no guagliu' quelle cose tipo final fantasy con maghi e dragoni li schifo proprio. Anche graficamente non mi attizzava, scio'
Graficamente ? Final Fantasy ?Voglio ucciderti
sto giocando a Tropico 5 sulla ps4 Witches 3 l'ho rivenduto il giorno dopo
alla fine per mio nipote ho preso una ps4 white con motogp 15 pagata 399, ora ho trovato un cristiano che si piglia la ps3 per 100 sacchi
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
Oggi al mediaworld sta il 20% sulle console, la ps4 liscia si prende a poco più di 300 euri, tipo 309
Sì ma solo per oggi ci sta l'offerta da mediaworld ?PS: Joint è superiore a sconti e cose del genere, è nu signor.
Sì ma solo per oggi ci sta l'offerta da mediaworld ?
Sulle console solo oggi, domani c'è il 40% sui videogiochi (e film e musica)Playstation4 viene 304 euro, ma l'offerta migliore è quella con secondo pad a 319 euro.La One è prezzata a 275 euro.
The Witcher 3 è una meraviglia di gioco.
Mai comprato nulla. Faccio solo finta.
aggiornamento x the witcher dopo la patch, è un capolavoro secondo me, sto a una ventina di ore di gioco e ancora devo finire di scoprire la mappa tanto che è grande, la storia è bellissima