasi cosa schrzosa o seria su questo forum,visto che c'è chi evidentemente tiene l'archivio e la contabilità di tutte le opinioni espresse da ogni utente su ogni argomento e immancabilmente viene a presentare il conto.
-guai a scrivere qualcosa di cattivo su insigne-------->arriva subito il protettore di insigne a farti le menate
-guai a parlare male di hamsik------------------>arriva il protettore di hamsik a trattarti come se tu fossi un coglione che nella vita come lavoro parla male di hamsik a prescindere
-guai a dire mi piacerebbe vedere come gioca stu rog invece di el kaddouri----->arriva chillu scem e diobrando a dire che critichi sempre sarri e invochi rog come salvatore della patria quando invece è la prima volta che ti sei azzardato a scrivere quel commento.

io faccio sempre l'errore di tornare a scrivere su sto cazzo di forum,ma in realtà fanno bene tutti gli utanti storici che se ne vanno e non tornano più.

sei proprio un signore, non ci sta niente da fare, giusto a me devi chiamare in causa perché ho difeso Sarri su Rog e mi offendi pure. Mi verrebbe voglia di risponderti a dovere, ma scendere al tuo livello significa usare epiteti che ritengo si potrebbero (e dovrebbero) evitare...

Se gli utenti storici è gente che da dello scemo o peggio agli altri che gli stanno sulle balle (e qua senza nessun motivo di sorta, te lo potevi proprio risparmiare), allora meglio che se ne vadano. Io posso pure essere arrogante e quant'altro, ma non mi permetto mai di offendere gli altri.

« Ultima modifica: 01 Novembre, 2016, 12:13:15 pm da DioBrando »

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13778 il: 01 Novembre, 2016, 12:54:59 pm »
Questo e' un altro falso mito
In quel tipo di giocata e' molto piu difficile dettare il passaggio col movimento, come fa callejon, che mettere il pallone.

indubbiamente, ma ci vuole anche la tempistica giusta nel far partire il lancio, il tutto avviene sul filo del fuorigioco ... è una delle poche cose che gli riescono decentemente, soprattutto perchè ne fa almeno trenta a partita, per la legge dei grandi numeri una gli riesce ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #13779 il: 01 Novembre, 2016, 12:55:43 pm »
infatti gli riesce solo con Callejon

che è l'unico capace di fare quel movimento a tagliare ...