Vabbe', ma se vi limitate a pochi generi o solo ai tripla A o presunti tali alla Assassins Creed, allora grazie che so usciti pochi giochi, avessi mai letto uno di voi che ha giocato ad Infamous: Second Son, Drive Club o qualche picchiaduro (a febbraio esce un attimino Street Fighter 5) o che si e' giocato Rise o Forza Motorsport su Xone, facile dire che entrambe le console stanno scacando.
Killzone, Infamous, Watch dogs, Uncharted, dragon age, the witcher, gta , murdered, assassins creed unity e syndicate, far cry 4, the order, need for speed, drive club, fallout, tomb raider, final fantasy, bloodborne, destiny, sherlock holmes.....per dirne alcuni...comm cazz s fa a dire che non è uscito niente?
se poi sento che the witcher, fallout o the last of us fanno ridere allò diventa complicato
Abbiate pazienza, non ci pigliamo per il culo. Anche perché far sembrare un limite il mio che gioco da quindici anni come un malato significa farlo.
Avete nominato giochi che vanno dal discreto al ridicolo passando per i remastered e le produzioni annuali serializzate.
È come se uno dicesse "eh, il cinema non è in crisi perché ogni anno esce il film della Marvel sui supereroi, quello con Di Caprio e una riproposizione in HD di ladri di biciclette".
Mi dispiace dirvelo, ma non funziona così.
GTA 5 è un porting della vecchia generazione di console, dov'è nativo. Idem The Last Of Us.
Ryse, Watch Dogs (anche questo nativo su old gen) sono delle merde vergognose.
Uncharted - che personalmente mi fa schifo quanto il cazzo - non è nemmeno ancora uscito.
Assassin's Creed è un brand serializzato morto ormai quasi dieci anni fa con la saga di Ezio Auditore.
Fallout 4...ma l'avete giocato ? Sì ? È il De Rossi dei videogiochi.
Poi, se ci dobbiamo esaltare e gridare al miracolo per un Infamous, Tomb Raider (che pure pare sia un gioco normalissimo o poco più) o Far Cry ditemelo che mi do alle bocce.
La verità è che in tre anni sono stati cacciati quattro giochi degni di questo nome: The Witcher 3, Bloodborne, Metal Gear Solid V e Batman Arkham Knight.
E nessuno di questi è un capolavoro assoluto pur essendo tutti titoli che vanno divorati, nessuno di questi è superiore al predecessore. Per motivi diversi certo, ma fatevi qualche domandina.
Quindi chi dice che non c'è un cazzo da giocare ha ragione non una, non due ma centomila volte. Nessuna nuova IP, nessun titolo che quando l'ha finito ti lasci con il cazzo in mano. A meno che non vi piacciano le produzioni serializzate ed i giochi sportivi, ed allora so pure fatti vostri. Che culo, quest'anno esce FIFA 17 !!!
@Alex, uno per gli indie può usare pure il suo PC del 2010 non serve certo spendere 400 euro di console. La verità è che questa è una generazione castrata e di passaggio, prima vi mettete il cuore in pace meglio è.