Io ci credo eccome, sto figlio di puttana sarebbe capace.
La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.
La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.
Ma abbiate un minimo di dignità da tifosi, mamma mì.
il mattino non da una notizia vera sul napoli...una che sia una...dal 2004.....
ijamm giovà...tu deliri....credi solo alle brutte notizie....e vuoi coinvolgerci nel tuo delirio....e su....

io personalmente....amo solo quella maglia azzurra che corre in mezzo al campo...poi c'è chi la indossa con più dignità e chi meno...con più talento e chi meno....
cavani finchè è un nostro calciatore (e finchè non vediamo o sentiamo qualcosa per davvero) non c'è motivo di detestarlo.......non c'è da credere ad una sola parola dei giornalisti...che per mestiere devono inventare notizie o finti scoop per far vendere i loro quotidiani....
io ho visto la sua faccia, quando intervistato da alciato, questi gli ha detto..."ormai mi sembra di aver capito che la tua avventura a napoli sia finita".....
la faccio vedere anche a te...

io a cavani non gli ho mai sentito dire una sola parola contro il napoli....vuole parlare con il presidente??? probabile voglia più soldi....nel suo diritto chiederli...sta a DeLa accontentarlo o meno....