Vabbe alessa ma sai quanto me ne fotte, è comunque una console di nuova generazione e la pago 300 euro da mediaworld con un gioco a scelta in regalo
Fuori budget Posso azzardare fino ad un 600 euro
In questo caso il problema diventa automaticamente l'xbox one che a de uiccer lo fa girare a risoluzione merda
giustamente meglio spendere 100000 mila euri di pc x vedere una goccia di pioggia o un filo d'erba in alta risoluzione eh uagliu con le console pagate 1/4 di un pc e vi divertite lo stesso lo volete capire??P.S. alfrè pigliati la play che ha esclusive di un altro livello
Cioè stamm a 700 euro di spesa (aggiungi il joystick) per giocare con qualità media, diciamo, con il rischio che tra un tre anni aggia ittà tutt cos per obsolescenzaMa allora mo non mi prendo un bellissimo i3 da 15 pollici ed un tera di HD a 250-300 sacchi per farmi da muletto e con la differenza mi piglio una grande Xbox one ? Ci vado a sparagnare praticamente e mi gioco tutto a livelli medi per anni
chiamatemi coglione...
Ma xone pure sta sopra i 350, o hai beccato qualche offerta "non ufficiale"? (sto vedendo i cataloghi).Poi chiaramente dipende dal pc, i portatili partono da 260€, mentre gli all in one non e' cosa (500), per i desktop pure si parla di 400 carte, ma sono sicuro di aver visto roba discreta poco sopra i 300.
Per quelle che sono le mie esigenze oggi un fisso non avrebbe sensoIl lenovo è nella mia wishlist, ultimo posto però
Si 260 euro... Ma che si accatta per 260 euro come laptop? Ià. Se gli serve un PC fisso per giocare con 400 carte si fa un PC meglio di una Ps4. Ma se voleva un laptop è perché s'adda muovere e vuole coniugare gioco e utilità. Altrimenti si mette TV e console sotto braccio e s'abbiava.
Partono da, non gli ho detto di accattarsi la roba scrausa, puo' pure farsi il portatile da 600 carte e chi si e' visto s'e' visto.
Alfredo, a parte giocare a The Witcher 3, come useresti il portatile?
Mi serve fondamentalmente come mezzo di studio. Schermo largo di buona definizione per vedere i miei film e niente di più. Infatti stavo pensando di prendere un portatile con un bel video grande ed una console per giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
No no non era nessun trolling. Io avevo un Asus transformer ma si è sfondato, e lo schermo era troppo piccolo.Pensavo di prendere un portatile anche per giocare a quel punto, ma i prezzi mi paiono troppo alti per roba media.
scherzavo all'inizio, ma ti ripeto se vuoi un portatile e non ci devi fare grafica 3d compra una cosa in cui gli unici "lussi" siano schermo e batteria perchè se ti avvi su macchine buone costano.Io ho appena dovuto rifondere 1200 euro per il portatile di mia moglie (che è architetto e soprattutto progetta molto con 3Dstudio e Revit) e ti dico che fino ai 1000 non c'è nulla che valga la pena di pagare dippiù di ciò che trovi a 300.
Nono, 3d max AutoCAD, photoshop ecc. sono appannaggio anche nel mio caso della mia lei A me serve un PC che abbia un bello schermo su cui usare il pacchetto office per la tesi e vedere film, guarda magari giocare a qualche strategico ma nulla più. Credo che con 600 euro mi convenga fare l'accoppiata console più I3 di fascia bassa...io avevo pensato a prendere due piccioni con una fava ma mi sa che non ha senso.