Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 986787 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10260 il: 06 Ottobre, 2014, 14:07:13 pm »
Si ma ci sarebbe pure la questione ca iss e Gargano rimbalzano sugli avversari (tipo su El Kaddouri) :look:

Si, ma ci sarebbe pure il fatto che l'anno scorso di palloni ne ha recuperati (risultò l'attaccante con più recuperi in serie A) e che se non tornano lui e Callejon prendiamo 80 mila goal a partita, sia col 4231 che col 433 che col 555.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10261 il: 06 Ottobre, 2014, 14:08:53 pm »
Si, ma ci sarebbe pure il fatto che l'anno scorso di palloni ne ha recuperati (risultò l'attaccante con più recuperi in serie A) e che se non tornano lui e Callejon prendiamo 80 mila goal a partita, sia col 4231 che col 433 che col 555.

Ma perché adesso non li prendiamo?
Benitez insiste con il suo modulo e la conseguenza è che Insigne è preferito a Mertens.
Invece, una persona normale adatterebbe i migliori uomini ad un contesto tattico.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10262 il: 06 Ottobre, 2014, 14:09:24 pm »
Guarda che sono daccordo con te eh.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10263 il: 06 Ottobre, 2014, 14:15:07 pm »
Guarda che sono daccordo con te eh.

Lo so, l'ho capito.

Ma perché adesso non li prendiamo?
Benitez insiste con il suo modulo e la conseguenza è che Insigne è preferito a Mertens.
Invece, una persona normale adatterebbe i migliori uomini ad un contesto tattico.

Ne prenderemmo molti di più  :asd:

Le questioni sono diverse: Benitez che insiste col suo modulo non c'entra niente con i compiti di copertura degli esterni, che devono esserci comunque.
E i problemi di Insigne non c'entrano niente con i compiti di copertura che ha.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #10264 il: 06 Ottobre, 2014, 14:18:40 pm »
Lo so, l'ho capito.

Ne prenderemmo molti di più  :asd:

Le questioni sono diverse: Benitez che insiste col suo modulo non c'entra niente con i compiti di copertura degli esterni, che devono esserci comunque.
E i problemi di Insigne non c'entrano niente con i compiti di copertura che ha.

Dico che semplicemente che non è detto che questo sia il modulo migliore per il Napoli.

Io la penso esattamente all'opposto di questa affermazione:
prendiamo 80 mila goal a partita, sia col 4231 che col 433 che col 555.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10265 il: 06 Ottobre, 2014, 14:22:15 pm »
Dico che semplicemente che non è detto che questo sia il modulo migliore per il Napoli.

Io la penso esattamente all'opposto di questa affermazione:

Posso pure condividere, anzi condivido perchè io ho sempre detto che giocherei col 433, ma è una cosa totalmente slegata dalle performance di Insigne e dai suoi compiti.
Non sono mica quei 10-15 metri in più o in meno che lo fanno diventare un bomber.

Offline Gerardo Petti

• *
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10266 il: 06 Ottobre, 2014, 14:42:54 pm »
quando è entrato mertens per michu il napoli si è messo 4-4-2....dall'alto si vedevano proprio le 3 linee, con mertens sulla linea di higuain  e insigne e  callejon sulla linea dei mediani

è cosi che benitez vede i due ragazzi (mertens e insigne)

Insigne ha più resistenza, parte dall'inizio, da centrocampista e da una mano al reparto difensivo...se aggiunge qualità ancor meglio, ma sembra quasi non sia il compito principale

mertens è più punta, entra a gara in corsa, fa anche lui la sua parte nella fase di non possesso ma  con un minutaggio inferiore, in modo da non spomparsi, e aggiunge velocità e imprevedibilità alla manovra

cosi li vede benitez. Ora noi qui si può discutere ( e lo faremo!!!  :look:)  se questo sia, o meno, il modo migliore di utilizzare i due calciatori per ottenerne le prestazioni migliori per loro e per la squadra

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10267 il: 06 Ottobre, 2014, 15:07:36 pm »
Commovente la Lorenzeide

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10268 il: 06 Ottobre, 2014, 15:09:34 pm »
quando è entrato mertens per michu il napoli si è messo 4-4-2....dall'alto si vedevano proprio le 3 linee, con mertens sulla linea di higuain  e insigne e  callejon sulla linea dei mediani

è cosi che benitez vede i due ragazzi (mertens e insigne)

Insigne ha più resistenza, parte dall'inizio, da centrocampista e da una mano al reparto difensivo...se aggiunge qualità ancor meglio, ma sembra quasi non sia il compito principale

mertens è più punta, entra a gara in corsa, fa anche lui la sua parte nella fase di non possesso ma  con un minutaggio inferiore, in modo da non spomparsi, e aggiunge velocità e imprevedibilità alla manovra

cosi li vede benitez. Ora noi qui si può discutere ( e lo faremo!!!  :look:)  se questo sia, o meno, il modo migliore di utilizzare i due calciatori per ottenerne le prestazioni migliori per loro e per la squadra
quello che benny chiede a insigne lo dovrebbe fare uno come zuniga o ghoulam in realtà allora....

insigne è un attaccante, si sacrifica e ha una discreta resistenza ma è un attaccante e per altro causa (non)fisico in fase difensiva può fare un pò ma poi a livello di contrasti e fisicità lo mangiano in testa tutti, già Mertens molto di meno.

Io so sembre convinto che insigne messo dietro la punta, a sfruttare al massimo le qualità di assist (sicuro la qualità migliore che ha) renderebbe molto di più.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10269 il: 06 Ottobre, 2014, 15:19:47 pm »
quello che benny chiede a insigne lo dovrebbe fare uno come zuniga o ghoulam in realtà allora....

insigne è un attaccante, si sacrifica e ha una discreta resistenza ma è un attaccante e per altro causa (non)fisico in fase difensiva può fare un pò ma poi a livello di contrasti e fisicità lo mangiano in testa tutti, già Mertens molto di meno.

Io so sembre convinto che insigne messo dietro la punta, a sfruttare al massimo le qualità di assist (sicuro la qualità migliore che ha) renderebbe molto di più.

AMA nel 4-3-1-2 lui farebbe benissimo sia l' 1 che uno dei 2... :look:
ma questo è un discorso che lascia il tempo che trova
abbiamo un allenatore che adotta un sistema di gioco , e che abbiamo capito non cambierà...
adesso bisogna trovare il modo migliore per sfruttare i calciatori a disposizione...nell'ambito di questo schieramento...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #10270 il: 06 Ottobre, 2014, 15:44:06 pm »
AMA nel 4-3-1-2 lui farebbe benissimo sia l' 1 che uno dei 2... :look:
ma questo è un discorso che lascia il tempo che trova
abbiamo un allenatore che adotta un sistema di gioco , e che abbiamo capito non cambierà...
adesso bisogna trovare il modo migliore per sfruttare i calciatori a disposizione...nell'ambito di questo schieramento...
il 4312 sarebbe perfetto come il 433 ma callejon verrebbe sacrificato ed ora come ora sarebbe na cacata.

Il 433 semplicemente con hamsik più dietro un mediano davanti la difesa più coperto e fisso, e callejon e insigne\mertens con meno compitivi difensivi e più lucidità in attacco farebbe migliorare più di un giocatore. Maledetta cocciutaggine.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10271 il: 06 Ottobre, 2014, 16:12:46 pm »
il 4312 sarebbe perfetto come il 433 ma callejon verrebbe sacrificato ed ora come ora sarebbe na cacata.

Il 433 semplicemente con hamsik più dietro un mediano davanti la difesa più coperto e fisso, e callejon e insigne\mertens con meno compitivi difensivi e più lucidità in attacco farebbe migliorare più di un giocatore. Maledetta cocciutaggine.

penso , serenamente, di poter dire che callejon non verrebbe sacrificato da alcun modulo

uno che sa cosa fare con il pallone tra i piedi, uno che sa quali sono i movimenti da fare...quando andare e quando stare...può giocare in qualsiasi modulo...

per dire, nel 4-3-1-2 callejon potrebbe fare la seconda punta, il trequartista e persino l'interno di centrocampo "alla camoranesi"

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10272 il: 06 Ottobre, 2014, 19:52:20 pm »
comincia pian piano a far mettere qualche lingua nel deretano...vai Lorenzo sempre grandissimo!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10274 il: 07 Ottobre, 2014, 02:16:11 am »
penso , serenamente, di poter dire che callejon non verrebbe sacrificato da alcun modulo

uno che sa cosa fare con il pallone tra i piedi, uno che sa quali sono i movimenti da fare...quando andare e quando stare...può giocare in qualsiasi modulo...

per dire, nel 4-3-1-2 callejon potrebbe fare la seconda punta, il trequartista e persino l'interno di centrocampo "alla camoranesi"
Quotone.
È di una completezza e una poliedricità impressionanti. Roba che staresti a posto per dieci anni, e coperto in quattro-cinque ruoli. :sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10275 il: 07 Ottobre, 2014, 02:18:53 am »
Questa del rinnovo mi sembra una grande stronzata campata in aria :asd: chi l'ha sparata?

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10276 il: 07 Ottobre, 2014, 07:37:30 am »
Col 4 2 3 1, ovviamente se i giocatori seguono lo schema e fanno movimento senza palla, in fase di attacco i 4 attaccanti dovrebbero sempre trovarsi 1 contro 1 e infatti, se ci fate caso, tutti e 4 hanno almeno 2 3 occasioni a partita, che poi se le mangino non credo dipenda dallo schema.
Insigne deve solo stare tranquillo e avere la maturità di chi è consapevole di non essere né un brocco da fischiare ma manco il nuovo Zola ma semplicemente un buon calciatore da serie A.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10277 il: 07 Ottobre, 2014, 08:50:58 am »
Insigna a vita in azzurro: rinnovo fino al 2019
Lorenzo Insigne è pronto a legarsi al Napoli a vita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, per il napoletano - blindato già fino al 2018 - è pronto il rinnovo per un'altra stagione con contratto a salire anno dopo anno. Le parti ne parleranno al ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti, ma l'intesa c'è già: il presidente vuole rendere il giocatore una bandiera del Napoli.  Tmw.

Capisco che non stia simpatico o non piaccia, ma perchè auguragli di morire a 28 anni?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10278 il: 07 Ottobre, 2014, 08:54:09 am »
Azz Pappone ha fatt e sord a Los Angeles  :look:

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #10279 il: 07 Ottobre, 2014, 09:06:55 am »
Insigna a vita in azzurro: rinnovo fino al 2019
Lorenzo Insigne è pronto a legarsi al Napoli a vita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, per il napoletano - blindato già fino al 2018 - è pronto il rinnovo per un'altra stagione con contratto a salire anno dopo anno. Le parti ne parleranno al ritorno di De Laurentiis dagli Stati Uniti, ma l'intesa c'è già: il presidente vuole rendere il giocatore una bandiera del Napoli.  Tmw.

Capisco che non stia simpatico o non piaccia, ma perchè auguragli di morire a 28 anni?
lol

P. S. Vorrei una clausola :look: mi sentirei più tranquillo

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo