Bella la carrellata di post, riemergono tutti 
sinceramente non ho idea a chi ti riferisca,però noto che davvero è diventata una rottura di cazzo scrivere qualsiasi cosa schrzosa o seria su questo forum,visto che c'è chi evidentemente tiene l'archivio e la contabilità di tutte le opinioni espresse da ogni utente su ogni argomento e immancabilmente viene a presentare il conto.
-guai a scrivere qualcosa di cattivo su insigne-------->arriva subito il protettore di insigne a farti le menate
-guai a parlare male di hamsik------------------>arriva il protettore di hamsik a trattarti come se tu fossi un coglione che nella vita come lavoro parla male di hamsik a prescindere
-guai a dire mi piacerebbe vedere come gioca stu rog invece di el kaddouri----->arriva chillu scem e diobrando a dire che critichi sempre sarri e invochi rog come salvatore della patria quando invece è la prima volta che ti sei azzardato a scrivere quel commento.
io faccio sempre l'errore di tornare a scrivere su sto cazzo di forum,ma in realtà fanno bene tutti gli utanti storici che se ne vanno e non tornano più.