Autore Topic: Cavani Edinson Roberto  (Letto 957159 volte)  Share 

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:7 - Cavani Edinson Roberto
« Risposta #17400 il: 04 Luglio, 2013, 11:54:09 am »
Io ci credo eccome, sto figlio di puttana sarebbe capace.

La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.

La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.

Ma abbiate un minimo di dignità da tifosi, mamma mì.

ma no ma no....

ma non farti influenzare dalle cazzate del mattino.

non andare in ritiro è una roba che non conviene a nessuno....ma non conviene in primis a cavani.

la dignità........ma basta cu sti scemenze.
Adesso fuori le palle!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #17401 il: 04 Luglio, 2013, 11:59:29 am »
Cioè? Dovremmo fare che? Mettere striscioni per farlo andare via? No grazie, lo amerò fin all'ultimo giorno in cui sarà qui per tutto quello che ha fatto per noi sé stesso, per la passione, la voglia di vincere (il pallone d'oro) e la fame che ha dimostrato fino all'ultimo minuto giocato

Peppe, ò ssacc che magari ragiono da stronzo anacronistico, ma io do molta importanza a come si comporta un uomo in queste circostanze. E conseguenzialmente faccio la tara a quello che è stato.

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17402 il: 04 Luglio, 2013, 12:02:23 pm »
Peppe, ò ssacc che magari ragiono da stronzo anacronistico, ma io do molta importanza a come si comporta un uomo in queste circostanze. E conseguenzialmente faccio la tara a quello che è stato.
Ma allora eri uno di quelli come me, che volevano morto Lavezzi?
Finchè gioca come ha giocato fino all'ultimo minuto io la adorerò sempre, quando andrà via ci starò malissimo e gli augurerò i migliori mali, ma solo allora

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17403 il: 04 Luglio, 2013, 12:02:48 pm »

La cosa triste è che, leggendo i commenti, vedo molta più dignità nei laziali, che con la vicenda Zarate dissero chiaramente "via dai coglioni", che noi.
Cioè, sembrate una massa di quarantenni della Sanità, che hanno beccato a mazzo un posillipino puorco e ricco, che se l'è chiavate palesemente per sfizio. L'ha fatt addurà nu ppoc è renar a botta di BMW e Giuseppone a' Mare, e che stann ancor llà a difendere "quello che poteva essere l'ammore della vita mij". Che palle.

La cosa comica è anche che stiamo parlando di uno che forse posillipino non lo è neanche, e che magari quei soldi nun è ten manc, magari il BMW se l'è pure affittato squallidamente in qualche autonoleggio controverso dell'agro aversano.

il mattino non da una notizia vera sul napoli...una che sia una...dal 2004.....

ijamm giovà...tu deliri....credi solo alle brutte notizie....e vuoi coinvolgerci nel tuo delirio....e su.... :asd:

io personalmente....amo solo quella maglia azzurra che corre in mezzo al campo...poi c'è chi la indossa con più dignità e chi meno...con più talento e chi meno....

cavani finchè è un nostro calciatore (e finchè non vediamo o sentiamo qualcosa per davvero) non c'è motivo di detestarlo.......non c'è da credere ad una sola parola dei giornalisti...che per mestiere devono inventare notizie o finti scoop per far vendere i loro quotidiani....

io ho visto la sua faccia, quando intervistato da alciato, questi gli ha detto..."ormai mi sembra di aver capito che la tua avventura a napoli sia finita".....

la faccio vedere anche a te...

io a cavani non gli ho mai sentito dire una sola parola contro il napoli....vuole parlare con il presidente??? probabile voglia più soldi....nel suo diritto chiederli...sta a DeLa accontentarlo o meno....
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2013, 12:04:38 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #17404 il: 04 Luglio, 2013, 12:03:27 pm »

Sire, ma faje pure 'a tara alle strunzate dei giornalai, eh :asd:

IO sono stata la prima a farsi come una iena per le interviste e per il comportamento di amici e familiari, ma per ora c'è solo quello, il resto sono voci impazzite, che fanno comodo agli sciacalli.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17405 il: 04 Luglio, 2013, 12:03:58 pm »
Pò stu fatt rè pall....

Ragazzi, io il giornalista l'ho fatto: un giornale come IL MATTINO per scrivere queste cose, come minimo pretende dal proprio giornalista, tramite il caporedattore sportivo (Tony Iavarone, na persona seria), fonti, motivazioni, ecc ecc.

E quello che si scrive magari è il 40% a sicurezza di quello che veramente è.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17406 il: 04 Luglio, 2013, 12:06:44 pm »
Pò stu fatt rè pall....

Ragazzi, io il giornalista l'ho fatto: un giornale come IL MATTINO per scrivere queste cose, come minimo pretende dal proprio giornalista, tramite il caporedattore sportivo (Tony Iavarone, na persona seria), fonti, motivazioni, ecc ecc.

Giuà  :maronn:

Ma qualche giornale serio? il Mattino? ma per piacere

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #17407 il: 04 Luglio, 2013, 12:07:57 pm »

Jamm che sti discorsi di principio non ci appizzano nulla col calcio moderno. Senza considerare che il paragone Zarate-Cavani è quantomeno azzardato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #17408 il: 04 Luglio, 2013, 12:10:31 pm »
Pò stu fatt rè pall....

ma no ia.....sono 3 anni vottano nomi a casaccio.
Adesso fuori le palle!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17409 il: 04 Luglio, 2013, 12:11:12 pm »
Ma allora eri uno di quelli come me, che volevano morto Lavezzi?
Finchè gioca come ha giocato fino all'ultimo minuto io la adorerò sempre, quando andrà via ci starò malissimo e gli augurerò i migliori mali, ma solo allora

Per me un uomo della mia età che s'cumport accussì, è nu strunz.

Per informazioni su come si comporta un uomo, vatti a leggere le ultime dichiarazioni di N'Koulou, uno che è voluto da mezza Premier e da mezza Serie A.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17410 il: 04 Luglio, 2013, 12:14:06 pm »
Jamm che sti discorsi di principio non ci appizzano nulla col calcio moderno.

Io non faccio un discorso di fedeltà, ne sono consapevole. Nun so rimast a Matt Le Tissier, Bergomi e Maldini, tranquill.

Faccio un discorso di come uno se ne va, tutto qui. E francamente, nonostante il calcio moderno, porcherie così se ne possono evitare.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17411 il: 04 Luglio, 2013, 12:14:58 pm »
che poi Cavani a Dimaro non ci andrà per le vancanze come è accaduto da quando sta qua per i vari impegni avuti con la nazionale

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #17412 il: 04 Luglio, 2013, 12:19:57 pm »
ma no ia.....sono 3 anni vottano nomi a casaccio.

Sono notizie diverse: una cosa è dare un nome per il calciomercato, un'altra è mettere un'indiscrezione come quella di non volersi presentare in ritiro. So doje settiman ca chist va dicenn che i rapportti con il Napoli so finiti, jamm. E leviamole ste fette di prosciutto dagli occhi....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #17413 il: 04 Luglio, 2013, 12:21:47 pm »
Ma l'essersi comportato "poco da uomo" sta nel fatto che ambisce a vincere la Champions o a giocare con compagni più bravi di lui ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #17414 il: 04 Luglio, 2013, 12:24:46 pm »
Sono notizie diverse: una cosa è dare un nome per il calciomercato, un'altra è mettere un'indiscrezione come quella di non volersi presentare in ritiro. So doje settiman ca chist va dicenn che i rapportti con il Napoli so finiti, jamm. E leviamole ste fette di prosciutto dagli occhi....

fammi capire bene come funziona....

il mattino da "l'indiscrezione" che cavani non sarà a dimaro per il ritiro (e non ci sarà poichè avendo fatto la confederation avrà un supplemento di vacanze) e quindi...basandosi sull' "indiscrezione" del mattino.... uno dovrebbe cambiare opinione sul cavani professionista???

ti prego dimmi che scherzi.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #17415 il: 04 Luglio, 2013, 12:25:48 pm »
Per me un uomo della mia età che s'cumport accussì, è nu strunz.

Per informazioni su come si comporta un uomo, vatti a leggere le ultime dichiarazioni di N'Koulou, uno che è voluto da mezza Premier e da mezza Serie A.
Nel calcio le dichiarazioni contano 0 e se proprio vogliamo stare lì a parlare Cavani non ha MAI detto nulla di male.
Il resto sono chiacchiere e discorsi da bar, fatti per vendere giornali

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #17416 il: 04 Luglio, 2013, 12:29:40 pm »
fammi capire bene come funziona....

il mattino da "l'indiscrezione" che cavani non sarà a dimaro per il ritiro (e non ci sarà poichè avendo fatto la confederation avrà un supplemento di vacanze) e quindi...basandosi sull' "indiscrezione" del mattino.... uno dovrebbe cambiare opinione sul cavani professionista???

ti prego dimmi che scherzi.... :boh: :boh:

Si vede che tony iavarone non ha verificato l'indiscrezione.
 :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17417 il: 04 Luglio, 2013, 12:30:21 pm »
ma se non portano i 63 mln non si muove

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #17418 il: 04 Luglio, 2013, 12:46:36 pm »
ma se non portano i 63 mln non si muove
Frase che ricorre almeno una volta a pagina :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #17419 il: 04 Luglio, 2013, 12:52:39 pm »

:pariamm: :pariamm:

zarate... :rotfl: