E hai fatto na granda cosa.
Qualcosa la devo assolutamente recuperare pure io,appena avrò la possibilità cercherò di pescare dal cascione qualche titolo perso e mai giocato,magari del snes....
Io spero nel giro di un mese di riuscire a mettere sul forum qualche impressione approfondita su Lords of Shadow 2,dato che leggo e sento in giro cose turche tra gioco arronzato,programmatori scontenti che vanno fujenno e iastemmano il capoccione di mercury steam,gente che grida al bidone e cumpagnia bella.
Il primo,seppure pieno di limiti e di difetti mi piacque ed ho aspettato molto il secondo e vorrei giocare approfonditamente il nuovo capitolo per dire se trattasi di ciofeca o di ottimo titolo che per tendenza si porta assai dire ca è o cess....
Addirittura... il primo appunto era un buon gioco... poi vabbe' putimm parla' del passaggio di certa roba a team ignobili...
Ridge Racer l'hanno massacrato con l'unbounded... il 7 anche se non il migliore, manteneva lo spirito di vecchi arcade, gioco senza fronzoli col single player che dura na vita con tipo 50+ gare, online manco a parlarne.
RRT4 fa bella figura pure ora, tral'altro quest'anno fanno 20 anni dell'intera saga assieme a Tekken.