Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 582106 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5000 il: 27 Maggio, 2015, 11:05:58 am »
Vabbe alessa ma sai quanto me ne fotte, è comunque una console di nuova generazione e la pago 300 euro da mediaworld con un gioco a scelta in regalo
Ci sta l'offerta ps4 + de uiccer+bloodborne a 399, chea fa' tea mena' :look:

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5001 il: 27 Maggio, 2015, 11:06:41 am »
Fuori budget
Posso azzardare fino ad un 600 euro

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5002 il: 27 Maggio, 2015, 11:10:22 am »
Fuori budget
Posso azzardare fino ad un 600 euro
Ma xone pure sta sopra i 350, o hai beccato qualche offerta "non ufficiale"? (sto vedendo i cataloghi).
Poi chiaramente dipende dal pc, i portatili partono da 260€, mentre gli all in one non e' cosa (500), per i desktop pure si parla di 400 carte, ma sono sicuro di aver visto roba discreta poco sopra i 300.
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 11:14:26 am da Alex88 »

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5003 il: 27 Maggio, 2015, 11:24:21 am »
Mediaworld la vende a 300..

rickyrich91

Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5004 il: 27 Maggio, 2015, 11:32:25 am »
In questo caso il problema diventa automaticamente l'xbox one che a de uiccer lo fa girare a risoluzione merda :asd:

giustamente meglio spendere 100000 mila euri di pc x vedere una goccia di pioggia o un filo d'erba in alta risoluzione eh    :maronn:

uagliu con le console pagate 1/4 di un pc e vi divertite lo stesso lo volete capire??

P.S.

alfrè pigliati la play che ha esclusive di un altro livello 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5005 il: 27 Maggio, 2015, 11:34:14 am »
giustamente meglio spendere 100000 mila euri di pc x vedere una goccia di pioggia o un filo d'erba in alta risoluzione eh    :maronn:

uagliu con le console pagate 1/4 di un pc e vi divertite lo stesso lo volete capire??

P.S.

E infatti gli consigliavo ps4, almeno leggersi i post precedenti :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5006 il: 27 Maggio, 2015, 11:35:57 am »
Cioè stamm a 700 euro di spesa (aggiungi il joystick) per giocare con qualità media, diciamo, con il rischio che tra un tre anni aggia ittà tutt cos per obsolescenza

Ma allora mo non mi prendo un bellissimo i3 da 15 pollici ed un tera di HD a 250-300 sacchi per farmi da muletto e con la differenza mi piglio una grande Xbox one ? Ci vado a sparagnare praticamente e mi gioco tutto a livelli medi per anni :maronn:

Alfredo io non voglio essere pignolo, però qua parliamo di un portatile. Non di un pc desktop. Se poi vuoi addirittura divider la spesa tra console e portatile, allora stai fresco, accattati un tablet fai prima.

Comunque:

http://www.amazon.it/Lenovo-Z50-70-Notebook-Italian-1920x1080/dp/B00N1X5VSO/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1432719200&sr=8-3&keywords=850m

P.S.

un discorso che non fa una grinza, soprattutto se gli serve un laptop per altri motivi. :maronn:
« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 11:37:54 am da DioBrando »

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5007 il: 27 Maggio, 2015, 11:42:17 am »
Per quelle che sono le mie esigenze oggi un fisso non avrebbe senso
Il lenovo è nella mia wishlist, ultimo posto però :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5008 il: 27 Maggio, 2015, 11:46:55 am »
Ma xone pure sta sopra i 350, o hai beccato qualche offerta "non ufficiale"? (sto vedendo i cataloghi).
Poi chiaramente dipende dal pc, i portatili partono da 260€, mentre gli all in one non e' cosa (500), per i desktop pure si parla di 400 carte, ma sono sicuro di aver visto roba discreta poco sopra i 300.

Si 260 euro... Ma che si accatta per 260 euro come laptop? Ià. Se gli serve un PC fisso per giocare con 400 carte si fa un PC meglio di una Ps4. Ma se voleva un laptop è perché s'adda muovere e vuole coniugare gioco e utilità. Altrimenti si mette TV e console sotto braccio e s'abbiava.

Per quelle che sono le mie esigenze oggi un fisso non avrebbe senso
Il lenovo è nella mia wishlist, ultimo posto però :look:

guarda è il primo che ho pescato. Fatti un giro sugli store internet che trovi anche di meglio. Se poi non vuoi acquistare su internet, non ti resta che aspettare l'offerta da Unieuro e compagnia.

In alternativa, puoi rivolgerti qui per l'alienware graphics amplifier:
http://www.alienware.com/
 :look:

« Ultima modifica: 27 Maggio, 2015, 11:50:12 am da DioBrando »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5009 il: 27 Maggio, 2015, 12:03:50 pm »
Si 260 euro... Ma che si accatta per 260 euro come laptop? Ià. Se gli serve un PC fisso per giocare con 400 carte si fa un PC meglio di una Ps4. Ma se voleva un laptop è perché s'adda muovere e vuole coniugare gioco e utilità. Altrimenti si mette TV e console sotto braccio e s'abbiava.
Partono da, non gli ho detto di accattarsi la roba scrausa, puo' pure farsi il portatile da 600 carte e chi si e' visto s'e' visto.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5010 il: 27 Maggio, 2015, 12:07:04 pm »
Partono da, non gli ho detto di accattarsi la roba scrausa, puo' pure farsi il portatile da 600 carte e chi si e' visto s'e' visto.

Oppure aspetta di vedere i prezzi dei nuovi Dell e MSI che utilizzano le dock station esterne. Magari si fa un laptop a 450 e poi in un secondo momento si accatta la dock esterna a 200 che trasforma il laptop in un Ps4 al cubo...  :look:

La nuova frontiera del gaming, il laptop cabrio... :asd:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #5011 il: 27 Maggio, 2015, 13:04:39 pm »
Alfredo, a parte giocare a The Witcher 3, come useresti il portatile?

Leif Erikson

« Risposta #5012 il: 27 Maggio, 2015, 13:15:17 pm »
Alfredo, a parte giocare a The Witcher 3, come useresti il portatile?
Mi serve fondamentalmente come mezzo di studio. Schermo largo di buona definizione per vedere i miei film e niente di più. Infatti stavo pensando di prendere un portatile con un bel video grande ed una console per giocare.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5013 il: 27 Maggio, 2015, 13:19:27 pm »
Mi serve fondamentalmente come mezzo di studio. Schermo largo di buona definizione per vedere i miei film e niente di più. Infatti stavo pensando di prendere un portatile con un bel video grande ed una console per giocare.

E dire che a me sembrava ti servisse più che altro una macchina per trollare DioBrando  :look: :look: :look:

Se non usate Autocad o 3DstudioMax o Premier spendere più di 250 euri per un portatile (300 va se volete un video buono) è da cazzoni perché ci gira qualsiasi cosa su una macchina normalissima (al limite ma proprio al limite si spende un poco dippiù per un bello schermo e una buona batteria).

Per giocare ci sono le consolle, a meno che non vi immedesimate e soffrite per i personaggi di The Big Bang Theory invece di ridere di loro.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

L'angolo dei videogiochi
« Risposta #5014 il: 27 Maggio, 2015, 13:21:34 pm »
No no non era nessun trolling. Io avevo un Asus transformer ma si è sfondato, e lo schermo era troppo piccolo.
Pensavo di prendere un portatile anche per giocare a quel punto, ma i prezzi mi paiono troppo alti per roba media.

Online calvin

• *
« Risposta #5015 il: 27 Maggio, 2015, 13:24:06 pm »
No no non era nessun trolling. Io avevo un Asus transformer ma si è sfondato, e lo schermo era troppo piccolo.
Pensavo di prendere un portatile anche per giocare a quel punto, ma i prezzi mi paiono troppo alti per roba media.

scherzavo all'inizio, ma ti ripeto se vuoi un portatile e non ci devi fare grafica 3d compra una cosa in cui gli unici "lussi" siano schermo e batteria perchè se ti avvi su macchine buone costano.

Io ho appena dovuto rifondere 1200 euro per il portatile di mia moglie (che è architetto e soprattutto progetta molto con 3Dstudio e Revit) e ti dico che fino ai 1000 non c'è nulla che valga la pena di pagare dippiù di ciò che trovi a 300.

Leif Erikson

« Risposta #5016 il: 27 Maggio, 2015, 13:26:41 pm »
scherzavo all'inizio, ma ti ripeto se vuoi un portatile e non ci devi fare grafica 3d compra una cosa in cui gli unici "lussi" siano schermo e batteria perchè se ti avvi su macchine buone costano.

Io ho appena dovuto rifondere 1200 euro per il portatile di mia moglie (che è architetto e soprattutto progetta molto con 3Dstudio e Revit) e ti dico che fino ai 1000 non c'è nulla che valga la pena di pagare dippiù di ciò che trovi a 300.
Nono, 3d max AutoCAD, photoshop ecc. sono appannaggio anche nel mio caso della mia lei :look:
A me serve un PC che abbia un bello schermo su cui usare il pacchetto office per la tesi e vedere film, guarda magari giocare a qualche strategico ma nulla più. Credo che con 600 euro mi convenga fare l'accoppiata console più I3 di fascia bassa...io avevo pensato a prendere due piccioni con una fava ma mi sa che non ha senso.

Online calvin

• *
« Risposta #5017 il: 27 Maggio, 2015, 13:27:53 pm »
Nono, 3d max AutoCAD, photoshop ecc. sono appannaggio anche nel mio caso della mia lei :look:
A me serve un PC che abbia un bello schermo su cui usare il pacchetto office per la tesi e vedere film, guarda magari giocare a qualche strategico ma nulla più. Credo che con 600 euro mi convenga fare l'accoppiata console più I3 di fascia bassa...io avevo pensato a prendere due piccioni con una fava ma mi sa che non ha senso.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #5018 il: 27 Maggio, 2015, 13:28:48 pm »

E' sicuramente quello che farei io.

Considera che, per quel che valgono i requisiti  minimi, anche il portatile postato da Diobrando non raggiunge quelli necessari per giocare a The Witcher 3.

Poi ovviamente riusciresti a giocarci comunque, ma non so a quanti fps e probabilmente rinunciando alla risoluzione full hd.

Leif Erikson

« Risposta #5019 il: 27 Maggio, 2015, 13:29:33 pm »
:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Cioè sinceramente se devo spendere tra i 600 ed i 700 euro per un oggetto che magari tra due anni non regge più un cazzo...e ma allora scusate, sticazzi della grafica, con 300 euro di console ci campo per il doppio del tempo