Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 988478 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12860 il: 09 Maggio, 2016, 10:44:05 am »
No, neanche Berardi, onestamente. Anche lui non mi sembra da salto di qualità ...

In Italia c'è poco e niente per elevare il tasso tecnico del Napoli, bisogna andare all'estero
Berardi tiene 22 anni, da tre anni titolare in serie a, mancino naturale, cap e merd si, ma con personalità.
Per me è il subentro ideale ad una cessione eccellente come quella di mertens (che mi aspetto)
:dignità:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12861 il: 09 Maggio, 2016, 10:46:34 am »
Ma Sansone e Berardi a Insigne gli insegnano a campare ma di che parliamo?
Ma foss a maronn

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12862 il: 09 Maggio, 2016, 10:48:06 am »
a me piace da sempre keita, che segna molto poco, ancora discontinuo (ma buon finale di stagione) ma è un giocatore di grandissime potenzialità....il guaio è come sempre lotirchio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

SpamMattia

« Risposta #12863 il: 09 Maggio, 2016, 10:48:33 am »
A me sansone fa schifo. Invece quoto alla grande giovanni su el shaarawy. Detto questo, io in attacco toccherei poco, con il ritorno di zapatone e l'acquisto di un vero vice callejon

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12864 il: 09 Maggio, 2016, 10:54:18 am »
Ma Sansone e Berardi a Insigne gli insegnano a campare ma di che parliamo?
Ma foss a maronn
Jamm marce non esageriamo. Berardi può diventare superiore (ma ha altro ruolo), insigne se non tenesse la capa di chiuovo a cafonciello che tiene sarebbe davvero il miglior giocatore italiano attualmente

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #12865 il: 09 Maggio, 2016, 10:55:01 am »
no ja, non pazziate, secondo me con Sansone e Berardi non facciamo il salto di qualità che serve per vincere qualcosa di importante, poi magari sbaglierò.
Certo, bisognerebbe valutarli in una rosa più tecnica di quella del Sassuolo, ma, ammesso che si possano prendere, vale la pena rischiare? Non so ...

Nomi non ne conosco perchè non seguo il calcio estero, ma in Italia vedo poco materiale ...

PS Però credevo che Berardi stesse già sui 25-26, ad essere sincero ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12866 il: 09 Maggio, 2016, 10:58:47 am »
no ja, non pazziate, secondo me con Sansone e Berardi non facciamo il salto di qualità che serve per vincere qualcosa di importante, poi magari sbaglierò.
Certo, bisognerebbe valutarli in una rosa più tecnica di quella del Sassuolo, ma, ammesso che si possano prendere, vale la pena rischiare? Non so ...

Nomi non ne conosco perchè non seguo il calcio estero, ma in Italia vedo poco materiale ...

PS Però credevo che Berardi stesse già sui 25-26, ad essere sincero ...
Ma infatti su Berardi c'è il fattore età che lo rende interessante e nei nostri parametri, comunque quasi certamente finisce alla Juve per 20 mln.. Certo è che se va via mertens un pensierino per lui lo farei, anche perhe credo che il faraoncino verrà riscattato certamente dalla roma

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #12867 il: 09 Maggio, 2016, 11:01:45 am »
Jamm marce non esageriamo. Berardi può diventare superiore (ma ha altro ruolo), insigne se non tenesse la capa di chiuovo a cafonciello che tiene sarebbe davvero il miglior giocatore italiano attualmente
Ma insigne la capa di chiuvo a cafunciello la tiene e non gi passa.
Isabe' guarda che non e' che berardi e' socio all'accademia della crusca, e' un bel cuozzo pure lui ma rispetto al frattaminorato e' tutt'un altro spessore, non considerando che ha il fisico e non e' affetto da nano-rachitismo come il pibe di frattamaggiore.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12868 il: 09 Maggio, 2016, 11:10:27 am »
Sembra che abbiate totalmente dimenticato quel che Insigne ha dimostrato in 3/4 di campionato...... Roba che se avessimo avuto Sansone (coetaneo di Insigne), il frattese lo stavate chiagnendo malamente.

Berardi che insegna Insigne ( :look:) a campare non si può assolutamente sentire, Berardi che dalla sua ha l'eta, ma a livello di neuroni è messo decisamente peggio rispetto al frattese (basti vedere le stronzate che fa).

Elsha concordo che ha un gran talento, ma al contrario di Insigne non ha ancora dimostrato un cazzo se non il fatto che fisicamente è come la merda. (anche se lo prenderei immediatamente al posto di mertens :look:).

Se bisogna prendere un esterno, punterei tutto su Bernardeschi, immaturo pure lui, ma in prospettiva potrebbe diventare un padreterno sul serio.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12869 il: 09 Maggio, 2016, 11:12:45 am »
Ma insigne la capa di chiuvo a cafunciello la tiene e non gi passa.
Isabe' guarda che non e' che berardi e' socio all'accademia della crusca, e' un bel cuozzo pure lui ma rispetto al frattaminorato e' tutt'un altro spessore, non considerando che ha il fisico e non e' affetto da nano-rachitismo come il pibe di frattamaggiore.

Berardi di strunzate notevoli a cuozzo ne ha fatte assai .... non scherziamo proprio.
Che poi magari Insigne non si leverà mai la mentalità del cuozzo saiut e cap sarà anche probabile (è tutto da vedere, ha 24 anni, non 30), ma o ver hai scelto un termine di paragone totalmente sbagliato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12870 il: 09 Maggio, 2016, 11:15:12 am »
premesso che anche secondo me Berardi è, in prospettiva, più forte di Insigne, non credo che vada in una squadra rivale dei Gobbi, non l'anno prossimo.
il fatto è che alla Juve quando cazzo giocherebbe??
avete visto che fine hanno fatto Zaza di merda e lo stesso Morata?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #12871 il: 09 Maggio, 2016, 11:16:28 am »

Elsha concordo che ha un gran talento, ma al contrario di Insigne non ha ancora dimostrato un cazzo bbe diventare un padreterno sul serio.
Eeehhhh ?? Ma perchè Insigne cosa avrebbe dimostrato ?? Ma veramente fai che El Shaarawy fino adesso non ha dimostrato nulla, ma sei serio ? Ma te lo ricordi al Milan prima degli infortuni a catena e dell'arrivo di quel menomato di Balotelli, quando li tenne a galla da soli, segnando quasi quanto Cavani nonostante giocasse da ala sinistra....ma l'ha visto in questi mesi alla Roma, dove è concreto quattro volte in più Insigne e vedo molto più la porta, ma come fai a dire che Insigne ha dimostrato a differenza sua, come ?? Cosa ha dimostrato, che ogni anno fa un girone d'andata buono ed uno di ritorno da prenderlo a schiaffi....

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12872 il: 09 Maggio, 2016, 11:32:19 am »
Eeehhhh ?? Ma perchè Insigne cosa avrebbe dimostrato ?? Ma veramente fai che El Shaarawy fino adesso non ha dimostrato nulla, ma sei serio ? Ma te lo ricordi al Milan prima degli infortuni a catena e dell'arrivo di quel menomato di Balotelli, quando li tenne a galla da soli, segnando quasi quanto Cavani nonostante giocasse da ala sinistra....ma l'ha visto in questi mesi alla Roma, dove è concreto quattro volte in più Insigne e vedo molto più la porta, ma come fai a dire che Insigne ha dimostrato a differenza sua, come ?? Cosa ha dimostrato, che ogni anno fa un girone d'andata buono ed uno di ritorno da prenderlo a schiaffi....

Giovà Elsha erano 3 anni che non batteva colpo ... 3 anni di zero assoluto.... a Monaco nessuno se lo è cacato di striscio, e non è che in attacco siano devastanti da quelle parti, anzi sono abbastanza dei roiti. Per non parlare del livello aulico del campionato francese  :maronn: Ha giocato bene questa metà campionato, e sottolineo metà campionato. Sai bene anche tu che spesso e volentieri, calciatori che vengono a metà campionato, riescono a dare qualcosa in più, che poi puntualmente perdono l'anno seguente. Infine, se avesse avuto questo trend tutto l'anno, avrebbe apparato i numeri di insigne (un paio di gol in più, molti assist in meno).

Adesso cosa avrebbe dimostrato in più ad insigne ? Di saper fare o gall ngop a munnezz a milano ? (l'unica vera grande stagione che ha dimostrato di saper fare in 5 anni da queste parti?). Non sto dicendo che è scarso, anzi piace tantissimo anche a me e lo prenderei subito in squadra, ma vuttare insigne nel letamaio perchè ElSharawy, Berardi, Sansone, praticamente tutta la serie A, gli appollaia la uallera in testa, è una cosa che inizia ad essere abbastanza ridicola.

Giuro, non capisco perchè a questo lo schifate come la morte....

rickyrich91

« Risposta #12873 il: 09 Maggio, 2016, 11:34:51 am »
io spenderei dei bei soldi x Bernardeschi, potenzialmente uno degli italiani più forti, at ca Berardi e il frattaiuolo

Offline torello

• *
« Risposta #12874 il: 09 Maggio, 2016, 11:39:48 am »
io spenderei dei bei soldi x Bernardeschi, potenzialmente uno degli italiani più forti, at ca Berardi e il frattaiuolo

Pure Bernardeschi pero', a parte corsa e un bel tiro, ma a me pare un cavallo pazzo ancora molto grezzo, che puo' venir fuori, come passare all'anonimato..
non mi convince

Offline isab1987

• *
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12875 il: 09 Maggio, 2016, 11:39:54 am »
Io tra insigne e mertens, credo partirà il secondo  e per me con un Berardi sopperiamo bene, perché non sarebbe titolare da subito ed avrebbe il giusto tempo di inserirsi.
Comunque se l'agente di insigne continua a pretendere aumenti su aumenti, mi guarderei intorno, specie se dopo l'europeo(se giocasse) dovessero arrivare offerte importanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2016, 11:43:20 am da isab1987 »

Offline mv80

• *
« Risposta #12876 il: 09 Maggio, 2016, 11:42:29 am »
Giocatore dal tasso tecnico sicuramente sopra la media (la bassa media di questa mediocre serie A, ndr) ma con un handicap mentale ormai incolmabile. E' incredibile come riesca a fare nel 90% dei casi la giocata più inutile. Regaliamolo a qualche cinese.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline torello

• *
« Risposta #12877 il: 09 Maggio, 2016, 11:43:25 am »
Io tra insigne e mertens, credo partirà il secondo me con un Berardi sopperiamo bene, perché non sarebbe titolare da subito ed avrebbe il giusto tempo di inserirsi.
Comunque se l'agente di insigne continua a pretendere aumenti su aumenti, mi guarderei intorno, specie se dopo l'europeo(se giocasse) dovessero arrivare offerte importanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

:sisi:
anche perché secondo me farà un grande Europeo, mentre Insigne se lo guarda con Cassano a Ponza

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12878 il: 09 Maggio, 2016, 15:44:42 pm »
Giocatore dal tasso tecnico sicuramente sopra la media (la bassa media di questa mediocre serie A, ndr) ma con un handicap mentale ormai incolmabile. E' incredibile come riesca a fare nel 90% dei casi la giocata più inutile. Regaliamolo a qualche cinese.
Ma anche no. Vendiamolo a caro prezzo a qualche cinese, volevi scrivere :asd:

Comunque il finale di stagione di Insigne è stato ben al di sotto del resto del campionato, ma per me resta una pedina importante nel nostro scacchiere. Tiene la mentalità da uaglioncello di strada che vuole segnare nelle partitelle con i compagni, e per questo, se non segna, inizia a fare cacate (e ieri ne ha dato l'ennesima dimostrazione).
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #12879 il: 09 Maggio, 2016, 16:11:11 pm »
Eh vabuo ma allo siete fissati. Sostituire Insigne con un Berardi qualunque significherebbe al massimo andarci a guadagnare poco a livello di rapportto qualità/quantità, col rischio di andarci pure a perdere.
Se volete sostituire il frattese, che al momento è una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del Napoli, dovete essere certi di prendere un TOP player,  cioè uno che costa 40 - 50 milioni di euro. Non è tutto oro ciò che luccica, non vi dimenticate che Perisic e Jovetic ad Agosto scorso sembravano due colpi di mercato e poi si sono scoperti la uallera rattrappita non dico nemmeno di Insigne, ma pure di El Kaddouri.

Cioè da Insigne sai cosa aspettarti, nel bene e nel male, e sai dove puoi andare a lavorare. Andarti a prendere uno dall'estero che non snaturi il modo di giocare della squadra (ad esempio un regista esterno da mettere a sinistra che mi viene in mente è Coutinho) significa cadere nell'incognita di variabili stocastiche che ti potrebbero fare fallire miseramente. In Italia non ci sta nessuno con quelle caratteristiche secondo me, nè con caratteristiche diverse ma che sia superiore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]