Autore Topic: L'angolo dei videogiochi  (Letto 580996 volte)

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4180 il: 12 Giugno, 2013, 17:14:08 pm »
Brutte notizie papponesche.

Problemi legali per Index, la societa' che possiede Atlus, accusata di aver falsato i propri libri contabili. Qualche giorno fa Index aveva annunciato grosse perdite.

Sostanzialmente Atlus, la parte sana e che produce utili della societa', rischia di fallire a causa di questi mariuoli. Bah.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4181 il: 16 Giugno, 2013, 19:09:30 pm »
I miei contatti sul PSN stanno giocando tutti a The Last of Us, pa maronna.

Starfred

« Risposta #4182 il: 16 Giugno, 2013, 19:10:18 pm »
I miei contatti sul PSN stanno giocando tutti a The Last of Us, pa maronna.

biat a lor

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4183 il: 16 Giugno, 2013, 19:11:59 pm »
biat a lor
Sono curioso di sapere quanto avrà venduto TLoU..:sisi:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4184 il: 16 Giugno, 2013, 19:49:50 pm »
vendo xbox360 slim 250 gb mai usata a 130€ non trattabili, chi è interessato mi contatti in pvt  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4185 il: 16 Giugno, 2013, 20:37:05 pm »
vendo xbox360 slim 250 gb mai usata a 130€ non trattabili, chi è interessato mi contatti in pvt  :sisi:
già hai abbassato di 20 euro...
quando arrivi a 10 me la prendo io  :asd: :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #4186 il: 16 Giugno, 2013, 21:23:37 pm »
già hai abbassato di 20 euro...
quando arrivi a 10 me la prendo io  :asd: :ok:
c'è un negozio icino a dove abito io che se la compra a 120, quindi più di 130 non scendo  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
L'angolo dei videogiochi
« Risposta #4187 il: 17 Giugno, 2013, 23:22:28 pm »
:asd:

Starfred

« Risposta #4188 il: 19 Giugno, 2013, 14:37:39 pm »
Si stanno moltiplicando, in queste ore, le segnalazioni di utenti, soprattutto americani, che dopo aver effettuato l'aggiornamento firmware 4.45 per PlayStation 3 si sono ritrovati con la console bloccata.

A quanto pare, in questi casi si raggiunge il brick della console, con l'impossibilità anche di effettuare il boot iniziale del sistema, dopo l'aggiornamento. Nemmeno il recupero dei file di sistema originali sembra risolvere il problema, secondo quanto riportato sul forum ufficiale americano di PlayStation.

L'aggiornamento 4.45 doveva servire per introdurre alcune notifiche sui trofei e, paradossalmente, "incrementare la stabilità del sistema". Al momento non c'è ancora un comunicato stampa, da parte di Sony, sull'accaduto, attendiamo eventuali sviluppi sulla faccenda.

comunque buono per Sony che abbia capito le dure lezioni degli ultimi anni e Microsoft si sia suicidata nella prossima gen perchè PS3 è stata una macchina molto problematica ed il giro che si sta chiudendo l'ha vinto Xbox a mani basse.

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4189 il: 20 Giugno, 2013, 10:05:19 am »
Ho comprato Assassin's creed II per ps3 (a 11 euro nuovo), mammamia che gioco...nonostante già sappia tutto a memoria è una goduria giocarci  :sbav: . Sono incazzato con quegli idioti della Ubisoft che hanno trasformato una perla del genere in un COD qualsiasi. Maledetti.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #4190 il: 20 Giugno, 2013, 16:52:38 pm »
Far Cry 3 è un giocone :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4191 il: 20 Giugno, 2013, 16:56:42 pm »
Ho rimediato un altro mese di plus gratis e c'ho una miriade di giochi da provare, è bello avere tremila giochi, scaricarli e installarli ma poi non cagarli e giocare sempre agli stessi. :siasd:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4192 il: 21 Giugno, 2013, 13:48:38 pm »
Modalità-tonto ON:

Devo accattare una Nintendo DS a 'nu criaturo di 4 anni. Vorrei che avesse ampia scelta di giochi, così da non farlo sfasteriare troppo ambress. Si accettano consigli su dove reperirla, dove farla modificare, dove repirire i giochi, col massimo risparmio :look:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2013, 13:50:28 pm da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4193 il: 21 Giugno, 2013, 16:46:42 pm »
Modalità-tonto ON:

Devo accattare una Nintendo DS a 'nu criaturo di 4 anni. Vorrei che avesse ampia scelta di giochi, così da non farlo sfasteriare troppo ambress. Si accettano consigli su dove reperirla, dove farla modificare, dove repirire i giochi, col massimo risparmio :look:

Ian, non ti serve nessuna modifica ma una R4. La R4 sarebbe una cartuccia in cui si inserisce una MicroSD ti tot. GB (la mia è di 2) e dentro a questa MicroSD, tramite una MicroSD USB, si inseriscono i giochi scaricati da internet..una volta scaricati metti la MicroSD nella cartuccia e li giochi sul DS. Se vuoi potrei vendertela io, è completa di scatolo e ha anche un accessorio ancora sigillato che non mi è mai servito, dentro è già piena di giochi (però avendo venduto la console 2 anni fa, gli ultimi sono di quel periodo, se vuoi te li elenco). 15 euro + spedizioni e te la do (sperando tu non sia in Inghilterrra). :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4194 il: 21 Giugno, 2013, 16:58:55 pm »
Ma qui si può parlare della presentazione di Benitez?  :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4195 il: 21 Giugno, 2013, 19:12:53 pm »
Ma qui si può parlare della presentazione di Benitez?  :look:

Dipende, secondo te è più un tipo da ps4 o da xbox one?  :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4196 il: 22 Giugno, 2013, 19:07:43 pm »
Ian, non ti serve nessuna modifica ma una R4. La R4 sarebbe una cartuccia in cui si inserisce una MicroSD ti tot. GB (la mia è di 2) e dentro a questa MicroSD, tramite una MicroSD USB, si inseriscono i giochi scaricati da internet..una volta scaricati metti la MicroSD nella cartuccia e li giochi sul DS. Se vuoi potrei vendertela io, è completa di scatolo e ha anche un accessorio ancora sigillato che non mi è mai servito, dentro è già piena di giochi (però avendo venduto la console 2 anni fa, gli ultimi sono di quel periodo, se vuoi te li elenco). 15 euro + spedizioni e te la do (sperando tu non sia in Inghilterrra). :sisi:
Grazie assai, Jena, ma vorrei il pacchetto completo: Nintendo + R4. Ho trovato un'offerta su subito (console più 3 MicroSD da 4 gb, più 2 R4) a 70 euro. M vot?  :look:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4197 il: 22 Giugno, 2013, 19:23:24 pm »
Grazie assai, Jena, ma vorrei il pacchetto completo: Nintendo + R4. Ho trovato un'offerta su subito (console più 3 MicroSD da 4 gb, più 2 R4) a 70 euro. M vot?  :look:

Dipende, io il mio DS Lite (che vale più di quello normale), l'ho venduto a 35 euro + Uncharted 2 (che all'epoca valeva 20) circa 2 anni fa..un po poco rispetto alla media, ma ero un novellino del mercato online.

Se è il Nintendo DS classico invece, cioè la prima edizione (quella chiatta), è decisamente troppo, deve scalare di un buon 20 euro. E poi che te ne fai di due R4? Basta una e anche due microsd, con 8 gb sarebbero più che sufficienti. sisi:

http://www.subito.it/videogiochi/nintendo-ds-lite-cofanetto-originale-varese-68006173.htm

Questo vende il Lite a 40 (anche se è di Varese)

Magari linkami l'annuncio (anche in privato) e ti dico un po meglio, ma in media è come ti ho detto io. :sisi:

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #4198 il: 27 Giugno, 2013, 13:52:41 pm »
Index e' in bancarotta. Atlus (la parte sana dell'azienda) pare sia in vendita.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4199 il: 27 Giugno, 2013, 14:11:50 pm »
compriamocela noi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!